E' per il modello Play, non per il nostro.
Scusate,ma io non ho notato tutta questo consumo di batteria in più. Anzi,credo proprio, a distanza di 10gg con kitkat, di poter dire che dura più o meno come prima. Io faccio 3,5 ore di display con lo stesso utilizzo che facevo con la B109...Magari consumava tanto prima...
Scusate, io non ho ancora testato questo smartphone a livello di batteria, ma col tablet che ho la differenza a livello di utilizzo può anche variare clamorosamente. Se faccio lettura vado anche a 5 ore, con solo navigazione sono sulle 4, con una prevalenza di giochi non arrivo a 3 ore. Quindi cambia tantissimo a seconda di quello che si fa, andrebbe testato facendo esattamente le stesse cose, equiparando due situazioni molto simili, quindi più o meno anche con le stesse applicazioni installate.
cmq se mi confermate che c'è una differenza simile non aggiornerò mai, visto che per me la durata della batteria è la cosa più importante.![]()
Ultima modifica di Rockson; 30-03-15 alle 16:39
Per quanto riguarda la fotocamera ci sono miglioramenti con la emui 3.0?
Come non detto,mi è stata ridimensionata la foto,ma vi garantisco che è molto buona per uno smartphone da 140€...