Allora bianco! XD
Visualizzazione stampabile
Domanda per chi l'ha già preso: Come si fanno ad aggiungere o rimuovere le varie pagine?
Ciao scusatemi, mi sono quasi convinto ad acquistarlo, a mediaworld a 499, ho venduto la schifezza di tablet vodafone, questo me lo consigliate?
Come va?
Grazie.
Grazie, molto gentile.
Ma come prestazioni come va?
Ho visto che ha un processore dual core da 1ghz, se paragonato al Vodafone Smart Tab che lo aveva da 1.2 ed era di una lentezza unica, non vorrei rivenderlo nuovamente.
A mediaworld costa come il TF300TG dell'Asus che però è Quad????
Purtroppo è il mio primo tablet, quindi non saprei farti un comparativo di prestazioni (anchè perchè non lo uso neppure per giocare). L'unico stress-test che ho fatto riguarda Pdf di grandi dimensioni (oltre 300 pagine a4 composte da immagini ad almeno 200dpi) e con la visualizzazione a pagina singola non mi da alcun problema.
Un consiglio: andate dal vostro ottico di fiducia e fatevi dare un bel panno in microfibra di buona qualità. Lo schermo si pulisce con una massimo due strofinate!
Quindi allo stesso prezzo dell'Asus cosa mi consigliate?
Il dubbio che ho che a livello di processore è anche inferiore al Vodafone Smart Tab, il quale aveva una lentezza in tutto, internet a scatti, galleria a scatti, documenti!
Sicuramente è un paragone sciocco, ma in termini di prestazioni si avvicina al Galaxy S2, mi accontenterei, anzi....
Grazie.
Stiamo parlando di Samsung e di un processore Exynos....come puoi paragonarlo al Vodafone smart tab??? È una bomba altrochè!!! Guardati questo video Galaxy Tab2 10.1 vs Asus transformer 300! Il Galaxy vince con un processore da 1GHz dual core exynos contro i 1,2GHz quad core nvidia dell' asus!
Ehm...link al video? :D
Hahahahahaha XD scusa pensavo di averlo gia messo! XD
Comparison - Samsung Galaxy Tab 2 (10.1) vs Asus Transformer Pad 300 - YouTube
Guardate cosa mi ha risposto Samsung su facebook:
Ciao Stefano, il Galaxy Tab 2 da 7” e 10.1” è disponibile solamente nella versione bianca (la versione silver è disponibile solo per le aziende)
I primi venduti su Shop Wind erano tutti silver!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
No, semplicemente Wind li dovrebbe vendere alle aziende con contratti aziendali. Ma dato che la loro offerta internet è ridicola in quanto ti da solo 1Gb e poi ti tagliano la linea a 32KBPS allora sanno che gli sarebbero rimasti sul groppone e quindi li vendono a tutti.
Ok ragazzi mi avete convinto, oggi pomeriggio passa a Mediaworld e lo prendo.
Ne approfitto per chiedervi una cosa, perchè quando avevo il vodafone, dato che l'ho usato pochissimo, non ho né approfondito, né capito bene.
Come account mail di google si può usare tranquillamente quello inserito nel telefono?
Nel senso sincronizza contatti, mail, agenda e quant'altro, ma per quanto riguarda i programmi scaricati come si differenzia con quelli scaricati sul telefono?
Conviene creare un'altro account e poi impostare la posta, la rubrica l'agenda anche di un'altro account?
Grazie.
Puoi inserire tranquillamente l'account gmail che usi anche sul telefono
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Si, sto usando lo stesso account che uso anche su PC. Non crea alcun problema.
Devi usare lo stesso account. Così hai tutto sincronizzato. Una sola rubrica, un solo calendario, ecc. Inoltre ti vengono suggerite tutte le applicazioni che hai sul cellulare. Se l'istallazione delle applicazioni le fai da pc ci metti un attimo.
Che cosa intendi x installazione da pc?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Vai su google Play su PC dopo che hai sincronizzato il tab con l'account di Gmail. Li puoi visualizzare le applicazioni istallate sul cellulare ed istallarle sul tab. Quelle a pagamento non devi pagare di nuovo.
Nel momento che lo sincronizzo scarica,mail,contatti,calendario ed anche tutte le applicazioni in automatico; o almeno sul galaxy S2 dopo il wipe,al riavvio in automatico mette tutto applicazioni comprese. Francamente non ho capito
Tutto è sincronizzato (non è istallato) meno che le applicazioni che devi reistallarle.
Ti ringrazio.
Ho riscontrato un bug col calendario, non so a cosa sia dovuto.
Ho modificato la data di un evento (compleanno), ma non ho capito perchè non me la salvava (forse perchè ho inserito la data di oggi e l'opzione tutta la giornata?). Ho risolto usando il calendario su PC...
Se le modifiche vengono fatte da cellulare qualche volta occorre un pò più di tempo per essere modificate sul server di Google. Ma se è corretta la spunta sulla sincronizzazione la modifica viene effettuata. Da tablet invece è sempre più immediata. Misteri??!!
Tab preso,configurato,provato un po' e poi sotto carica. Come prima impressione non mi sembra velocissimo,non sarà un paragone valido ma con meno applicazioni installate il galaxy S2 mi sembra più veloce!
Utilizzate qualche applicazione particolare che lo velocizza? Qualcuna che blocca programmi in esecuzione automatica che non serveno?
Ho provato anche a fare delle chiamate ma non va!
Ma, domani, ci smanetterò meglio,ma sei il buongiorno sì vede dal mattino,tutto questo scatto non mi sembra!
La sim è inserita correttamente xké naviga,non vorrei che non fosse abilitata al traffico voce dato che è l'abbonamento della vodafone dove ti danno il tablet.
Vedi la sim perché con il P5100 si può telefonare.
Niente da fare quello silver non lo trovo nemmeno nei negozi Wind. Ma come e' possibile??
Scegli il colore e paga! :-)
Shop - Smartphone & Tablet - Wind