A me funziona senza nessun accorgimento particolare...
Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App
A me funziona senza nessun accorgimento particolare...
Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App
Mi è appena arrivato l'Honor 3C!
Scusate non so se sono io a non essere riuscito a trovarla, ma cue voi sappiate non c'è una sezione apposita o un thread ufficiale per questo smartphone?
Ultima modifica di Rockson; 26-03-15 alle 14:51
Prima di avventurarmi nel flash della kk (ho scaricato tutto cme da guida di talian) devo chiedere lumi dato che sono un primitivo in materia. Quando apro il primo file indicato nella guida (project dir....) con win rar mi chiede una password che non trovo, sapete cosa scrivere? poi dato che avevo aggiornato tramite msd card alla versione 115 senza alcuno sblocco iniziale e avendo comprato il terminale su amaz volevo sapere se il bootloader fosse già sbloccato. Grazie e a presto
Ci sono riuscito...grandi, funziona tutto ciò che ho provato. Un grazie a tutti di cuore.
Buongiorno,
volevo sapere un informazione sul prodotto.
si possono effettuare videochiamate native senza ausilio di prodotti terzi (skype, fring hangon ecc)
Mi spiego, quando si vuole chiamare un utente dalla rubrica appare l'icona videochiama?
Dopo qualche ciclo di ricarica confermo le stime di consumo più alte per la rom kk con emui 3.0. Arrivo comunque a 3 h di schermo