Un theme pack si trova facilmente su Internet, basta cercare su Google. È un file di 500 mb circa
Comunque mi state tentando maledettamente con questa rom. Io ho già sbloccato il bootloader, installo semplicemente la recovery e poi la rom?
Un theme pack si trova facilmente su Internet, basta cercare su Google. È un file di 500 mb circa
Comunque mi state tentando maledettamente con questa rom. Io ho già sbloccato il bootloader, installo semplicemente la recovery e poi la rom?
Ultima modifica di mymo; 11-04-15 alle 15:02
[quote name="mymo" post=6761742]Un theme pack si trova facilmente su Internet, basta cercare su Google. È un file di 500 mb circa
Comunque mi state tentando maledettamente con questa rom. Io ho già sbloccato il bootloader, installo semplicemente la recovery e poi la rom?[/QUOTE]
Puoi dirmi come si chiama così lo cerco😊
Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App
mymo (11-04-15)
Se la sigla del firmware è di questo tipo: H30-U10 V100R001CHNC00B1XX, allora è la versione cinese.
[/QUOTE]
Ho installata di certo una ROM cinese visto che ho su quella ufficiale intendevo se c'è un modo per controllare se il bootloader è sbloccato 😊 (non vorrei che il problema delle notifiche sia dovuto alla ROM... Ad alcuni da problemi di imei a me ritarda le notifiche XD)
Ho installata di certo una ROM cinese visto che ho su quella ufficiale intendevo se c'è un modo per controllare se il bootloader è sbloccato (non vorrei che il problema delle notifiche sia dovuto alla ROM... Ad alcuni da problemi di imei a me ritarda le notifiche XD)
Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App[/QUOTE]
Estratto da TopDiGamma:
Per verificare se hai il bootloader sbloccato puoi scaricare il programma Cygwin Terminal (disponibile sia in versione 32bit e 64bit) da qui https://cygwin.com/install.html, colleghi il tuo honor 3c al computer con cavo usb, quindi apri il terminale Cygwin e digita questo codice:
adb devices
per ottenere la lista dei devi collegati, questo per verificare il corretto riconoscimento del tuo smartphone;
adb reboot bootloader
questo per riavviare l’honor 3c in modalità fastboot (Fastboot&Rescue Mode).
Una volta avviato l’honor 3c h30-u10 in modalità fastboot, chiudi il terminale il terminale Cygwin scollega e ricollega il cavo usb quindi riapri il terminale Cygwin quindi digita il codice:
fastboot devices
per verificare che il tuo cellulare sia correttamente collegato;
fastboot oem get-bootinfo
per verificare se il bootloader è bloccato o sbloccato (locked or unlocked);
fastboot reboot
per riavviare il tuo cellulare in modalità normale.
Non so se è lo stesso link già fornito, comunque eccolo
https://drive.google.com/file/d/0Bws...Z00/edit?pli=1
Se come a me Cygwin Terminal non funzionasse, per verificare il bootloader consiglio di scaricare Minimal ADB and Fastboot piccolo ed essenziale funzionante da semplice finestra dos
Grazie mille ragazzi appena arrivo a casa provo entrambi i modi
Non riesco a sbloccare il bootloader... ho provato la procedura indicata su xda 5 o 6 volte, me la porta correttamente in fondo ma poi il bootloader mi rimane sempre locked...
A qualcuno è successo qualcosa di simile??C:\Program Files (x86)\Minimal ADB and Fastboot>fastboot oem get-bootinfo
...
(bootloader) locked
OKAY [ 0.007s]
finished. total time: 0.007s