Ma nella tua fattura compare "Acer Cloud Mobile (White) [China]"?
Vorrei capire se mi hanno mandato una versione diversa
Visualizzazione stampabile
Ma nella tua fattura compare "Acer Cloud Mobile (White) [China]"?
Vorrei capire se mi hanno mandato una versione diversa
Nono uk!! Ma comunque non ci saranno problemi! Tranquillo :-) ci sn tutte le lingue!
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Toh ma guarda un po!! Io ho avuto un problema molto simile al tuo e alla fine dopo un mese passato a mandargli mille email e a chiamare al loro patetico centralino composto da sole 4 persone e con tempi di attesa di oltre mezzora A PAGAMENTO e dopo avergli mandati questi miei dati 6 volte, mi hanno mandato il cell ad un altro indirizzo (scomodissimo x me)... in questo bruttissimo mese, tra l'altro mi sono informato su questo sito e ho capito che c'è molta probabilità che mandino cell ricondizionati (che potrebbe anche andare bene visto che il prezzo si abbasa di molto) ma ricondizionati a volte "alla grezza" ovvero raschiati, con il difetto ancora non riparato e con la confezione chiusa senza la carta sigillante e senza imbottitura e libretti di istruzione.. fortunatamente non è stato il mio caso visto che ho ricevuto tutto sigillato! Ah cmq il mio cell non è UK ma francese! Anche nella scatola corrisponde tutto! Quando ho registrato il prodotto sul sito dell'Acer me lo ha confermato :)
Se non lo trovo sigillato apro la controversia su paypal
Mi è arrivato oggi lo smartphone. E' perfetto, nuovo sigillato. La versione non è diversa da quella europea, cioè all'accensione chiede (in inglese) la lingua e poi è tutto italiano.
Nella confezione originale ci sono i caricabatterie per la Cina e l'Inghilterra e nel pacco loro mi hanno incluso un caricabatterie italiano quindi nessun problema.
Il telefono è FANTASTICO. Lo consiglio a tutti!!!
Velocissimo, sensore di prossimità perfetto, qualità schermo altissima e touch incredibilmente intelligente. Soddisfattissimo.
EDIT: L'ho appena aggiornato alla nuova versione di android. Tutto liscio
Salve a tutti, siccome sono molto interessato all'acquisto di questo smartphone, e dato che, navigando per il web ho raccolto sia recensioni molto positive ma anche recensioni negative..vorrei sapere un vostro giudizio su questo smartphone..quali sono i suoi pregi e difetti principali???
In più volevo sapere, dato che, ho sentito dire che gli smartphone acer non hanno a disposizione subito gli aggiornamenti come altre marche(tipo Samsung), è vero o no??questo smartphone sarà aggiornabile alla versione 4.2???
Spero in una vostra cordiale risposta e mi affido a voi per risolvere tutti questi dubbi..:D
Ciao,
dopo circa un mese di utilizzo mi sento di consigliarti vivamente di comprarlo. E' molto veloce e funziona tutto benissimo.
Principali vantaggi: Schermo, Touchscreen, Fotocamera, Prestazioni, Connettività.
Ad essere pignoli, i punti negativi sono sicuramente la batteria (che comunque con uso tranquillo ti permette di arrivare a fine giornata) e la ricezione, ma niente di preoccupante.
Comunque considerando il rapporto qualità prezzo non esitare a comprarlo. :)
e per quanto riguarda l'aggiornamento hai avuto problemi???..ho letto che alcuni hanno avuto qualche problemino con l'aggiornamento a 4.1...Comunque ti ringrazio per la rapida risposta..;)..
Forza Azzurri cmq....:D :D :D
Per l'aggiornamento nessun problema. Scarichi il file dal sito acer, colleghi il cavo usb e fa tutto da solo.
Il problema di cui hai sentito parlare non è un problema vero e proprio. Qualcuno ha provato ad aggiornare senza usare pc, ovvero direttamente dal cel ma essendo un aggiornamento abbastanza radicale non sono riusciti a farlo.
L'aggiornamento acer porta la versione alla 4.1.2 con risultati eccellenti.
grazie gentilissimo davvero...:)..grazie per i tuoi consigli davvero molto utile..;)..