Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
biancoebruno
Non mi fiderei più di tanto, se cerchi delle ROM sicure guarda su xda nella guida di codelover.
-
Quote:
daxino
Tutti vogliamo l'upgrade, però diamogli anche tempo su.
anche perché il mio va benissimo così com'è......
speriamo che dopo fatto l'aggiornamento, se e quando arriverà, non si debba rimpiangere la vecchia versione.....
-
Oggi avevo un po' di tempo libero e ho compiuto il primo passo verso la libertà: sblocco del bootloader, installazione twrp e full root. Seguendo pari pari le guide di xda ci ho messo 5 minuti. Adesso mi sento proprietario del telefono!
Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App
-
Benvenuto nel mondo free! Ad ogni modo se debbo essere sincero funziona meglio la versione 4.2 che non la 4.4 sul 3C... Lollipop versione 5.2 ci stò smanettando da un pò, carino, novitá e la batteria dura di più.
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Da dove l'hai presa?
Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App
-
Quote:
ermyskat
Benvenuto nel mondo free! Ad ogni modo se debbo essere sincero funziona meglio la versione 4.2 che non la 4.4 sul 3C... Lollipop versione 5.2 ci stò smanettando da un pò, carino, novitá e la batteria dura di più.
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
Lollipop su 3C? [emoji33] Dove l'hai trovato?
-
Custom ROM, per ora solo in inglese, lagga da paura, ma lasciate perdere xchè il 3C lo uso come muletto e se si inchioda non ne faccio un dramma, anche se per ora non mi è mai successo.
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
talian
Oggi avevo un po' di tempo libero e ho compiuto il primo passo verso la libertà: sblocco del bootloader, installazione twrp e full root. Seguendo pari pari le guide di xda ci ho messo 5 minuti. Adesso mi sento proprietario del telefono!
Inviato dal mio H30-U10 usando
Androidiani App
Ciao, posso sapere tutte queste operazioni quali modifiche apportano al cellualre?
dove posso trovare la guida? è adata anche ad un utente non espero? grazie
-