CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 43
Discussione:

Possessori di acer cloudmobile?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma nella tua fattura compare "Acer Cloud Mobile (White) [China]"?

Vorrei capire se mi hanno mandato una versione diversa

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

Nono uk!! Ma comunque non ci saranno problemi! Tranquillo :-) ci sn tutte le lingue!

Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    Acer CloudMobile

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CyberCrasher Visualizza il messaggio
    Boh guarda a me vengono dubbi sia sulla legalità sia sulla serietà di tale richiesta. Facendo il giro in rete ho poi scoperto che li chiedono a tutti ma ho anche scoperto che non possono farlo in Italia. Comunque, al di là di tutto, non hanno praticità nelle cose. Ho chiesto di fare una piccola modifica all'indirizzo (il nome del citofono è del proprietario di casa) e mi hanno detto che non lo fanno, gli ho detto che le bollette arrivano a nome del proprietario di casa e che quindi non potevo mandare bollette in cui c'era indicato l'indirizzo di spedizione comunicato e mi hanno detto che non potevano venirmi in contro in alcun modo. Alla fine, sono riuscito a mandargli un documento con quell'indirizzo ma ho perso molto tempo inutile e il pacco è partito con 4 giorni di ritardo rispetto all'acquisto.

A proposito, se avete comprato da loro, potete fare un controllo? Nella fattura vi compare come titolo del prodotto "Acer Cloud Mobile (White) [China]" ?
    Sul sito l'intestazione è "Acer Cloud Mobile (UK, White)". Non vorrei che la versione cinese, a parte problemi di adattatori, sia diversa nei software\aggiornamenti\hardware...
    Toh ma guarda un po!! Io ho avuto un problema molto simile al tuo e alla fine dopo un mese passato a mandargli mille email e a chiamare al loro patetico centralino composto da sole 4 persone e con tempi di attesa di oltre mezzora A PAGAMENTO e dopo avergli mandati questi miei dati 6 volte, mi hanno mandato il cell ad un altro indirizzo (scomodissimo x me)... in questo bruttissimo mese, tra l'altro mi sono informato su questo sito e ho capito che c'è molta probabilità che mandino cell ricondizionati (che potrebbe anche andare bene visto che il prezzo si abbasa di molto) ma ricondizionati a volte "alla grezza" ovvero raschiati, con il difetto ancora non riparato e con la confezione chiusa senza la carta sigillante e senza imbottitura e libretti di istruzione.. fortunatamente non è stato il mio caso visto che ho ricevuto tutto sigillato! Ah cmq il mio cell non è UK ma francese! Anche nella scatola corrisponde tutto! Quando ho registrato il prodotto sul sito dell'Acer me lo ha confermato

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Se non lo trovo sigillato apro la controversia su paypal

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Mi è arrivato oggi lo smartphone. E' perfetto, nuovo sigillato. La versione non è diversa da quella europea, cioè all'accensione chiede (in inglese) la lingua e poi è tutto italiano.
    Nella confezione originale ci sono i caricabatterie per la Cina e l'Inghilterra e nel pacco loro mi hanno incluso un caricabatterie italiano quindi nessun problema.
    Il telefono è FANTASTICO. Lo consiglio a tutti!!!
    Velocissimo, sensore di prossimità perfetto, qualità schermo altissima e touch incredibilmente intelligente. Soddisfattissimo.

EDIT: L'ho appena aggiornato alla nuova versione di android. Tutto liscio
    Ultima modifica di CyberCrasher; 28-05-13 alle 21:41

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti, siccome sono molto interessato all'acquisto di questo smartphone, e dato che, navigando per il web ho raccolto sia recensioni molto positive ma anche recensioni negative..vorrei sapere un vostro giudizio su questo smartphone..quali sono i suoi pregi e difetti principali???
    In più volevo sapere, dato che, ho sentito dire che gli smartphone acer non hanno a disposizione subito gli aggiornamenti come altre marche(tipo Samsung), è vero o no??questo smartphone sarà aggiornabile alla versione 4.2???
    Spero in una vostra cordiale risposta e mi affido a voi per risolvere tutti questi dubbi..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao,
    dopo circa un mese di utilizzo mi sento di consigliarti vivamente di comprarlo. E' molto veloce e funziona tutto benissimo.

Principali vantaggi: Schermo, Touchscreen, Fotocamera, Prestazioni, Connettività.
    Ad essere pignoli, i punti negativi sono sicuramente la batteria (che comunque con uso tranquillo ti permette di arrivare a fine giornata) e la ricezione, ma niente di preoccupante.

Comunque considerando il rapporto qualità prezzo non esitare a comprarlo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

e per quanto riguarda l'aggiornamento hai avuto problemi???..ho letto che alcuni hanno avuto qualche problemino con l'aggiornamento a 4.1...Comunque ti ringrazio per la rapida risposta....
    Forza Azzurri cmq....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Per l'aggiornamento nessun problema. Scarichi il file dal sito acer, colleghi il cavo usb e fa tutto da solo.

Il problema di cui hai sentito parlare non è un problema vero e proprio. Qualcuno ha provato ad aggiornare senza usare pc, ovvero direttamente dal cel ma essendo un aggiornamento abbastanza radicale non sono riusciti a farlo.
    L'aggiornamento acer porta la versione alla 4.1.2 con risultati eccellenti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

grazie gentilissimo davvero.....grazie per i tuoi consigli davvero molto utile....

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio