
Originariamente inviato da
gigiotd
Bug da me rilevati:
- sensore di luminosità automatico molto lento rispetto a prima (era perfetto)
- saltuaria impossibilità a rispondere a una chiamata in entrata: ho notato che, disattivando il bloccaschermo dinamico (quello che carica foto sempre diverse) non si sta verificando più. Ho messo infatti uno dei temi che si scaricano dall'app honor
- shazam non funziona più

- minore sensibilità del tasto touch 'indietro': provato anche sul cell di un collega, a volte non prende il comando e tocca ripeterlo... anche qui non capisco, era perfetto! Di tutti i difetti, per me questo è il più grave.
- blocco saltuario della connessione dati (si ripristina spegnendo e riaccendendo i dati)
Altro non mi ricordo, ma ci sono anche dei vantaggi, la rom è molto bella, veloce ed è compatibile con i wearable (come tutti i kk), ad esempio.
Per ora quindi sono soddisfatto a metà (la 109 era la perfezione assoluta), mi illudo che prima o poi esca una patch che risolve questi bug o che cm12 diventi affidabile.
Ciao