CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 63 primaprima ... 7475556575859 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 625
Discussione:

Ma questi zenfone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di winning

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio
    @winning: Io non ho capito che problema hai a prenderlo dallo store "ufficiale" che ce l'ha disponibile e spedisce entro 2-3giorni...
    nessun problema se fossi sicuro che arriva tra 3 giorni e non a ottobre. Vedi lo zenfone 5 lo hanno disponibile tutti i negozi, e' lo zenfone 6 versione italiana che non lo ha disponibile nessuno, per questo mi viene il dubbio che anche lo store ufficiale asus non lo abbia disponibile e che quindi spediscono quando disponibile veramente e cioe' da quello che mi rispondono i negozi a fine settembre ottobre. Cioe' quello che mi lascia il dubbio e' che non c'e' scritto spedito in 2-3 giorni, ma solitamente spedito in 2-3 giorni che e' ben differente, quel solitamente puo' stare a sottolineare che se c'e' in magazzino lo spediscono in 2-3 giorni altrimenti anche dopo 20 giorni ad esempio. Ora mandato una seconda email alla asusshop.it in tre lingue tedesco inglese e italiano, vediamo che mi rispondono.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Moto G5 S Plus

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

sennò prova a chiamare, in inglese si riesce ad interagire ;-)

Androidiano VIP L'avatar di zebaldo

Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da winning Visualizza il messaggio
    nessun problema se fossi sicuro che arriva tra 3 giorni e non a ottobre. Vedi lo zenfone 5 lo hanno disponibile tutti i negozi, e' lo zenfone 6 versione italiana che non lo ha disponibile nessuno, per questo mi viene il dubbio che anche lo store ufficiale asus non lo abbia disponibile e che quindi spediscono quando disponibile veramente e cioe' da quello che mi rispondono i negozi a fine settembre ottobre. Cioe' quello che mi lascia il dubbio e' che non c'e' scritto spedito in 2-3 giorni, ma solitamente spedito in 2-3 giorni che e' ben differente, quel solitamente puo' stare a sottolineare che se c'e' in magazzino lo spediscono in 2-3 giorni altrimenti anche dopo 20 giorni ad esempio. Ora mandato una seconda email alla asusshop.it in tre lingue tedesco inglese e italiano, vediamo che mi rispondono.
    Prendo dalla loro pagina: "Termini e condizioni"
    2.9. Sebbene ci sforziamo di assicurare la disponibilità dei prodotti esposti sul sito web, non siamo in grado di garantire che al momento del vostro ordine tutti i prodotti siano a magazzino. Se non dovessimo essere in grado di elaborare o soddisfare il vostro ordine, potremo fornire una prestazione equivalente sotto il profilo di qualità e prezzo (merce o servizio) oppure rifiutare la prestazione senza ulteriore responsabilità da parte nostra. Qualora si presenti questo caso vi informeremo immediatamente in merito e rimborseremo tutti i pagamenti relativi al prodotto già effettuati.
    Ordini, se è disponibile ok, se non è disponibile ti avvisano e puoi farti rimborsare...
    Comunque ormai che li hai contattati aspetta di vedere cosa ti rispondono...

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Ora appena fatto l'ordine da asus shop.it, per vedere la serieta' dello shop ho anche pagato 10€ per la spedizione corriere espresso UPS da 1-2 giorni, adesso voglio proprio vedere cosa succede mi sono fidato di quello che mi avete detto.

Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

Ringraziamenti
    278
    Predefinito

Ora appena fatto l'ordine da asus shop.it, per vedere la serieta' dello shop ho anche pagato 10€ per la spedizione corriere espresso UPS da 1-2 giorni, adesso voglio proprio vedere cosa succede mi sono fidato di quello che mi avete detto.
    Ma visto che li avevi contattati: cosa ti hanno risposto?
    O hai fatto l'ordine prima di aspettare la risposta?
    Comunque secondo me hai fatto bene, anche perchè, se prendere quel telefono ti interessava davvero, rischiavi che aspetta aspetta, tituba tituba, le scorte finissero.
    ...e comunque, male che va, se ti contattano perchè non ce l'hanno in magazzino, rimborso e via...
    Ultima modifica di zebaldo; 16-09-14 alle 12:43

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio
    Ma visto che li avevi contattati: cosa ti hanno risposto?
    Ho hai fatto l'ordine prima di aspettare la risposta?
    Comunque secondo me hai fatto bene, anche perchè, se prendere quel telefono ti interessava davvero, rischiavi che aspetta aspetta, tituba tituba, le scorte finissero.
    ...e comunque, male che va, se ti contattano perchè non ce l'hanno in magazzino, rimborso e via...
    cazzo la scimmia ha prevalso, non ho aspettato la risposta ho venduto il mio galaxy mega e ora ho un muletto ormai andato la batteria dura si e no 3 ore e 30 minuti se navigo o telefono. E poi e' l'unico telefono che mi attirava veramente, ho scritto a tutte le asus da facebook a internet, perche' non si trovava nei negozi, e avuto sempre risposte che stava arrivando, ora speriamo che riesco ad averlo veramente questa settimana.
    ecco la loro email dell'ordine
    Immagine.jpg

Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88

Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

quindi ragazzi fatemi capire (dovrei comprare un altro zenfone 5)...per acquistare il terminale la versione dual sim con 2.0 ghz intel 2580 dall'europa come bisogna fare? a chi bisogna rivolgersi?

bur
    bur non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BullSlevin88 Visualizza il messaggio
    quindi ragazzi fatemi capire (dovrei comprare un altro zenfone 5)...per acquistare il terminale la versione dual sim con 2.0 ghz intel 2580 dall'europa come bisogna fare? a chi bisogna rivolgersi?
    Su amazon (.de, ma mi pare anche .it) trovi sicuramente quello che cerchi, ma ad un prezzo maggiore (quello che sullo shop asus costa 199 su amazon costa circa 215). Non credo che tu possa comprarlo dallo shop asus di un altro paese, ma prova lo stesso ad informarti, magari scrivendo una mail.
    Comunque ho fatto richiesta per avere una sezione dedicata allo zenfone. La trovate qui (la richiesta)

10. Il seguente Utente ha ringraziato bur per il post:

BullSlevin88 (16-09-14)

Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88

Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bur Visualizza il messaggio
    Su amazon (.de, ma mi pare anche .it) trovi sicuramente quello che cerchi, ma ad un prezzo maggiore (quello che sullo shop asus costa 199 su amazon costa circa 215). Non credo che tu possa comprarlo dallo shop asus di un altro paese, ma prova lo stesso ad informarti, magari scrivendo una mail.
    Comunque ho fatto richiesta per avere una sezione dedicata allo zenfone. La trovate qui (la richiesta)
    Okok porca miseria costa un bel po di più rispetto agli Store cinesi

Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

Ringraziamenti
    278
    Predefinito

cazzo la scimmia ha prevalso, non ho aspettato la risposta ho venduto il mio galaxy mega e ora ho un muletto ormai andato la batteria dura si e no 3 ore e 30 minuti se navigo o telefono. E poi e' l'unico telefono che mi attirava veramente, ho scritto a tutte le asus da facebook a internet, perche' non si trovava nei negozi, e avuto sempre risposte che stava arrivando, ora speriamo che riesco ad averlo veramente questa settimana.
    ecco la loro email dell'ordine
    Eh, alle scimmie è difficile resistere

Quote Originariamente inviato da BullSlevin88 Visualizza il messaggio
    Credo che la maniera più semplice sia prendere su Amazon.de la versione tedesca (non ho guardato se c'è disponibile), oppure comprarlo direttamente sul sito ufficiale tedesco (a proposito, hanno anche disponibile l'LTE a 259€) utilizzando uno di quei servizi che si interpongono fra te e lo shop di un altro paese che non vende all'estero (erano stati usati molto quando uscì il Nexus 4 e da noi il playstore non lo vendeva, per poter complarlo sul playstore straniero) fornendoti un indirizzo tedesco per "gabbare" il venditore: loro lo ricevono poi lo inviano a te in Italia.

Pagina 57 di 63 primaprima ... 7475556575859 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio