CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Anna con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 21 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 207
Discussione:

toshiba AC100 morto AIUTOO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caronciubecca Visualizza il messaggio
    Ok, ma riesci a riportare quello che ti risponde nvflash al momento dell'installazione?
    Con nvflash tutto va correttamente o già li hai problemi?
    scusami se rispondo ora dopo un po.... comunque con nvflash mi da tutto ok! finisce il procedimento tranquillamente solo che nel momento di inserire la sd il pc da schermo nero! problema che gia faceva da prima si accende ma nn da segni di vita schermo sempre nero!

  2.  
  3. #132
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho seguito la guida di pagina 2 ed è filato tutto liscio..ora però non riesco a scaricare google play..sapreste aiutarmi?? grazieee

  4. #133
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    vorrei aggiornare il mio vecchio toshiba ac100, ho letto attentamente la guida ma ho un problema a scaricare il file "firmware-recovery.zip", il sito risulta offline.
    Qualcuno potrebbe gentilmente indicare dove potrei eventualmente scaricarlo?

  5. #134
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wavesurfer Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    vorrei aggiornare il mio vecchio toshiba ac100, ho letto attentamente la guida ma ho un problema a scaricare il file "firmware-recovery.zip", il sito risulta offline.
    Qualcuno potrebbe gentilmente indicare dove potrei eventualmente scaricarlo?
    Consiglio la guida per installare Cyanogenmod 11.0 con Android 4.4.2
    https://code.google.com/p/cm-paz00/wiki/InstallGuide
    L'ho testata senza problemi. L'unica cosa a cui fare attenzione è la partitiontable consigliata nella guida che si applica ai modelli con 8GB. Per i modelli a 16GB si può aumentare l'ultima partizione fino a raddoppiare il settore finale 15513695 -> 31027390. Mi sembra un buon passo avanti. Finora non ho riscontrato nessun bug anche se l'ho ancora testata poco!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato LastStarDust per il post:

    wavesurfer (19-04-14)

  7. #135
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LastStarDust Visualizza il messaggio
    Consiglio la guida per installare Cyanogenmod 11.0 con Android 4.4.2
    https://code.google.com/p/cm-paz00/wiki/InstallGuide
    L'ho testata senza problemi. L'unica cosa a cui fare attenzione è la partitiontable consigliata nella guida che si applica ai modelli con 8GB. Per i modelli a 16GB si può aumentare l'ultima partizione fino a raddoppiare il settore finale 15513695 -> 31027390. Mi sembra un buon passo avanti. Finora non ho riscontrato nessun bug anche se l'ho ancora testata poco!
    Grazie delle info!

  8. #136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LastStarDust Visualizza il messaggio
    Consiglio la guida per installare Cyanogenmod 11.0 con Android 4.4.2
    https://code.google.com/p/cm-paz00/wiki/InstallGuide
    L'ho testata senza problemi. L'unica cosa a cui fare attenzione è la partitiontable consigliata nella guida che si applica ai modelli con 8GB. Per i modelli a 16GB si può aumentare l'ultima partizione fino a raddoppiare il settore finale 15513695 -> 31027390. Mi sembra un buon passo avanti. Finora non ho riscontrato nessun bug anche se l'ho ancora testata poco!
    Bella guida!!
    L'ho seguita passo passo ed è tutto ok... si ridefinisce la tabella delle partizioni e va tutto bene. Unica cosa alla voce "Install CWM recovery for CM-10.1" al momento di lanciare i comandi, quando lancio il terzo comando "mount /dev/mmcblk0p1 /tmp/sd" il sistema mi restituisce un errore:

    [ 269.171501] EXT3-fs (mmcblk0p1): error: unable to read superblock
    [ 269.185392] EXT2-fs (mmcblk0p1): error: unable to read superblock
    [ 269.199082] EXT4-fs (mmcblk0p1): unable to read superblock
    mount: mounting /dev/mmcblk0p1 on /tmp/sd failed: Invalid arg

    Avete consigli? Ho provato a formattare la SD in VFAT, FAT, FAT32 ma non cambia nulla, l'errore persiste!

  9. #137
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    prima di mandare il comando
    codice:
    mount /dev/mmcblk0p1 /tmp/sd
    potresti postare l'esito del comando
    codice:
    ls /dev/mmcblk*
    ?

  10. #138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LastStarDust Visualizza il messaggio
    prima di mandare il comando
    codice:
    mount /dev/mmcblk0p1 /tmp/sd
    potresti postare l'esito del comando
    codice:
    ls /dev/mmcblk*
    ?
    Ok ecco il risultato:

    codice:
    /dev/mmcblk0        /dev/mmcblk0p5     /dev/mmcblk1boot0     /dev/mmcblk1p1     /dev/mmcblk1p3     /dev/mmcblk1p5     /dev/mmcblk1rpmb
    /dev/mmcblk0p1     /dev/mmcblk1        /dev/mmcblk1boot1     /dev/mmcblk1p2     /dev/mmcblk1p4     /dev/mmcblk1p6

  11. #139
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Vedo che la scheda sd ha due partizioni (/dev/mmcblk0p1 e /dev/mmcblk0p5). Tra l'altro pare che mmcblk0p5 sia una partizione logica.
    Non ho idea su come tu abbia partizionato la scheda sd, potresti darmi qualche dettaglio? Cmq se vuoi usarla per installare android devi formattarla in FAT32. Come farlo dipende da te. Solitamente un portatile con windows è alla portata di tutti. Basta inserire la scheda sd, andare in computer e tasto destro sulla scheda e formatta.
    Naturalmente se ci sono veramente due partizioni vanno eliminate entrambi e poi formattata. Ti consiglierei di usare gparted (tool linux che si trova in quasi tutte le distribuzioni).
    In windows c'è la gestione dischi ma non mi ricordo come ci si arriva.
    Ultima modifica di LastStarDust; 15-06-14 alle 16:19

  12. #140
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LastStarDust Visualizza il messaggio
    Vedo che la scheda sd ha due partizioni (/dev/mmcblk0p1 e /dev/mmcblk0p5). Tra l'altro pare che mmcblk0p5 sia una partizione logica.
    Non ho idea su come tu abbia partizionato la scheda sd, potresti darmi qualche dettaglio? Cmq se vuoi usarla per installare android devi formattarla in FAT32. Come farlo dipende da te. Solitamente un portatile con windows è alla portata di tutti. Basta inserire la scheda sd, andare in computer e tasto destro sulla scheda e formatta.
    Naturalmente se ci sono veramente due partizioni vanno eliminate entrambi e poi formattata. Ti consiglierei di usare gparted (tool linux che si trova in quasi tutte le distribuzioni).
    In windows c'è la gestione dischi ma non mi ricordo come ci si arriva.

    Strano, perchè prima l'ho completamente formattata in un'unica partizione FAT32 con Easus Partition Master...
    Provo a riformattarla in primaria anzichè logica...potrebbe essere quello?

Pagina 14 di 21 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy