CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 86 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 856
Discussione:

[Honor 3C] Modding Info/Domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Clusone (BG)
    Messaggi
    495

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zatlo Visualizza il messaggio
    ho provato a sbloccare il bootloader ma non riesco ad installare il driverautoinstaller
    Quando chiedi aiuto cerca di dare info molto ben dettagliate, altrimenti non riusciamo ad aiutarti...

  2.  
  3. #252
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tisserand Visualizza il messaggio
    Ha fatto al stessa cosa a me, ho risolto con un pc win7.
    Il mio pc è Windows 7. Mistero....

  4. #253
    Androidiano L'avatar di kekkox88


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zatlo Visualizza il messaggio
    Il mio pc è Windows 7. Mistero....
    Se è a 64 bit, cerca su google come installare i driver MTK. Ci sono dei passaggi specifici da fare.

  5. #254
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ottimo dopo controllo perché è 64 bit

  6. #255
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da talian Visualizza il messaggio
    Allora, è più facile a farsi che a dirsi: per prima cosa scaricate questo pacchetto: Honor3C_ProjectDir_1.1
    Scompattate il tutto. Scaricate e installate i seguenti driver: DriverAutoInstaller_v1.1236.00 e Handset_WinDriver_1.00.00.31
    Poi dobbiamo procedere allo sblocco del bootloader, aprire flashtool selezionare scatter loading e caricare MT6582_Android_scatter.txt contenuto nella cartella unlock.
    Spostatevi nella tab write memory e cliccare open raw data e selezionate preloader_huawei82_wet_jb5.bin sempre nella cartella unlock.
    Adesso sempre nella tab write memory di flashtool nella voce memory setting mettete emmc, e a begin address mettete 0x800, e a container length 0x1B0EC
    Cliccate write memory e collegate il telefono senza batteria. Una volta finito scollegate il telefono, tornate nella tab download e premete download (o F9).
    Al messaggio di avviso cliccate yes e ricollegate il telefono. Complimenti, avete appena sbloccato il bootloader!
    Adesso registratevi su needrom, poi aprite questa pagina ROM H30-U10 KitKat V2.5 EMUI 3.0 | [Custom]-[Updated] add the 02/14/2015 on Needrom
    e scaricate il cwm flashtool e l'ultima versione della custom rom, ovvero la 2.5
    Scompattate il pacchetto cwm flashtool, aprite il programma e caricate lo scatter contenuto nella cartella cwm.Cliccate download e all'avviso,come prima, cliccate yes.
    Collegate il telefono e alla fine dell'operazione avrete appena installato la cwm!
    Adesso rimettete la batteria al telefono e copiate sulla microsd la rom e questo file http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1416391626
    che vi ripristinerà gli imei.
    Spegnete il telefono, accendetelo tenendo premuti vol+ e power finchè non compare la schermata della cwm. Fate wipe data/factory reset, wipe cache e poi advanced->wipe dalvik cache, in mount&storage fate format system. Finalmente potete fare install zip from sd card e installare la rom. Fate un primo avvio, dopo che ha finito tutte le operazioni tipiche del primo boot tornate in cwm e installate il modemfix, così tornerete ad avere un telefono e non un piccolo tablet!
    Non mi prendo nessuna responsabilità per le operazioni sopra descritte. Vi ricordo che il nostro telefono di default salva tutto sulla memoria interna, quindi prima di fare qualsiasi cosa spostate tutto (foto, cartella whatsapp ecc.) sulla micro sd. Se c'è un titolare del topic può organizzare questa specie di guida come meglio crede e metterla in prima pagina!
    salve!!
    seguendo questa guida e aggiornando il cell a kitkat versione internezionale, sarà possibile un giorno quando uscirà la versione ufficiale di kitkat aggiornare direttamente dal telefono cioè uscirà l avviso di aggiornamento??oppure bisogna ritornare a jellybean??
    fatemi sapere grazie

  7. #256
    Androidiano L'avatar di kekkox88


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rickardsat Visualizza il messaggio
    salve!!
    seguendo questa guida e aggiornando il cell a kitkat versione internezionale, sarà possibile un giorno quando uscirà la versione ufficiale di kitkat aggiornare direttamente dal telefono cioè uscirà l avviso di aggiornamento??oppure bisogna ritornare a jellybean??
    fatemi sapere grazie
    In teoria l'aggiornamento sarà scaricabile dal sito hihonor e non sarà via OTA (almeno sull'Honor 6 di mio fratello ho dovuto installarlo manualmente), quindi flashabile senza accorgimenti vari.

  8. #257
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zatlo Visualizza il messaggio
    Ottimo dopo controllo perché è 64 bit
    allora apro la cartella DriverAutoInstaller
    pulsante dx su install.bat
    seleziono Esegui come amminsitratore
    mi da impossibile trovare il percorso specificato

  9. #258
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Scauri
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Prova a scompattare la cartella in c:\

    Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App

  10. #259
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da talian Visualizza il messaggio
    Prova a scompattare la cartella in c:\

    Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App
    spero di aver risolto, per chi potesse aver problemi ho copiato la cartella SmartPhoneDriver in c:/window/system32.

    ora provo a sbloccare il bootloader. volevo sapere prima una cosa, lo sblocco del bootloader può brikare il cell? Grazie
    Ultima modifica di zatlo; 15-04-15 alle 16:42

  11. #260
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve ho acquistato questo cellulare da amazon ieri!!
    volevo sapere se sbloccando il bootlader e mettendo la rom kitkat seguendo la guida di talian perdo la garanzia di 2 anni??
    mi conviene aggiornare??
    aspetto consigli grazie

Pagina 26 di 86 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy