Nelle impostazioni wifi e reti mobili ci sono le opzioni per tenere sempre attive le connessioni, verifica che siano attivate.
Nelle impostazioni wifi e reti mobili ci sono le opzioni per tenere sempre attive le connessioni, verifica che siano attivate.
Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
Honor 3C - V. B301 Beta
È già tra le app protette e in avvio automatico... E il risparmio energetico è su normale... Però me la killa sempre sia con Wi-Fi che dati... Non c'è un modo per disattivare il risparmio energetico?
Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App[/QUOTE]
Stessa identica cosa succede a me con jb 4.2 e lo fa saltuariamente quindi a prescindere dalle impostazioni che ho provato a cambiare in tutte le salse
Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App
Anche quelle opzioni sono attive... È un problema che ho da un sacco per cui ho già provato un bel po' di metodi per cercare di risolverlo... Neppure push notification fixer funziona... E ho provato la versione in cui serve il root
Ma l'app si trova nella memoria del cellulare o l'hai spostata su sd?[/QUOTE]
Normalmente non puoi spostare whatsapp sulla scheda SD... Bisognerebbe usare programmi come titanium backup e dato che a me va bene che rimanga nella memoria interna l'ho lasciata lì... Con una rom precedente avevo anche provato a fare diventare whatsapp un'applicazione di sistema (sempre con TB) però non aveva funzionato
Scrivo qui perché si tratta di un problema della beta.
Qualcuno ha notato che l'applicazione della FM non cambia il volume? La barra del volume risponde ai comandi, ma di fatto l'audio non muta...
Qualcuno può verificare se il problema rimane anche con l'upgrade definitivo?
Ultima modifica di mymo; 08-09-15 alle 13:24