Visualizzazione stampabile
-
E' per il modello Play, non per il nostro.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilbarba
Dopo qualche ciclo di ricarica confermo le stime di consumo più alte per la rom kk con emui 3.0. Arrivo comunque a 3 h di schermo
Da 5h a 3h è una bella perdita... chissà se è dovuto al fatto che comunque il firmware non è per la versione europea.
-
Scusate,ma io non ho notato tutta questo consumo di batteria in più. Anzi,credo proprio, a distanza di 10gg con kitkat, di poter dire che dura più o meno come prima. Io faccio 3,5 ore di display con lo stesso utilizzo che facevo con la B109...Magari consumava tanto prima...
-
Quote:
Takeopen
Scusate,ma io non ho notato tutta questo consumo di batteria in più. Anzi,credo proprio, a distanza di 10gg con kitkat, di poter dire che dura più o meno come prima. Io faccio 3,5 ore di display con lo stesso utilizzo che facevo con la B109...Magari consumava tanto prima...
Hai una custom ROM o l'ufficiale?
-
Quote:
kekkox88
Hai una custom ROM o l'ufficiale?
Ufficiosa,quella di Dalet11...quindi porting della ufficiale...
-
Scusate, io non ho ancora testato questo smartphone a livello di batteria, ma col tablet che ho la differenza a livello di utilizzo può anche variare clamorosamente. Se faccio lettura vado anche a 5 ore, con solo navigazione sono sulle 4, con una prevalenza di giochi non arrivo a 3 ore. Quindi cambia tantissimo a seconda di quello che si fa, andrebbe testato facendo esattamente le stesse cose, equiparando due situazioni molto simili, quindi più o meno anche con le stesse applicazioni installate.
cmq se mi confermate che c'è una differenza simile non aggiornerò mai, visto che per me la durata della batteria è la cosa più importante. :)
-
Quote:
Rockson
Scusate, io non ho ancora testato questo smartphone a livello di batteria, ma col tablet che ho la differenza a livello di utilizzo può anche variare clamorosamente. Se faccio lettura vado anche a 5 ore, con solo navigazione sono sulle 4, con una prevalenza di giochi non arrivo a 3 ore. Quindi cambia tantissimo a seconda di quello che si fa, andrebbe testato facendo esattamente le stesse cose, equiparando due situazioni molto simili, quindi più o meno anche con le stesse applicazioni installate.
cmq se mi confermate che c'è una differenza simile non aggiornerò mai, visto che per me la durata della batteria è la cosa più importante. :)
Secondo me,vista la durata ottima della batteria, ti conviene eccome aggiornare alla emui 3.0! Ne trarrai solo vantaggi,te lo assicuro! Se fosse per me metterei emui 3.0 su qualsiasi smartphone...[emoji6]
-
Per quanto riguarda la fotocamera ci sono miglioramenti con la emui 3.0?
-
Quote:
zatlo
Per quanto riguarda la fotocamera ci sono miglioramenti con la emui 3.0?
Onestamente non ci ho fatto caso, non la uso spessissimo. Però sembravano molto buone prima e lo sono anche adesso con KK...giudicate voi: scattata ieri a Riva del Garda...
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...e1adf01676.jpg
-
Come non detto,mi è stata ridimensionata la foto,ma vi garantisco che è molto buona per uno smartphone da 140€...