CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 43
Discussione:

Possessori di acer cloudmobile?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di zzsimon


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    MOTO G LTE 2014

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi!
    Scusate se mi intrometto, è la prima volta che scrivo qualcosa nei post degli smartphone.
    Io sono un (felice) possessore dell'acer liquid metal. Adesso ho il bisogno di prendermi un'altro smartphone con possibilmente più memoria di archiviazione, al metal non voglio fare niente per avere più memoria mi va benissimo così come è!
    Vi volevo chiedere da possessori dell'acer cloudmobile se me lo consigliate oppure posso andare tranquillamente su di un liquid gallant duo (di cui tanti parlano bene), lo so che sono due smart differenti, ma volevo un parere da qualcuno che li ha fisicamente in mano e li usa.
    Non ho bisogno di spazio eccessivo, ne tanto meno uso il tel. per giochi! Lo uso più che altro per lavoro, e le app che più utilizzo sono tutte quelle inerenti alla comunicazione e scambio doc, nonché i vari navigatori e avvisatori autovelox.

    Ciao e grazie.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cusé
    Messaggi
    47
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Con la notizia che il Cloudmobile prende Jelly Bean sarei quasi tentato! Comunque zzsimon secondo me cloudmobile è più un telefono da intrattenimento, giochi e multimedia in generale, quindi mi sposterei sul gallant

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Acer CloudMobile

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi avete avuto problemi ad effettuare l'aggiornamento a Jelly Bean?? Io provo a farlo da settimane ma l'aggiornamento fallisce sempre

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, mi aggiungo alla discussione perchè ho ordinato l'acer su expansis. Appena arriva contribuisco anche io a dare le mie impressioni.

    Lo attendo con ansia

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quando ti è arrivata la notifica avevi internet acceso?
    io l ho acquistato solo da due giorni e quando vado su aggiornamenti di sistema mi dice che il dispositivo e aggiornato ma ha ancora il 4.0.4 come devo fare ?

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ma che novità è questa?

    Expansys, stato ordine:
    "E’ necessario l’invio di informazioni complementari per trattare l’ordine. La richiesta è stata inviata tramite email. Se le informazioni richieste ci sono già state inviate, sono in corso di verifica.
    Se non sono ancora state inviate, l’ordine resterà in attesa fino al ricevimento delle informazioni richieste."

    Con che diritto bloccano un ordine e chiedono dati personali e copie di documenti? Per farci cosa? Per quale ragione?
    Tra l'altro prima venerdì al momento dell'acquisto non lo hanno specificato e i soldi li hanno presi senza problemi. Stamattina mi mandano via mail la novità....

    I dati richiesti sono questi:

    La preghiamo di inviarci :

    - la copia fronte e retro di un documento d’identità (carta
    d’identità, patente o passaporto);

    - se l’indirizzo di consegna non è riportato nel documento di
    identità: un giustificativo dell’indirizzo di consegna (bolletta
    della luce, del gas o del telefono di meno di 3 mesi );

    - se la consegna viene fatta sul luogo di lavoro: un giustificativo
    che attesti l’esistenza della società e che la persona che ha fatto
    l’ordine vi lavora (biglietto da visita, email professionale, busta
    paga...). In alcuni casi potranno essere richiesti ulteriori dati.

    La preghiamo di inviare questi documenti tramite il seguente link
    Ultima modifica di CyberCrasher; 20-05-13 alle 21:23

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Acer CloudMobile

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, il fatto che ti hanno richiesto questi dati ha stranizzato anche me, ma a quanto pare è una loro prassi.. A volte può capitare che tu debba inviare questi dati più volte a causa della loro negligenza, ma è tutto ok! Cmq riguardo all'aggiornamento finalmente ci sono riuscito a quanto pare bisogna farlo direttamente collegando il cell al PC

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Boh guarda a me vengono dubbi sia sulla legalità sia sulla serietà di tale richiesta. Facendo il giro in rete ho poi scoperto che li chiedono a tutti ma ho anche scoperto che non possono farlo in Italia. Comunque, al di là di tutto, non hanno praticità nelle cose. Ho chiesto di fare una piccola modifica all'indirizzo (il nome del citofono è del proprietario di casa) e mi hanno detto che non lo fanno, gli ho detto che le bollette arrivano a nome del proprietario di casa e che quindi non potevo mandare bollette in cui c'era indicato l'indirizzo di spedizione comunicato e mi hanno detto che non potevano venirmi in contro in alcun modo. Alla fine, sono riuscito a mandargli un documento con quell'indirizzo ma ho perso molto tempo inutile e il pacco è partito con 4 giorni di ritardo rispetto all'acquisto.

    A proposito, se avete comprato da loro, potete fare un controllo? Nella fattura vi compare come titolo del prodotto "Acer Cloud Mobile (White) [China]" ?
    Sul sito l'intestazione è "Acer Cloud Mobile (UK, White)". Non vorrei che la versione cinese, a parte problemi di adattatori, sia diversa nei software\aggiornamenti\hardware...

  10. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Ragazzi hanno chesto la stessa cosa alla mia ragazza e il cell e arrivato in tre giorni :-) si e trovata brne col sito! Vogliono in numero di carta ma si possono nascondere gli ultimi 4 numeri se non sbaglio sono 4! E un sito moolto affidabile :-) ora pero ho una domanda per voi :-) potete dirmi le caratteristiche del diaplay? Si lo so e un hd 4,3 pollici e 340 ppi! Ci siamo :-) ma e un rgb? Matrice pentile? :-) grazie!!!!


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  11. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Comunque expansys ti manda anche un attacco italiano! Cioe parlo del cavo usb e del caricabatterie!! E molto serio il sito! E non te lo fa pagare comunque! Il cell e uk ma c e la lingua italiana ovviamente!


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy