Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi!
Scusate se mi intrometto, è la prima volta che scrivo qualcosa nei post degli smartphone.
Io sono un (felice) possessore dell'acer liquid metal. Adesso ho il bisogno di prendermi un'altro smartphone con possibilmente più memoria di archiviazione, al metal non voglio fare niente per avere più memoria mi va benissimo così come è!
Vi volevo chiedere da possessori dell'acer cloudmobile se me lo consigliate oppure posso andare tranquillamente su di un liquid gallant duo (di cui tanti parlano bene), lo so che sono due smart differenti, ma volevo un parere da qualcuno che li ha fisicamente in mano e li usa.
Non ho bisogno di spazio eccessivo, ne tanto meno uso il tel. per giochi! Lo uso più che altro per lavoro, e le app che più utilizzo sono tutte quelle inerenti alla comunicazione e scambio doc, nonché i vari navigatori e avvisatori autovelox.
Ciao e grazie.
-
Con la notizia che il Cloudmobile prende Jelly Bean sarei quasi tentato! Comunque zzsimon secondo me cloudmobile è più un telefono da intrattenimento, giochi e multimedia in generale, quindi mi sposterei sul gallant :)
-
Ragazzi avete avuto problemi ad effettuare l'aggiornamento a Jelly Bean?? Io provo a farlo da settimane ma l'aggiornamento fallisce sempre :(
-
Ciao ragazzi, mi aggiungo alla discussione perchè ho ordinato l'acer su expansis. Appena arriva contribuisco anche io a dare le mie impressioni.
Lo attendo con ansia :)
-
quando ti è arrivata la notifica avevi internet acceso?
io l ho acquistato solo da due giorni e quando vado su aggiornamenti di sistema mi dice che il dispositivo e aggiornato ma ha ancora il 4.0.4 come devo fare ?
-
Scusate ma che novità è questa?
Expansys, stato ordine:
"E’ necessario l’invio di informazioni complementari per trattare l’ordine. La richiesta è stata inviata tramite email. Se le informazioni richieste ci sono già state inviate, sono in corso di verifica.
Se non sono ancora state inviate, l’ordine resterà in attesa fino al ricevimento delle informazioni richieste."
Con che diritto bloccano un ordine e chiedono dati personali e copie di documenti? Per farci cosa? Per quale ragione?
Tra l'altro prima venerdì al momento dell'acquisto non lo hanno specificato e i soldi li hanno presi senza problemi. Stamattina mi mandano via mail la novità....
I dati richiesti sono questi:
La preghiamo di inviarci :
- la copia fronte e retro di un documento d’identità (carta
d’identità, patente o passaporto);
- se l’indirizzo di consegna non è riportato nel documento di
identità: un giustificativo dell’indirizzo di consegna (bolletta
della luce, del gas o del telefono di meno di 3 mesi );
- se la consegna viene fatta sul luogo di lavoro: un giustificativo
che attesti l’esistenza della società e che la persona che ha fatto
l’ordine vi lavora (biglietto da visita, email professionale, busta
paga...). In alcuni casi potranno essere richiesti ulteriori dati.
La preghiamo di inviare questi documenti tramite il seguente link
-
Ciao, il fatto che ti hanno richiesto questi dati ha stranizzato anche me, ma a quanto pare è una loro prassi.. A volte può capitare che tu debba inviare questi dati più volte a causa della loro negligenza, ma è tutto ok! Cmq riguardo all'aggiornamento finalmente ci sono riuscito :D a quanto pare bisogna farlo direttamente collegando il cell al PC :D
-
Boh guarda a me vengono dubbi sia sulla legalità sia sulla serietà di tale richiesta. Facendo il giro in rete ho poi scoperto che li chiedono a tutti ma ho anche scoperto che non possono farlo in Italia. Comunque, al di là di tutto, non hanno praticità nelle cose. Ho chiesto di fare una piccola modifica all'indirizzo (il nome del citofono è del proprietario di casa) e mi hanno detto che non lo fanno, gli ho detto che le bollette arrivano a nome del proprietario di casa e che quindi non potevo mandare bollette in cui c'era indicato l'indirizzo di spedizione comunicato e mi hanno detto che non potevano venirmi in contro in alcun modo. Alla fine, sono riuscito a mandargli un documento con quell'indirizzo ma ho perso molto tempo inutile e il pacco è partito con 4 giorni di ritardo rispetto all'acquisto.
A proposito, se avete comprato da loro, potete fare un controllo? Nella fattura vi compare come titolo del prodotto "Acer Cloud Mobile (White) [China]" ?
Sul sito l'intestazione è "Acer Cloud Mobile (UK, White)". Non vorrei che la versione cinese, a parte problemi di adattatori, sia diversa nei software\aggiornamenti\hardware...
-
Ragazzi hanno chesto la stessa cosa alla mia ragazza e il cell e arrivato in tre giorni :-) si e trovata brne col sito! Vogliono in numero di carta ma si possono nascondere gli ultimi 4 numeri se non sbaglio sono 4! E un sito moolto affidabile :-) ora pero ho una domanda per voi :-) potete dirmi le caratteristiche del diaplay? Si lo so e un hd 4,3 pollici e 340 ppi! Ci siamo :-) ma e un rgb? Matrice pentile? :-) grazie!!!!
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Comunque expansys ti manda anche un attacco italiano! Cioe parlo del cavo usb e del caricabatterie!! E molto serio il sito! E non te lo fa pagare comunque! Il cell e uk ma c e la lingua italiana ovviamente!
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App