su che sito? io non riesco a trovare nulla per questo TAB ...
Visualizzazione stampabile
Ho tentato in ogni modo di trovare quello nero...ma niente...alla fine non ho resistito e ne ho comprato uno bianco versione solo Wi-fi!
Che dire sono entusiasta..ed è anche piacevole bianco!
Ho un po di curiosità da chiedervi
Premetto che è il mio primo Tab per questo non ho ancora la necessaria dimestichezza con gioielli del genere.
Avevo pensato di iscrivermi su samsungexclusive ma purtroppo non trovo il codice IMEI richiesto...ho letto che manca proprio sulle versioni Wi-fi...a questo punto che fare? Quelli della Samsung non possono metterci in grado di iscriverci?
Per le applicazioni, essendo un neofita, quali sono quelle assolutamente necessarie da scaricare?
in termini di utilità, sicurezza ecc...ce ne sono tantissime...
Grazie! :)
Ti posso assicurare che samsungexclusive non serve a niente. Come serve a poco il numero verde della Samsung. I problemi, di qualsiasi natura, solo il web te li può risolvere! Per l'Imei hai provato a vedere sulla pellicola esterna di protezione? Sul mio si trova lì.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Capisco...si ho provato a vedere sulla pellicola esterna di protezione ma c'è scritto solo il modello GT-P5110 e il S/N Serial Number...poi nient'altro...
Come scheda di memoria aggiuntiva quale mi consigli...ho visto che ce ne sono tantissime..anche della Samsung...quale è la migliore ?
Grazie
Lo scrivo anche qui avete trovato soluzione per ascoltare youtube ed aprire un altra scheda senza che si chiuda youtube stesso?
Quindi potere ascoltare musica mentre si aprono altre schede? Grazie
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Silver81. Io ho acquistato su Amazon . It una micro sd samsung da 32 gb classe 10 a 20 euro e non mi ha creato alcun problema.
[QUOTE=errelisi;1915256]Silver81. Io ho acquistato su Amazon . It una micro sd samsung da 32 gb classe 10 a 20 euro e non mi ha creato alcun problema.
Consiglio prezioso...ed è anche un ottimo prezzo!!! Grazie!
Riguardo le applicazioni necessarie di utilità e sicurezza in genere...mi puoi aiutare?
Oh m quanto scatta questo tablet ?
Ma chi te lo dice???????
Il senso o cioche hai letto in giro???
Io HO un tab solo Wifi che ha ICS e funziona con la chiavetta 3G...... solo determinati tipi di chiavetta.... ma funziona e navigo e faccio tutto.... quindi........
Perchè questa affermazione???
Se le cose nn le sai.... evita di scrivere cavolate!!!!
Quote:
Originariamente inviato da Teo0593
Quoto Teo... non funzionerà mai perché ha bisogno di diver e compagnia bella.. già fanno fatica su Windows figuriamoci qui..e poi samsung mica e stupida se tutti facevano cosi a chi li vendevano le versioni 3g ? Questione di mercato.. poi non so magari siamo scettici ed invece funziona bha.. a meno che non si prova la chiavetta dell'arcos ..o come diavolo si chiama.. quello e nato per sfruttare questa funzione .. insomma fatico a credere..cmq fateci sapere.
Io sono delusissimo. Plasticone...
Va un sacco a scatti...ho un vecchio Ipad 1 che ha un display e una velocita' superiori.
Che delusione ragazzi...ero carichissimo e mi sono smontato...
Per leggere i libri in PDF cosa devo usare? come si attiva il corriere delle sera gratis?
Ciao a tutti. A chi il tablet 2 collegato in wi-fi volevo chiedere a che velocità si connette al router. Il mio sempre e solo a 65 Mbps e ho un router 300N a circa 3 metri. Il portatile Asus sempre a 130 Mbps anche a distanze ben superiori. Qualcuno vuole controllare ?
E' normale perchè usa un chip wifi del tipo utilizzato per gli smartphone, con un singolo stream e un canale da 20 mhz la velocità massima è quella. IEEE 802.11n-2009 - Wikipedia, the free encyclopedia
Per quanto riguarda il supporto alla chiavetta 3g purtoppo quella che avevo qui in ufficio se l'è portata a casa un collega e non ho potuto fare la prova.
La dovrebbe riportare lunedì , settimana prossima faccio la prova.
Voi quando siete a letto come lo tenete? io non so come tenerlo...risulta scomodissimo scrivere...
Ho una custodia a libro alla quale piego la copertina così sta su come una cornice...
Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2
Mi confermate che i contenuti in bundle sono questi?
Solo con i Galaxy Tab Samsung subito per te 400
io preinstallato ho solo polaris office,
vale la pena mettere Mcafee anche perchè su google play mi sembra che sia comunque gratis?
ora ho su norton free.
Ti confermo sicuramente le app per i quotidiani, polaris e mc afee (che però ho disinstallato xke non sento l'esigenza). Nova 2 hd non si trova per 3110 e non saprei sé è xké potrebbe essere incompatibile con ics. Il corso di inglese invece non mi interessava.
Sì è giusto....solo polaris é preinstallata
Ho notato che anche se non inserisco la sim mi appare il segnale per le chiamate di emergenza. C'e' modo di disattivare la radio GSM?
Ma serve avere mc fee o un altro antivirus su tab?
Comunque da me a Palermo dove io ho comprato tab2 499 euro da oggi lo stesso centro lo vende 399 che bella fregatura !!!!
Ormai lo dovevamo sapere! Non si acquistano questi beni appena appaiono sul mercato (anch'io l'ho pagato 499)!
Infatti grrrrrr :-)
Ciao Kheyr anche io l'ho ordinata...di colore nero. Il venditore mi ha risposto di averla spedita e mi ha detto che di solito arriva in 15-20 giorni lavorativi. Leggendo qui sul forum sia tu che kikko80 ne avete presa una...Mi chiedevo non sono un pò lunghi i tempi di spedizione..mi tocca aspettare tutto questo tempo? In quanto tempo ti è arrivata a casa?
Grazie mille
Ciao a te...si i tempi variano dai 15 ai 20 giorni...a me se non erro è arrivata il 13 giorno.
I tempi di spedizione sono un pò lunghi ma è normalissimo perchè il negozio so trova in Cina e spediscono praticamente con 'posta prioritaria' cinese. Ed è un bene direi anche perchè se ti fai arrivare il pacco con un'altra spedizione lo pagheresti una cifra assurda e cmq prima di una settimana non arriverebbe data la distanza...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Qualcuno ha provato ad aprire dei filmati con DLNA? a me non ne apre nemmeno uno!
Ciao kikko80,
io ho la versione 7" di questo tablet e purtroppo quando mi connetto su Samsung App store... l'applicazione SKYGO non c'é!!
Ho provato, come suggeriscono su sky ad aggiornare il firmware del tablet (la build installata è IML74K.P3100XXALD4) ma.. niente da fare....
:'(
Io non so che cellulare avete ma ho guardato la differenza tra il display del TAB 2 e quella del samsung galaxy 2.
C'e' una differenza abissale...non e' che questo tablet l'abbiano fatto un po' in modo approssimativo? se lo paragoniamo all'ipad gli da 10-0!