Ogni volta che posti un messaggio, gli azzurri subiscono goal. Chiudiamola qui sta discussione :)
Visualizzazione stampabile
Ogni volta che posti un messaggio, gli azzurri subiscono goal. Chiudiamola qui sta discussione :)
Ciao a tutti, sono un nuovo utente del forum e mi sono iscritto in quanto possessore del cloudmobile, e perchè da qualche giorno mi è venuto un dubbio, ve lo espongo.
Togliendo la cover ho notato che sui lati del retro del telefono ci sono tante "striscie" nere con delle piccole e quasi invisibile scritte. Da esse ho capito che sono tutti i vari tipi di antenne di cui necessita il telefono, quindi si legge "wifi-2,4g"-"wifi 5g"-"gps ACON..." e poi l'ultima quella vicina al flash e alla microsd si legge "LTE-Aux...". Quindi mi sono chiesto: com'è possibile che abbia un'antenna con la scitta LTE dato che il cellulare dovrebbe essere soltato HSPA? Qualcun'altro puo verificare se c'è anche sul proprio? Il mio è francese preso da expansys. Quindi chiedo, ai piu esperti, puo darsi che sia stato bloccato via software solo per sfizio?
Per ora non ho con me qualcosa che possa "acchiappare" questo particolare, ma fra qualche giorno le farò e le posterò...
Ma quindi tu non hai nemmeno le altre strisce nere, o non vedi solo quella con la scritta LTE?
Non vedo alcuna striscia..
Forse non le vedi perchè sono di un nero molto simile alle plastiche del telefono, ma se guardi bene noti delle strisce (non mi viene un altro nome) rettangolari frastagliate che seguono il profilo del telefono.
Allora prendi il telefono, togli la cover e guardalo in modo da avere il tasto volume in alto a sinistra, poi guardalo sul profilo sinistro; alla sinistra della batteria noterai tre viti, due delle tre viti (quella in alto e quella in basso) sono all'interno delle strisce che ti dico, le puoi vedere perche si vede una certa discontinuita tra la plastica del telefono e le strisce , che sembrano essere incollate/adesive. Piu di cosi non so come spiegartelo senza foto...
PS:
Allego una foto presa da un video sul tubo:
Allegato 73611
Meglio su questo imageshack.us/photo/my-images/708/pju8.png
Trovato!
In effetti è molto strano..
Vedremo se qualcuno degli esperti saprà e vorrà dirci di più.
Ma batteria ufficiale maggiorata niente? ?
Magari una 2000 mhA x renderlo appetitoso anche a me.. ;-)
Ho visto tempo fa che esistono delle maggiorate.. una da pochi mha in più.. tipo 1550 stesse dimensioni.. ed una da più di 3000..dimensioni enormi.. mugen credo.
Ma x dati precisi devo ricontrollare..
Ps: dell'ultima c'erano recensioni parecchio positive..almeno a durata
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Eccovi la foto sul dettaglio
imageshack.us/a/img703/9514/pi90.jpg
Io qualche mese fa avevo lanciato una proposta, su un altro forum , proprio sulla batteria:Quote:
Originariamente inviato da mentecorpo
"pensavo di mandare una proposta collettiva a Mugenpower per richiedergli una batteria nell'intorno dei 2200 mAh in modo da poter costruire anche una cover con uno spessore maggiore "SOLO" nella parte relativa alla batteria e non distruggere in modo pesante il bel design del telefono."
ma nessuno mi ha considerato, si vede che siamo troppo pochi i possessori di questo smartphone.