Anche io mi trovo molto bene da aliexpress... Fai tu che il mio cellulare e le varie cover le ho prese tutte da lì
Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App
Anche io mi trovo molto bene da aliexpress... Fai tu che il mio cellulare e le varie cover le ho prese tutte da lì
Scusate, non è per fare polemica, ma perche' chi inizia un thread di questo tipo non si occupa poi digestire i post iniziali, come l'aggiungere le varie guide ecc? So che in alcuni casi può essere impegnativo, ma visto che si è voluto creare....
talian (13-04-15)
Download Honor 3C B261 Stable EMUI 3.0 KitKat Firmware | Carbon Tesla E' una rom multilingua? Non è quella di dalet11.
Io fossi in te non la proverei:Non è altro che la B261 STOCK cinese, quindi meglio installare quella di Dalet11 che è epurata, rootata e quant'altro...Note: Although this update is not recommended for the international Honor 3C, you can still of course install it but it’ll surely erase your IMEI (and sometimes calibration data too)
hai ragione volevo una conferma.
La B261 è quella che ho su io... È multilingua se per quello però io ho la versione cinese dell'honor
ho provato a sbloccare il bootloader ma non riesco ad installare il driverautoinstaller![]()
Ha fatto al stessa cosa a me, ho risolto con un pc win7.
Grazie all'utente issux di XDA possiamo scaricare i temi su Emui 3.0 bypassando la richiesta dell'ID: basta cancellare l'app Huawei ID. Ah, Huawei ha anche rilasciato le sorgenti kernel di KK per il 3C, custom ROM in arrivo!
steinchan (15-04-15)