Non disponibile ...
Visualizzazione stampabile
Si devo controllare questa cosa,il mio piano è quello della pubblicità tablet per tutti,probabilmente mi hanno dato una sim solo dati.
Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Qualcuno ha provato a collegare col cavetto una chiavetta USB? Volevo vedere se funzionava, in modo eventualmente da riciclare quelle che ho per metterci documenti da leggere (e poi cancellare).
Su eBay c'è l'adattatore x inserire periferiche usb a 4,99 euro spedizione inclusa.
Ne arrivato, quale pennino mi consigliate che abbia inclusa anche la penna sfera? Una top di gamma, perché quelli di ebay durano quanto costano. Un'altra cosa ho letto che ci sono 2 tipi di pennini, per schermi resistivi e per schermi capacitivi, qual è la differenza dei due schermi? Quello del galaxy tab 2 qual è?
Grazie
Sul P5100 funziona tutto. Sia pendrive che ad da adattatore otg. Sia in lettura che in scrittura
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
A me è arrivato da una settimana così ho venduto il 7500. Ottimo ice cream e la possibilità di espandere la memoria. Migliorato l'audio con i due altoparlanti frontali. Sensibilmente più lento all'accensione però più rapido nell'esecuzione delle apps. L'unico neo che l'avevano solo in bianco. Tutti i vari accessori opzionali li ho comprati dalla Cina.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi come posso creare cartelle personali sul tab 2 10.1?
Grazie
inviato dal mio Galaxy tab 2 10.1
Per le cartelle prova Application Folder. Gratuita e la migliore soluzione. Difficile da capire all'inizio ma una volta imparato la utilixzerai anche sul cellulare. Consente anche di personalizzare la cartella ad esempio con una propria foto. Perfetta! Perdici tempo e sarai soddisfatto
Grazie, ma io vorrei creare cartelle sul desktop, in genere basta sovrapporre una su l'altra è il gioco e fatto.
Su questo eccome si fa?
grazie
Non mi è facile spiegare. Provaci tanto è gratuita. Ti ho precisato che all'inizio è difficile ma ne vale la pena. Potrò aiutarti sui particolari.
Sei molto gentile, a dire il vero l'ho installata , mole8 semplice creare le cartelle, purtroppo però non sono riuscito a metterle sul desk e poi non riuscivo neanche ad aprire le le app, quando ci cliccavo su, mi dava solo la possibilità o di cancellare l'app o di sposarla su e giù.
Grazie per il tuo interessamento.
Ora non ho tempo. Stasera ti dirò alcuni passaggi che devi fare. Comunque i primi passi sono:
1) Da home vai su widget e inserisci una cartella (folder) ;
2) clicca sulla cartella che è anonima. Ora ti appare una o più cartelle che hai preparati e clikka su "applica ed esci"
Ora ti appare sulla home la cartella che hai scelto con il titolo è il logo sr hai imparato ad inserirli.
Prova che ci riuscirai.
Sono 3 giorni che provo a comprarlo sullo shop Wind ma quando clicco aggiungi al carrello non va....che disastro...
Scusami alla wind quanto lo paghi, non ti conviene a mediaworld, almeno è italia no brand?
Comprato da Epto.it e risparmi! Da oggi mi è arrivata la comunicazione di disponibilità.
La mano sul fuoco non ce la metto, però generalmente i prodotti dei vari operatori lo sono,o almeno hanno qualche piccola limitazione o impostazione che rompe!
Da Wind l'ho acquistato io e l'ho già postato : è Samsung Italia no brand!
Domanda: Come si fa a visualizzare sulla tastiera le frecce per muoversi su, giù destra e sinistra. O in alternativa come si può visualizzare un cursore tipo mouse?
Purtroppo sto avendo problemi (cosa che non avevo con il Milestone), a scrivere nei forum. Quando il testo è troppo lungo non mi consente di allargare la finestra di di digitazione oppure di spostare il cursore lampeggiante alla fine dell'ultima riga.
Qualcuno che lo possiede puo' dirmi con certezza se il Galaxy Tab 2 10.1 supporta Sky Go ? (sul sito di sky vengono menzionati solo i modelli 10.1 e 8.9 vecchi), per me è requisito essenziale per l'eventuale acquisto
Grazie, ciao.
Risolto è un problema di compatibilità del Browser del tablet con WYSIWYG.
Ragazzi sapete se quello WIND e' brandizzato o no? Oggi sullo shop wind e' a 399 euro boh non ci capisco piu' niente!
Chi lo ha preso in negozio dice che non è brandizzato.
Sono dieci volte che dico che è No brand!
È sicuro che sia il P5100 e non il 5110? Il sito Windshop non indica tra le caratteristiche 3G. Sarebbe un assurdo includere una sim da 5 euro!
Io dicevo per quello a 399 euro. Anche io ho il 5100 preso da Wind ma a 499.
Ragazzi ho venduto il tab 10.1 ed allo stesso prezzo ho preso il tab 2 10.1...mi dovrebbe arrivare a giorni...non sono riuscito a trovare cover decenti ne pellicole...qualcuno ha da consigliarmi?
Le pellicole del tab 1 possono andare sul 2?
Poi, la custodia originale per tab 1 va bene anche per il 2?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io l'ho presa di piquadro, è proprio x il tab 2, su ebay 85 euro spedita, x la pellicola ho letto che sul gorilla glass non occorre.
Ne approfitto il gioco ufficiale della formula 1 come si chiama non l'ho trovato sul play.
85€ una custodia???
Si ti dico la verità mi piaceva e mi piace da morire!
Preso custodia e pellicola su dealextreme. L'unico neo la custodia copre i due altoparlanti del 5100. Per il resto tutto ok spesa totale sui 15 dollari.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App