Visualizzazione stampabile
-
Le pellicole del tab 1 non vanno bene bene il tab 2.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Brutta notizia...ppsso arrangiare finchè non mi arrivano quelle del tab 2 ad esempio tagliandole o altro?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Puoi utilizzarle provvisoriamente. Io l'ho lasciata così senza ritagliarla.
-
Qualcuno mi sa dire online dove posso prendere il tab 2 10.1 a 399 con 3G? colore silver...
-
Prova da Comet. Ho letto su Google+ che su tutti i tab Samsung fanno uno sconto di 100 euro.
-
Anche sul samsung store
-
Quote:
Originariamente inviato da
errelisi
Prova da Comet. Ho letto su Google+ che su tutti i tab Samsung fanno uno sconto di 100 euro.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
mi pare di aver visto che hanno solo quello bianco...
-
Quote:
Kheyr
Anche sul samsung store
anche li solo bianco...
-
Prova su marcopolo...ora vedo su altri siti...ma se non erro marco polo dovrebbe averlo
-
Quote:
Kheyr
Prova su marcopolo...ora vedo su altri siti...ma se non erro marco polo dovrebbe averlo
bianco anche li...
-
Ho visto negli altri negozi online che conosco ed il prezzo è alto...prova su ebay da negozi fidati e conosciuti
-
Quote:
Kheyr
Ho visto negli altri negozi online che conosco ed il prezzo è alto...prova su ebay da negozi fidati e conosciuti
Il prezzo di quel tablet su ebay e' altissimo....
-
Io l'ho preso bianco presso un negozio wind a 399 (versione 3G da 10.1").
Ma per le notifiche cosa usate?
NoLed?
-
Io ho preso da un negozio il tab 2 10.1 wifi a 289€...devi cogliere l'offerta...a me che il modulo 3g non serve avendo un s3 e potendo nel caeo fare il tethering o connettermi in mobilità con l's3 trovare il tab 2 a 289€ è stato perfetto...l'ho pagato tanto prima che uscisse l'offerta samsung...
Sicuramente a breve vedrai che metteranno offerta anche a prezzi più bassi di 399€ per il 3g+ wifi...
Cmq se non erro anche nei negozi fisici lo pagheresti 399€...l'offerta samsung parlava di negozio fisico...
-
Quote:
Jordywild
Ma per le notifiche cosa usate?
NoLed?
Nessuno?:o
-
Quote:
Kheyr
Io ho preso da un negozio il tab 2 10.1 wifi a 289€...devi cogliere l'offerta...a me che il modulo 3g non serve avendo un s3 e potendo nel caeo fare il tethering o connettermi in mobilità con l's3 trovare il tab 2 a 289€ è stato perfetto...l'ho pagato tanto prima che uscisse l'offerta samsung...
Sicuramente a breve vedrai che metteranno offerta anche a prezzi più bassi di 399€ per il 3g+ wifi...
Cmq se non erro anche nei negozi fisici lo pagheresti 399€...l'offerta samsung parlava di negozio fisico...
a me piace l'idea di mettere la sim dal telefono nel tablet e usarlo sia per la navigazione che per telefonare quindi lo prendo 3G.
E' che non lo trovo nero (silver) ma solo bianco...
-
Quote:
steveone
a me piace l'idea di mettere la sim dal telefono nel tablet e usarlo sia per la navigazione che per telefonare quindi lo prendo 3G.
E' che non lo trovo nero (silver) ma solo bianco...
Ho notato che è difficile da trovare...io continuo a consigliarti ebay oppure vedere nei negozi fisici dove sicuramente lo trovi silce a 399€ grazie alla promozione samsung
-
Quote:
Kheyr
Ho notato che è difficile da trovare...io continuo a consigliarti ebay oppure vedere nei negozi fisici dove sicuramente lo trovi silce a 399€ grazie alla promozione samsung
su ebay non si trova a meno di 500 euro. Mi hanno detto che quello silver e' per le aziende. Si trova nei negozi wind dato che wind lo vende anche alle aziende in abbonamento. Da altre parti tipo MW o simili l'ho visto sempre e solo bianco.
-
Quote:
steveone
su ebay non si trova a meno di 500 euro. Mi hanno detto che quello silver e' per le aziende. Si trova nei negozi wind dato che wind lo vende anche alle aziende in abbonamento. Da altre parti tipo MW o simili l'ho visto sempre e solo bianco.
In offerta a MW a 299 ora.
-
Quote:
teioh
In offerta a MW a 299 ora.
si ma ce l'hanno solo bianco! io lo cerco nero!
-
Qualcuno mi sa dire se quello vodafone e' brandizzato? l'ho appena visto in vetrina ma non so se e' brandizzato o no! urgente potete aiutarmi?
-
-
1 allegato(i)
Quote:
steveone
Il mio è diverso!
-
Quote:
Teo0593
Il mio è diverso!
mmmm allora lo lascio la...odio i brand! pero' e' strano perche' la scatola e' uguale a quella vista da MW e non mi pareva che vodafone brandizzasse un tablet appena uscito...
-
Prese ieri tab 2 7'' g3 a 299 pccity, bell'oggettino ma devo dire diverse incompatjbilità sul market anche su app che con acer a100 ics installavo, questo ultimo devo dire piú veloce speriamo in qualche ottimizzazione
-
Quote:
steveone
mmmm allora lo lascio la...odio i brand! pero' e' strano perche' la scatola e' uguale a quella vista da MW e non mi pareva che vodafone brandizzasse un tablet appena uscito...
Nn ho detto ke è brandizzato, solo ke è diverso! Guarda la foto, è lo screen del mio tab. vedi tu insomma...
-
Ma come fa il 3G 10" a stare a 299€ quando due settimane fa in offerta al MW era a 499€?
-
Quote:
SatanShark
Ma come fa il 3G 10" a stare a 299€ quando due settimane fa in offerta al MW era a 499€?
No.
a 299€ c'è solo la versione wifi.
a 399€ c'è la versione 3G
Samsung Italia ha imposto uno sconto di 100€ su tutti i tablet: Viaggia Leggero: Samsung sconta di 100
-
Che li possano uccidere...a me niente sconto...
-
Concordo con Satan
-
-
Ciao a tutti, chiedo qualche chiarimento:
-L'offerta MW (299 euro per il Tab 2 da 7" con 3G) è valida? Di quelle da non lasciarsi scappare? O meglio attendere il Nexus 7 a 249 euro?
-La dimensione 7" è compatibile con una buona navigazione web , o è necessario passare a 10"?
-E' possibile l'uso "telefono" con la normale >SIM card<?E' comodo ( o meglio tenersi un banale cellulare)?
Grazie,
1happydream
-
Quote:
1happydream
Ciao a tutti, chiedo qualche chiarimento:
-L'offerta MW (299 euro per il Tab 2 da 7" con 3G) è valida? Di quelle da non lasciarsi scappare? O meglio attendere il Nexus 7 a 249 euro?
-La dimensione 7" è compatibile con una buona navigazione web , o è necessario passare a 10"?
-E' possibile l'uso "telefono" con la normale >SIM card<?E' comodo ( o meglio tenersi un banale cellulare)?
Grazie,
1happydream
Preso ieri da pccity il g3 a me piace poi gusti so gusti
7 non è il massimo ma risulta comodissimo per la portatilitá, ho anche un a100 ed un toshiba folio be il folio sicuramente è migliore per la navigazione ma troppo grosso e poco portatile
Si con il tab2 è anche un telefono io ho mandato in pensione l'experia e lo uso con auricolare bt e smartwach della sony cosi si che si puo gestire, an he se ora alcune app dello smartwach non sonl compatibili ma aspetto fiducioso.
-
Quote:
SatanShark
Che li possano uccidere...a me niente sconto...
Fai così: stampati la pagina di Samung Italia e la presenti al venditore.
Io ho fatto così, ma poi non è servito perché alla fine ne ho trovato uno scontato in un negozio Wind a 399.
-
Quote:
Teo0593
Nn ho detto ke è brandizzato, solo ke è diverso! Guarda la foto, è lo screen del mio tab. vedi tu insomma...
Non c'e' un modo per capire se e' brandizzato o no?
-
Grazie Demiurgo, il 7" servirebbe x la fidanzata (utilizzo: web + abbandono del cellulare...)
I vari tablet lowcost (Mediacom e altri), a 100-150 euro, sono una alternativa comunque onesta o meglio evitare?
1happydream
-
Al MW mi hanno detto che e' stata bloccata la distribuzione per una causa avanzata da Apple...ma che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
Quote:
steveone
Al MW mi hanno detto che e' stata bloccata la distribuzione per una causa avanzata da Apple...ma che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Impossibile, hanno bloccato solo quello vecchii ma questo è completamente diverso! :-\
-
Quote:
Teo0593
Impossibile, hanno bloccato solo quello vecchii ma questo è completamente diverso! :-\
Riguardo alla versione diversa...non e' per caso che il tuo essendo rootato e' diverso per quello? mi pare strano che quello vodafone sia brandizzato...
-
Quote:
steveone
Riguardo alla versione diversa...non e' per caso che il tuo essendo rootato e' diverso per quello? mi pare strano che quello vodafone sia brandizzato...
Mmmmh....mi pare strano ke il root modifichi la versione!