e cosa sarebbe la X rossa nell'icona di ricezione del segnale? (non che mi dia fastidio...ma per saperlo)
e le differenze tra la 900 e la 432??
cmq ancora niente kitkat e emui 3??
Diciamo che corrisponde alla prima tacca di segnale, siamo al limite di ricezione ma comunque il telefono riesce a fare e ricevere chiamate.
Credo che fanno solo riferimento all'area geografica, quelle con 432 sono per il mercato europeo.
Stiamo tutti aspettando l'update a kitkat con emui 3.0, in Cina l'hanno già rilasciato, speriamo arrivi presto. Se installi una rom kitkat per il modello cinese sul nostro, le sim non prendono più, quindi non farlo.
Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
Honor 3C - V. B301 Beta
ROM Glory H3C U10 version Unicom : H30-U10 V100R001CHNC00B256 EMUI3.0
X versione 4.2.2
Ultima modifica di ermyskat; 01-03-15 alle 22:44
ROM Glory H3C U10 version Unicom : EMUI3.0 – H30-U10 V100R001CHNC00B261 x versione 4.4.2
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Io ci provo, questo infami cancellano i post negativi. Compattiamoci! Questo è il mio report che stanno cancellando e io glielo spammo ovunque ora:
LEGGETE PRIMA CHE HONOR CANCELLI DI NUOVO, ORA CENSURANO ANCHE I CLIENTI SCONTENTI!
Honor Vi vorrei ricordare che uno smartphone è un investimento ben pagato, e quindi dovrebbe durare nel tempo. Non dico che il terminale non sia valido o funzioni male e non pretendo Lollipop, però, almeno l'aggiornamento che permetta di sfruttare ciò che c'è sul mercato e non costringere a cambiare telefono per usare una MiBand da 20€ solo perché i wereables sono arrivati tardi e richiedono almeno KK. Potrei ricorre al modding ed installare la versione KK cinese, perdere la garanzia ed essere "brave", ma sarebbe valido per me. Da cliente, posso fare altro che sconsigliare terminali Honor/Huawei in quanto abbandonati al loro destino (volevo darvi fiducia venendo da un Y300, ma ho sbagliato). La cosa che vi fa fare pessima figura è soprattutto il fatto che il software è pronto, perché in Cina gli update vengono rilasciati regolarmente. Allora, dedicatevi solo al mercato cinese e non pretendete di crescere visto che non sopportare equamente tutti i vostri clienti! Ed inoltre, aggiornatevi: in Europa per 3C abbiamo la 2.0, perché la 2.3 è una beta di KK... Siete un'azienda che non merita fiducia, i miei feedback saranno solo negativi. NON COMPRATE HONOR/HUAWEI!
#DontBuyHonorHuawei
#HonorHuaweiUpdateOutOfChina
#FuckHonorHuawei
Purtroppo è questo il motivo per cui acquisto i telefoni in Cina. Quando un modello cinese esce in Italia a è già vecchio da almeno un anno e le ROM sono anni in dietro.
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
In realtà potrebbero trasformare tutto ciò in vantaggio, basterebbe farli uscire già aggiornati.
Questo è ciò che penso sul loro servizio post-vendita:
Honor sì, Honor no? Ottimi terminali, ma pessimo servizio clienti e politica post-vendita.
Voglio farvi una recensione spassionata, in modo da aprire gli occhi soprattutto ai possibili nuovi clienti: Honor, ottimi prodotti al giusto prezzo, ma...
Mettiamola così: il servizio clienti non si comporta bene con i clienti. Non possono eludere le domande o rispondere, quando si degnano, "spammando" il loro mantra. Chi compra uno smartphone, fa un investimento. A ciò segue tutto una serie di servizi post vendita, quali garanzia, customer care, politica aggiornamenti imposta da Android... e, tra tutto questo, la libertà di esprimere una recensione sui servizi offerti. Io l'Honor 3C l'ho osannato per il rapporto qualità/prezzo, è un ottimo terminale. Ma, il servizio clienti, offerto post-vendita, non si può definire tale. Un nuovo brand sconosciuto, che voglia affermarsi sul mercato, può scegliere varie strade da seguire: ad esempio ascoltare i clienti e fidelizzandoli (date un'occhiata alla pagina EMUI e al livello di scontentezza dei clienti in tutto il mondo, che vedono gli aggiornamenti di tutti i prodotti Honor/Huawei pronti, ma rilasciati solo in Cina) senza fare clienti di serie A e serie B, poiché ogni cliente ha pagato per gli stessi servizi. Honor non ha scelto questa strada, ha scelto di cancellare qualsiasi recensione negativa al fine di far sembrare il brand un idillio. Ognuno è libero di investire e impegnare i propri soldi come vuole, voglio solo che lo faccia con cognizione di causa! Magari oggi risparmia 20€, ma tra 5 mesi, grazie alla politica intrapresa da Honor/Huawei, spenderà di più perché costretto a cambiare telefono! Spero di essere stato chiaro e di essere ascoltato da Honor/Huawei. Se iniziano ad ascoltare i clienti, andranno avanti perché i prodotti sono ottimi ed io potrò ricredermi. Oggi come oggi, mi sento di sconsigliarli ed indirizzare, un possibile cliente, verso altri lidi. Ripeto, i prodotti in sé sono eccellenti, è il servizio offerto dopo la vendita (risposte alle richieste, rilascio aggiornamenti, qualcuno che ci è passato dice anche tempi biblici per l'assistenza in garanzia) che fa sì che il brand ne risenta.
Ultima modifica di kekkox88; 02-03-15 alle 11:55
Purtroppo il mercato italiano non interessa tanto che alcuni colossi non cinesi stanno tentando di investire proprio in cina, dove trovi assistenza e aggiornanenti costanti...
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
E sì, siamo l'ultima ruota del carro ovunque e comunque. Infondo le vendite parlano anche chiaro, i numeri sono fatti solo da marchi più "vistosi" e considerati "elite". Aziende con poco appeal non vengono considerate tanto, nonostante gli ottimi terminali che sfornano. Forse un seguito maggiore renderebbe più facile gli aggiornamenti, o magari comunque non cambierebbe nulla.