Anche perché il sensore è Sony, che sono molto buoni.
Il plus può darlo l'app fotografica![]()
Anche perché il sensore è Sony, che sono molto buoni.
Il plus può darlo l'app fotografica![]()
Qualcuno ha avuto modo di testare la Lewaos? Quelle versioni così minimal mi intrigano! Avrei bisogno di qualche feedback...anche se JB...
Sembra inoltre stia arrivando la cyano!...Interessante...
Disattivando la localizzazione (play service manteneva attivo il servizio in continuazione) e creando dei task che la attivano solo con determinate app sono arrivato a 1g e 07 h con 4h e 46m schermo acceso al 10% di carica.
Usandolo nell mio standard social chat navigazione telefonate no video no musica. Gestione batteria normale Greenify attivo
Ultima modifica di ilbarba; 02-04-15 alle 22:15
Soprattutto e ci dice come creare i task
(ma i servizi di localizzazione non basta tenerli spenti di default?)
I task si creano con l'app Tasker, qui sul forum ci sono delle guide in merito.
Tenendo la localizzazione spenta quando si avvia un app che li necessita bisogna attivarla in manuale. E io odio le cose manuali...
Ho installato anche xsposed 2.5 con modulo disable location consent per disattivare e riattivare anche la localizzazione via rete senza pop-up di avviso.
Ultima modifica di ilbarba; 03-04-15 alle 13:20
Ho questo problema su ROM stock b109. Ogni tanto non mi funziona la bussola e l'accelerometro. E come se si piantasse ; per farla riandare devo riavviare. Me ne sono accorto perché google fit non mi ha presso i passi per un paio di giorni
Io mi sono rotto di Emui, ho messo la miui 4.6.6 in italiano è va benissimo ( xiaomi.eu_multi_hwH30-u10_4.6.6_jb-4.2.zip ), direte che non è nenneno kitkat. Ma funziona tutto.
https://goo.im/devs/ibotpeaches/miui....6_jb-4.2.zip/
Buona Pasqua
Ultima modifica di gronau; 04-04-15 alle 13:54
Si vis pacem para bellum
Io sono passata da poco alla kk con la emui 3.0 però ho un piccolo problema... Le notifiche di whatsapp appena spengo lo schermo non mi arrivano nonostante abbia messo la spunta di non chiudere whatsapp quando si spegne lo schermo e abbia l'opzione di tenere Wi-Fi attivo a schermo spento... Qualcuno ha lo stesso problema?
Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App