Quote:
Originariamente inviato da Kheyr
Si ma è piquadro ....
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Kheyr
Si ma è piquadro ....
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
Quella Piquadro è in pelle vera e di alta qualità (anche se il loro righino blu, non mi è mai piaciuto).
Io ho preso questa a 30€ al mediaworld: https://www.puro.it/it/store/accesso...le-booklet.jsp
Va benissimo, ma non essendo per il tab due, la finestrella del volume finisce al filo col pulsante dell'audio (ma non crea problemi di utilizzo, o ci preme sopra).
85€ però è troppo per una custodia...a 40 prendo la cover originale...cmq posso avere un link per vedere questa custodia che fa tanto impazzire? :)
Bella la puro...mi sta invogliando parecchio...ps prezzo 39.90€ e a 40€ la spedizione è gratuita...ahahah che furbata hanno fatto ahahah
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Stavo vedendo una videorecensione della versione nera brandizzata Vodafone, e nella confezione mostra che ci sono pure le cuffie.
A me non sono uscite ed a voi?
Per lunedì o martedì mi arriva e ti faccio sapere ;-)
Salve a tutti e grazie a chi vorrà rispondermi.Su mediaworld ho visto il SAMSUNG Galaxy Tab 2 P3110 solo wi-fi a 199 euro. Ora io chiedo: ma si puo anche telefonare, non con skype, ma con una normale sim card telefonica tipo tim o wind? Sul sito dice:
... oltre che essere un tablet completo, è dotato anche di un modulo telefonico grazie al quale poter ricevere ed effettuare chiamate e videochiamate, sia sfruttando microfono e altoparlanti integrati, che utilizzando un comodo auricolare Bluetooth.
Ma allora se è vero, quali sono le differenze con quello a modulo 3g a 299 euro??
Spero di essere stata chiara. grazie
Con quello solo wifi non telefoni é la solita scheda tecnica sbagliata, io cmq aspetto il nexus per la maggiore risoluzione video altrimenti l avrei preso.
Inviato dal mio Ideos usando Tapatalk
Con quello SOLO Wi-Fi non potrai mai telefonare perchè non ha nessuna componente del modulo 3G (composto da: Antenna, Ricevitore, Slot Sim, Hw/Sw per Chiamate, SMS, MMS).
Personalmente ritengo il tablet solo Wi-Fi un giochino per quelli che dicono: "Uhh andiamoci a comprare l'iPad che l'ho visto in televisione!". Anche perchè parliamo dell'Italia dove le reti wi-fi pubbliche non esistono (in quanto sono pochi che si vogliono assumere la responsabilità di ciò che i cittadini fanno con la rete pubblica), e quindi andrebbe usato lì dove c'è già la presenza di un fisso con una rete.
Poi sulla questione Wi-Fi Libero ci sarebbe molto da discutere.
Sinceramente la penso in maniera completamente differente...a che mi serve avere il modulo 3g nel tablet con una seconda scheda quando posso collegare tablet e telefono in tethering?
Personalmente ritengo uno spreco di 100€ quanto è di differenza tra il wifi e il wifi+3g...
Poi vabbe ognuno ha i suoi bisogni...personalmentr abilito il tethering al galaxy s3 e collego il tablet al telefono che mi funge da router ;-)
Semplice il cellulare sotto rete 3G si scarica dopo una giornata, se lo usi in tethering per navigare ti dura solo 3-4 ore. Il tablet invece mi dura tranquillamente 3 giorni come batteria prima di scaricarsi.
Cosa ci ho guadagnato?
- Maggiore autonomia del Milestone (disattivando il 3G mi dura anche 2 giorni)
- Maggiore autonomia di navigazione (non devo più combattere con la batteria del milestone e con le bizze che fa quando la batteria è sotto il 50%)
- Risparmio sull'acquisto di nuovi cellulari (prima di prendere il Tablet stavo puntando ad un Motorola Razr, ora il milestone è pure troppo e se lo cambio prendo un Outlimits 3G che ci vado a fare la guerra!)
Concordo, un tablet wifi only è un giochino x ki si deve togliere lo sfizio. Hanno pensato il tablet sottile e leggero perchè deve essere comodo da portare in giro, e se nn hai il 3g ke te lo porti in giro a fare?? Io piuttosto paccio il contrario, uso il tablet come routher per il cell che ha molto piu senso visto ke la batteria del tab è eterna! E poi ci guadagni in comodità!
acquistato ieri Samsung Galaxy Tab 2, la versione con lo schermo da 7.0 e il 3g.
Per domande sono qui; ma non mi chiedete di fare confronti con versioni precedenti: non le conosco.
Acquistato il tab2 10.1 con 3G. Fortunatamente qui in Svizzera ci sono parecchi hotspot free (per esempio Lugano offre wifi in tutta la zona del lungolago). A casa e fuori lo uso per la ma parte per la gestione server di alcuni siti che gestisco.
A casa è ottimo con xbmc server multimediale linux (praticamente un telecomando intelligente).
Rispetto al tab 7500 che avevo prima mi sembra un poco più lento. È migliorato nell'audio con i due altoparlanti frontali.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da SatanShark
Anche io ho preso questa custodia, anche perché l'unica decente ad un prezzo abbordabile. Le uniche 2 pecche sono l'ottica della fotocamera decentrata (ma all'atto pratico non da nessun problema per le foto/filmati) e il tasto del volume (rimane premuto, ho risolto limando poco poco con il taglierino, essendo plastica non si vede niente! Ora è perfetto). Per il resto è va bene.
Inviato dal mio GT-P5110
Che ne dite di questa?
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00867C...1227093&sr=8-9
La custodia originale samsung per il tab 2 ha il codice EFC-1H8NGECSTD
Penso che mi prenderò questa visto che non mi fido di quelli non originali (ho un belkin per l'ipad e si deposita la polvere).
Per la pellicola pensavo di prendere questa: invisibleSHIELD Full Body Protector for Samsung Galaxy Tab 10.1 (Easy Install) #SAMGALTAB10LE - EXPANSYS Italia
Che ne dite?
Dove hai trovato la custodia originale per tab 2 10.1?
Non l'ho ancora preso visto che ho il tab da sabato.
Qui EFC-1H8NGECSTD - www.Oikka.it Online Shopping ma non ho capito se è disponibile o meno.
E della pellicola che mi dici?
Sembrerebbe uguale alla custodia del tab 1...per il momento non è disponibile...
Cmq per le pellicole dico che mettendo una custodia la parte posteriore non serve proteggerla...cmq si ha la pellicola originale di dietro che se non viene tolta garantisce una protezione ulteriore...
Ti consiglierei queste pellicole
http://www.ebay.it/itm/120922776243?...84.m1423.l2649
Si perchè ebay è infame...si prende il 10% di commissioni sull'oggetto, e poi (tramite paypal) altri 5%+35c sul totale del pagamento (anche le spese di spedizione), ed infine 1€ per il cashout su Carta di Credito o Conto Corrente.
Inoltre chi spedisce deve sempre utilizzare un sistema di spedizione tracciabile, altrimenti l'acquirente si può riprendere i soldi annullando il pagamento dichiarando che il pacco non è arrivato (molti in passato hanno fatto questa truffa ai danni di venditori non esperti).
Ma lo volete capire ke nn dovete metterci le pellicole xk sono schermi ANTIGRAFFIO??????????????? Con la pellicola lo rovinate e basta!
Cmq tornando alle custodie...ho preso quella originale samsung...è per tab 2...in italia la si troca sui 40/50€ mentre ho trovato un offerta a 14€ spedita nuoca ed originale dalla Cina...ci metterá un bel pò di giorni ad arrivare ma tanto non ho fretta, ho una custodia tucano per il momento...
@Teo. Se poi il mio nipotino di 30 mesi che ci traffica meglio di noi adulti con i suoi giochini me lo imbratta me ne regali uno tu? Io ne ho prese 2 su Ebay a meno di 10 sterline incluso trasporto.
Il venditore è viakeys di Londra.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io ho avuto il 7500 e ora il 5100, mai usato pellicole xk senza lo schermo è più brillante e reattivo! Un giorno per sbaglio l' ho pestato e un' altra volta mi ci è caduto il cell sopra.....come niente fosse! Fidatevi se vi dico ke lo schermo è indistruttibile! Piuttosto prendete una cover in pelle per proteggerlo da urti come ho fatto io, ma lasciate perdere le pellicole, fidatevi!
Si ecco:
http://www.ebay.it/itm/221058873561?...84.m1497.l2649
Fammi sapere che ne pensi ;-)
Anke io l' ho presa in Cina! XD ci mette 2 o 3 sett ad arrivare, ho preso anke la micro SD da 32 giga in cina a 20 euro senza spese di spedizione! :-)
Non è detto...sicuro quello dentro è il p7500 che ho avuto...il tab 2 è più grande di un millimetro quindi presumo e spero sia vero ciò che ho letto ossia che la custodia sia compatibile...sicuro è la versione del primo tab ma ho letto che è compatibile...
Certo...finora non ho mai ricevuto frecature anche perchè compro da fidati e da chi ha feedback positivi...
Male che vada non dovesse essere compatibile lo rivendo...ripeto ha letto sia compatibile infatti lo store samsung non ha messo altre custodie...
Poi per 14€ originale uno il tentativo lo fa ;-)
a volte basta un granello di sabbia e ti ritrovi con il righino sul vetro....
Io comunque compro tutto l'accessoriame dalla Cina e sono super contento. Oggetti perfetti a prezzi irrisori (spese di spedizione comprese).
Anche la custodia l'ho presa in Cina però per il 7500 che ho venduto perché nel frattempo mi era arrivato il 5100. L'unico problema è che ora la custodia mi copre i due altoparlantini frontali.... vabbé.
Anch'io sono passato dal p7500 al tab 2 però il p5110...volevo chiederti se le pellicole del tab 10.1 vanno bene sul tab 2 10.1...lo schermo dovrebbe essere quello...ne ho 4 e non vorrei buttarle...aspetto risposta grazie ;-)