Visualizzazione stampabile
-
Per il discorso delle notifiche, in una recensione su youtube il videorecensore ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolverlo solo con un hard reset. Mi tengo il problema!
Avete visto che Huawei ha pubblicato la roadmap per l'aggiornamento a lollipop? Il 3c ovviamente è escluso!
-
Quote:
Originariamente inviato da
DeeezNuuutz
Per il discorso delle notifiche, in una recensione su youtube il videorecensore ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolverlo solo con un hard reset. Mi tengo il problema!
Avete visto che Huawei ha pubblicato la roadmap per l'aggiornamento a lollipop? Il 3c ovviamente è escluso!
Già è tanto se riusciamo a vedere KK al di fuori della Cina, non meravigliamoci. Comunque, con un'interfaccia così personalizzata, Lollipop è del tutto inutile, considerando soprattutto che non abbiano un processore a 64 bit da sfruttare. EMUI 3.0 e KK basteranno alla grande per farlo andare ottimamente.
-
Anche a voi da lo stesso problema delle notifiche? A me ogni tanto succede anche se ho lo schermo acceso... Dopo un po' vado su whatsapp e mi arrivano tutti insieme i messaggi che non mi erano arrivati
Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App
-
Aggiornato alla EMUI 3.0 Dalet... SPETTACOLO! C'è anche una sorta di AppOps incluso! Però non trovo più la modalità guanti. :'(
Edit: risolto con modifica al build.prop.
-
La Dalet è la stessa della procedura postata pagine indietro da talian?
Qual'è esattamente?
-
Quote:
Rockson
La Dalet è la stessa della procedura postata pagine indietro da talian?
Qual'è esattamente?
Sì, esatto. È una Emui 3.0 ripulita e già rootata. Non capisco perché non aggiornino, la ROM è veramente eccezionale.
-
Confermi la minore durata della batteria?
-
Quote:
mymo
Confermi la minore durata della batteria?
No, a me è migliorata. Considerando che sono partito dal 90% dopo l'installazione della ROM, che ho dovuto reinstallare e sincronizzare tutto prima di passare al mio uso standard e che sono al ciclo di carica 0 dopo l'installazione, sono al 28% con 4h e 15m di schermo... Non male direi.
Edit: ecco un piccolo screen; mi sa che, se parto dal 100%, tra qualche ciclo di carica si arriva a 6h e 30, forse 7! [emoji11]
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...2557758555.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...4cf6c36e1f.jpg
-
Kekko tu hai problemi con le notifiche per caso? Perché sennò passo anche io a questa versione rootata invece che quella ufficiale cinese
Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App
-
Quote:
kekkox88
No, a me è migliorata. Considerando che sono partito dal 90% dopo l'installazione della ROM, che ho dovuto reinstallare e sincronizzare tutto prima di passare al mio uso standard e che sono al ciclo di carica 0 dopo l'installazione, sono al 28% con 4h e 15m di schermo... Non male direi.
e sulla reattività? alcuni lamentavano dei rallentamenti...
io ho solo bootloader sbloccato e root, e attendevo KK ufficiale
a proposito, i vecchi temi della precedente emui funzionano su questa?