CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 63 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 625
Discussione:

Ma questi zenfone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di stevox

Smartphone
    Zenfone 5 - 2gb/16gb

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da b747 Visualizza il messaggio
    Allegato 120933
    e questa l'intestazione della fattura
    ma non ho capito, pensate che quello non sia l'asus shop ufficiale per l'italia solo perche è in germania??? in germania ce la sede asus europa, mi sembra normale....
    cmq io ero andato all'asus point e dopo avermi fatto provare liberamente per 15-20min con wifi lo zenfone 5 1gb/8gb (molto gentili tra l'altro), ho fatto notare che sullo shop ufficiale Asus, cera la versione 2gb/16gb, va al pc, e va appunto sul sito dove lo hai preso tu, e mi spiega che il sito ufficiale era lunico che vendeva 2gb/16gb predisposta per il mercato italiano (quindi monosim), è al momento era solo disponibile li perche quasi tutti (hanno anche altre filiali del centro europa) i loro prodotti europei partono dalla germania, e l'asus shop (ita) propio percheche ha sede in germania lo aveva gia, i listini italiani, quelli dei negozi fisici diciamo al momento hanno solo quella 1 gb....ho scritto veloce ma spero di essere stato chiaro...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

sei stato iperesauriente..non vedo l'ora mi arrivi è stato spedito ieri quando mi arriverà secondo voi?io credo lunedi....

Smartphone
    Zenfone 5 - 2gb/16gb

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrrroid Visualizza il messaggio
    sei stato iperesauriente..non vedo l'ora mi arrivi è stato spedito ieri quando mi arriverà secondo voi?io credo lunedi....
    dicono 2-3 gg...se me lo hanno spedito oggi (mattino) e ups dice 2-3 gg ma il giorno di oggi conta o no nei 2-3giorni ???
    Ultima modifica di stevox; 12-09-14 alle 17:27

bur
    bur non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 6 Posts
    Predefinito

Anche se è già stato chiarito, aggiungo la mia esperienza: sono andato oggi stesso (30 minuti fa ero dentro) da Mediaworld e, dopo 10 minuti di smadonnamento con il commesso, ho finalmente appurato che quello che vendono loro è la versione 1gb/8gb.
    Detto questo, io domani mattina lo compro dallo store asus, quando mi arriverà installerò cpu-z e vi dirò

6. Il seguente Utente ha ringraziato bur per il post:

stevox (12-09-14)

Senior Droid L'avatar di mat993

Smartphone
    Huawei Ascend P1

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bur Visualizza il messaggio
    Anche se è già stato chiarito, aggiungo la mia esperienza: sono andato oggi stesso (30 minuti fa ero dentro) da Mediaworld e, dopo 10 minuti di smadonnamento con il commesso, ho finalmente appurato che quello che vendono loro è la versione 1gb/8gb.
    Detto questo, io domani mattina lo compro dallo store asus, quando mi arriverà installerò cpu-z e vi dirò
    Pensavo di essere il solo ad aver smadonnato, non sapeva niente neanche lui.
    Però mi voleva appioppare Windows a tutti i costi!

Androidiano VIP L'avatar di zebaldo

Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stevox Visualizza il messaggio
    siccome i link non vanno, non so che link hai messo :-) cmq questo é lo shop asus ufficiale ASUS Shop ? Scegli il tuo nuovo notebook o tablet PC da ASUS Italia e tedesco perche la sede asus europa e in germania...
    Si esatto, è quello

ma non ho capito, pensate che quello non sia l'asus shop ufficiale per l'italia solo perche è in germania??? in germania ce la sede asus europa, mi sembra normale....
    Il dubbio sull'ufficialità o meno sorge(va) dalla scritta infondo alla pagina: "Powered by arvato distribution GmbH, an ASUS-authorized independed reseller".
    Comunque ad una ragazza che glielo ha chiesto per email (e che l'ha scritto proprio oggi nel thread di altro forum dal qualche è stato copia-incollato il mio post) hanno risposto che loro sono lo "shop ufficiale" Asus.
    E' vero che "è come chiedere all'oste se è buono il vino" in quanto sarebbe stato meglio chiedere al sito ufficiale chiarimenti sull' "ufficialità" dell'e-shop linkato dal loro sito, ma proprio perchè lo linkano sul sito ufficiale a questo punto non credo ci siano dubbi sul fatto che sia lo shop ufficiale... ma soprattutto, ad un certo punto, chi se ne frega se è ufficiale o no? L'importante è che siano affidabili, e su questo mi pare che non ci piova
    Ultima modifica di zebaldo; 12-09-14 alle 18:35

Smartphone
    Zenfone 5 - 2gb/16gb

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

@zebaldo come dici tu chissene, daltronde se la versione per l'italia (provata dal fatto che è monosim a differenza dei tedeschi dualsim) del 2g-16g e l'hanno loro....prova abbondantemente l'affidabilita...

cmq ragionandoci su....tutte le grandi aziende esternalizzano attività e servizi -> Avrato offre servizi di eCommerce, logistica ecc. -> Asus avrà esternalizzato l'attività di vendita online ad Avrato....
    Ultima modifica di stevox; 12-09-14 alle 18:59

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

vi risulta che la versione italiana ha anche le cuffie in dotazione...io ho letto di si....qualcuno che l'ha preso puo' confermare?

Androidiano VIP L'avatar di zebaldo

Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

@zebaldo come dici tu chissene, daltronde se la versione per l'italia (provata dal fatto che è monosim a differenza dei tedeschi dualsim) del 2g-16g e l'hanno loro....prova abbondantemente l'affidabilita...

cmq ragionandoci su....tutte le grandi aziende esternalizzano attività e servizi -> Avrato offre servizi di eCommerce, logistica ecc. -> Asus avrà esternalizzato l'attività di vendita online ad Avrato....
    Ah si si, può essere benissimo che ha esternalizzato: mi pare di aver letto un articolo in cui intervistavano un qualche responsabile (credo il direttore di Asus Italia) in cui si diceva che questo ritardo nell'uscita degli Zenfone da noi (in Europa) è dovuto al fatto che comunque non considerano il nostro mercato così "appetibile" (cioè danno prima la precedenza al mercato asiatico ed americano), quindi può essere benissimo che invece di investire in una struttura propria europea abbiano tagliato i costi esternelizzando tutta l'organizzazione per l'Europa ad Avrato...

Androidiano

Smartphone
    Moto G5 S Plus

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

ma non ho capito, pensate che quello non sia l'asus shop ufficiale per l'italia solo perche è in germania???
    personalmente mai avuto dubbi, anche perchè è linkato nel sito ufficiale, ho messo quelle info pensando di fare cosa gradita a chi era dubbioso :-)

Pagina 48 di 63 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio