Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Teo0593
Mmmmh....mi pare strano ke il root modifichi la versione!
mah non lo so..e' che mi romperebbe lasciarmelo scappare dato che finalmente l'ho trovato silver...che palle non so a chi chiedere...
-
Quote:
steveone
mah non lo so..e' che mi romperebbe lasciarmelo scappare dato che finalmente l'ho trovato silver...che palle non so a chi chiedere...
Chiedere al tipo della Vodafone ti pare una brutta idea? Cmq anke se fosse brandizzato ci metti 2 o 3 minuti a sbrandizzarlo con Odin....
-
Quote:
Teo0593
Chiedere al tipo della Vodafone ti pare una brutta idea? Cmq anke se fosse brandizzato ci metti 2 o 3 minuti a sbrandizzarlo con Odin....
lui non lo sa...no non uso odin
-
Quote:
steveone
lui non lo sa...no non uso odin
Ma ke risposta è "non uso Odin"?? Lo scarichi e lo usi, semplice.....!! Anke io nn lo usavo, ma c' è sempre una prima volta! Sennò nn so più ke dirti, bianco nn lo vuoi, lo vuoi grigio ma quello grigio è brandizzato e nn lo vuoi, volendo puoi sbrandizzarlo con Odin ma nn vuoi.....io ce la metto tutta ma caro mio sei difficile! XD XD XD XD Non te la prendere ma ke ti costa prenderlo bianco? Poi ci metti una cover in pelle nera e hai risolto....
-
Quote:
Teo0593
Ma ke risposta è "non uso Odin"?? Lo scarichi e lo usi, semplice.....!! Anke io nn lo usavo, ma c' è sempre una prima volta! Sennò nn so più ke dirti, bianco nn lo vuoi, lo vuoi grigio ma quello grigio è brandizzato e nn lo vuoi, volendo puoi sbrandizzarlo con Odin ma nn vuoi.....io ce la metto tutta ma caro mio sei difficile! XD XD XD XD Non te la prendere ma ke ti costa prenderlo bianco? Poi ci metti una cover in pelle nera e hai risolto....
Non lo sbrandizzo perche' in passato samsung mi ha negato la garanzia e ho dovuto buttare un telefono quasi nuovo. E' che mi pare strano che nessuno sappia con certezza se e' brandizzato o no...
-
Quote:
steveone
Non lo sbrandizzo perche' in passato samsung mi ha negato la garanzia e ho dovuto buttare un telefono quasi nuovo. E' che mi pare strano che nessuno sappia con certezza se e' brandizzato o no...
Senti ma per vedere se è brandizzato ti basta avere il codice del firmware installa to sul tab...poi vai su samfirmware e cerchi gli aggiornamenti del tab 2 e vedi se il codice del tab corrisponde alla versione brand o no brand
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Kheyr
Senti ma per vedere se è brandizzato ti basta avere il codice del firmware installa to sul tab...poi vai su samfirmware e cerchi gli aggiornamenti del tab 2 e vedi se il codice del tab corrisponde alla versione brand o no brand
Il tablet monta questo:
https://docs.google.com/open?id=0B_K...0dNSHBsS0hxSGs
https://docs.google.com/open?id=0B_K...TE5Q1RzMmp5VVE
scusa ma non me ne intendo molto mi puoi aiutare?
-
Salve ragazzi volevo sapere solo una info ... prenderlo a 300€ spedito è un buon prezzo? Anche se è in pre-ordine? Ovviamente parlo del nuovo con garanzia ITA.
Tnx
-
Quote:
steveone
Ho visto su samfirmware...ancora non aggiornano tutti i firmware nel database...
Controllo più in la e ti faccio sapere...
-
Quote:
Kheyr
Ho visto su samfirmware...ancora non aggiornano tutti i firmware nel database...
Controllo più in la e ti faccio sapere...
dalle foto che ho postato qual e' il valore che devo guardare?
-
Quote:
steveone
dalle foto che ho postato qual e' il valore che devo guardare?
L'ultimo valore
-
Quote:
Kheyr
L'ultimo valore
che e' diverso dal sito sammfirmware...quindi forse e' un firmware creato per vodafone...o no?
-
A voi come va nella riproduzione di video?
Sto provando ad usare il DLNA (con Nero Media Home, e Serviio), ma non mi riproduce nulla.
-
Quote:
steveone
che e' diverso dal sito sammfirmware...quindi forse e' un firmware creato per vodafone...o no?
No non saprei...
-
E' strano perchè funzionano solo se uso Windows Media Player (che però è incasinatissimo con decine e decine di cartelle inutili)
-
Ho deciso lo prendo bianco mi sono stancato! chiesenefrega del colore ormai ho perso troppo tempo...
-
Guarda stilisticamente, bianco col bordino argentato è migliore che tutto dello stesso colore. Al massimo prendilo nero se lo vuoi più cool.
-
Quote:
SatanShark
Guarda stilisticamente, bianco col bordino argentato è migliore che tutto dello stesso colore. Al massimo prendilo nero se lo vuoi più cool.
Io lo vorrei nero ma non si trova...introvabile! si trova solo nei negozi vodafone ma pare sia brandizzato...
-
Salve a tutti,
sono appena iscritto e sono totalmente nuovo al mondo android, mi inserisco nella discussione, perchè ho intenzione di acquistare a breve questo tablet.
Approfittando dello sconto mi sono orientato sul WIFI+3G, credo che 400€ sia un ottimo prezzo.
Ma prima di avventurarmi nell'acquisto avrei dei dubbi da togliermi, lo chiedo a chi lo ha già preso.
- Come si comporta con la navigazione web? (Ho letto in giro che è scattoso o qualcosa del genere)
- Qualcuno lo usa come telefono? (Io lo prenderei per sostituire il mio vecchio Nokia 6630)
- E' molto scomodo da portare in giro? (Essendo un telefono e 3G, ovviamente è fatto per essere portato fuori casa, altrimenti conviene uno solo WIFI, a quel punto prenderei un Tegra3 come il TF300T)
- Lo avete provato il GPS, ha un fix rapido?
E' vero che c'è un buono di 400€ da spendere negli hub android o qualcosa del genere, e inoltre c'è l'abbonamento annuale a due quotidiani, ma che bisogna attivarlo entro il 15 luglio?
Resto in attesa di vostre smentite o conferme dai miei dubbi.
Grazie.
-
Quote:
Exoticus
Salve a tutti,
sono appena iscritto e sono totalmente nuovo al mondo android, mi inserisco nella discussione, perchè ho intenzione di acquistare a breve questo tablet.
Approfittando dello sconto mi sono orientato sul WIFI+3G, credo che 400€ sia un ottimo prezzo.
Ma prima di avventurarmi nell'acquisto avrei dei dubbi da togliermi, lo chiedo a chi lo ha già preso.
[...]
Resto in attesa di vostre smentite o conferme dai miei dubbi.
Grazie.
Allora:
1) Si comporta ottimamente. Personalmente riesco a navigare anche con una briciola di Wi-Fi, in camera addirittura utilizzo una Wi-Fi virtuale fatta con una stupidissima chiavetta D-Link da 10€! E con Windows Media Player mi regge pure lo streaming video su DLNA.
2) L'ho provato come telefono, ma ti servono sicuramente cuffie e microfono per utilizzarlo (non presenti nella confezione), oppure col vivavoce poggiato al tavolo.
3) E' abbastanza comodo da portare in giro, personalmente ci ho messo la cover e lo metto nello zaino, altri amici che non usano lo zaino lo portano dietro con una borsetta imbottita per tablet con la tracolla a spalla.
4) Gps non testato.
5) Non so nulla delle promozioni, peraltro quando l'ho preso io e qualche altro non facevano neppure lo sconto!
-
Quote:
SatanShark
Allora:
1) Si comporta ottimamente. Personalmente riesco a navigare anche con una briciola di Wi-Fi, in camera addirittura utilizzo una Wi-Fi virtuale fatta con una stupidissima chiavetta D-Link da 10€! E con Windows Media Player mi regge pure lo streaming video su DLNA.
2) L'ho provato come telefono, ma ti servono sicuramente cuffie e microfono per utilizzarlo (non presenti nella confezione), oppure col vivavoce poggiato al tavolo.
3) E' abbastanza comodo da portare in giro, personalmente ci ho messo la cover e lo metto nello zaino, altri amici che non usano lo zaino lo portano dietro con una borsetta imbottita per tablet con la tracolla a spalla.
4) Gps non testato.
5) Non so nulla delle promozioni, peraltro quando l'ho preso io e qualche altro non facevano neppure lo sconto!
Ti ringrazio per avermi risposto.
Mi hai tolto un pò di dubbi, magari, per telefonare valuterò l'acquisto di un auricolare Bluetooth e magari lo metterò in un borsello da uomo, o un marsupio più grande, per uscire la sera è certamente più comodo.
Sul GPS magari attendo di saperne di più.
Ho visto in rete che qualcuno ha collegato addirittura un mouse e tastiera, tramite un hub, ma non so se è questo modello o qualcuno precedente, sarebbe abbastanza comodo avere una tastiera fisica, per chi scrive molto.
-
Quote:
Kheyr
L'ultimo valore
ti chiedo una cosa. Ma da quel valore come si fa a capire se e' brandizzato?
-
Quote:
steveone
ti chiedo una cosa. Ma da quel valore come si fa a capire se e' brandizzato?
Praticamente ogni valore sta ad indicare il modello di firmware, la nazione ed eventualmente il brand...ora se samfirmware aggiorna i firmware che elenca per il tab 2 cercando il valore del tuo vedremo di fianco "Italy" se è no brand o "Italy(wind)" o altro operato :)
-
Quote:
Kheyr
Praticamente ogni valore sta ad indicare il modello di firmware, la nazione ed eventualmente il brand...ora se samfirmware aggiorna i firmware che elenca per il tab 2 cercando il valore del tuo vedremo di fianco "Italy" se è no brand o "Italy(wind)" o altro operato :)
Il problema e' che al MW gli e' rimasto l'ultimo bianco no brand e sono indeciso se prendere quello e chiudere il discorso o se prendere quello vodafone nero che mi piace di piu'....
Che sfortuna non poterlo sapere adesso...
Comunque se un'altro utente ha postato il suo modello e afferma che il suo e' no brand (a dire il vero ha fatto il root quindi non so se e' affidabile il codice) se e' diverso da quello che ho visto io nel negozio vodafone vuol dire che comunque ci sono differenze no?
-
@Satan. Mi puoi spiegare che significa wifi virtuale e come funziona ? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
steveone
Il problema e' che al MW gli e' rimasto l'ultimo bianco no brand e sono indeciso se prendere quello e chiudere il discorso o se prendere quello vodafone nero che mi piace di piu'....
Che sfortuna non poterlo sapere adesso...
Comunque se un'altro utente ha postato il suo modello e afferma che il suo e' no brand (a dire il vero ha fatto il root quindi non so se e' affidabile il codice) se e' diverso da quello che ho visto io nel negozio vodafone vuol dire che comunque ci sono differenze no?
Si se il tab dell'altro utente è il silver 3g wifi e no brand ed i due firmware non hanno lo stesso valore numerico quello per cui sei indeciso è brand...
Nom vado pazzo per il bianco e non ho mai preso un telefono bianco ma questa volta ho preso il wifi bianco e ti dico che è molto bello. É particolare ;-)
-
Quote:
Teo0593
Il mio è diverso!
Teo il tuo e' il WIFI+3G ? e' il nero di colore?
-
Quote:
Kheyr
Si se il tab dell'altro utente è il silver 3g wifi e no brand ed i due firmware non hanno lo stesso valore numerico quello per cui sei indeciso è brand...
Nom vado pazzo per il bianco e non ho mai preso un telefono bianco ma questa volta ho preso il wifi bianco e ti dico che è molto bello. É particolare ;-)
cambia il firmware anche in base al colore??
-
Quote:
steveone
cambia il firmware anche in base al colore??
Credo di no
-
Quote:
Kheyr
Credo di no
beh allora direi che quello vodafone e' brandizzato. Io ho visto che c'erano alcune applicazioni vodafone installate...
-
Ciao a tutti
Ieri ho acquistato il mio Tab 2 10.1 wifi approfittando dell' offerta di sa...rn.
Siccome l'ho preso per sostituire il mio vecchio nettop (un glorioso eeepc701g) volevo sapere se è possibile collegare mouse e tastiera tramite l'adattatore usb otg. Su youtube ho visto un filmato ma volevo esserne sicuro.
Per l'adattatore otg va bene anche uno di quelli cinesi su ebay o è meglio l'originale samsung?
-
Quote:
steveone
beh allora direi che quello vodafone e' brandizzato. Io ho visto che c'erano alcune applicazioni vodafone installate...
Allora se ci sono applicazioni vodafone installata al 99% è brandizzato...se c'era anche la scritta vodafone quando l'hai acceso hai il 100% ;-)
-
Quote:
Kheyr
Allora se ci sono applicazioni vodafone installata al 99% è brandizzato...se c'era anche la scritta vodafone quando l'hai acceso hai il 100% ;-)
Ok grazie. L'unica e' trovarlo in un negozio wind ma sono tutti senza...
-
Quote:
steveone
Ok grazie. L'unica e' trovarlo in un negozio wind ma sono tutti senza...
Io ti consiglio di prenderlo bianco...è molto bello cmq
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
-
Quote:
Kheyr
Io ti consiglio di prenderlo bianco...è molto bello cmq
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Mi sono appena fatto 50 km e poi alla fine non l'ho preso! sono scemo? puo' essere....avevo anche un buono da 100 euro da utilizzare in quel negozio e l'avrei pagato 299 euro. E' che nero mi piace un sacco!
-
ciao a tutti, questo e'il mio primo Post.
ci sono novità per Sky go su questo tab 2 ? io avevo preso questo proprio per Sky go,ma purtroppo non funziona ancora, avete News ?
-
Sono diverse le app che non compaiono nel market ma che sono co,patibili, dovranno aggiornare le politiche del ,arket
-
Quote:
errelisi
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
In sostanza anche se non hai un router puoi usare il tuo PC fisso per generare una rete Wi-Fi col Theetering (come fanno i telefoni e tablet). Per farlo basta usare una chiavetta Wi-Fi ed un programma: Connectify.
Quote:
steveone
Mi sono appena fatto 50 km e poi alla fine non l'ho preso! sono scemo? puo' essere....avevo anche un buono da 100 euro da utilizzare in quel negozio e l'avrei pagato 299 euro. E' che nero mi piace un sacco!
Io 40Km A/R li faccio quasi tutti i giorni per andare al Cinema o i Fumetteria...fai un po' tu! :D
-
Quote:
errelisi
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
In sostanza anche se non hai un router puoi usare il tuo PC fisso per generare una rete Wi-Fi col Theetering (come fanno i telefoni e tablet). Per farlo basta usare una chiavetta Wi-Fi ed un programma: Connectify.
Quote:
steveone
Io 40Km A/R li faccio quasi tutti i giorni per andare al Cinema o i Fumetteria...fai un po' tu! :D
-
Non te lo consiglio l'ho comprato e dopo 7 giorni si è impallato. Dà msg di errore: solo telefonate di emergenza. Sono deluso