Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
overaz
fatto ma niente
Su xda c'è un tool: modem fix. Dovrebbe servire a ripristinare gli imei, però leggi bene se ci sono rischi. Tu non hai nessun backup precedente?
-
-
Quote:
desmy90
Dove l'hai letto?
Su un altro sito concorrente :)
-
Quote:
uncletoma
Su un altro sito concorrente :)
Io sto chiedendo sulla pagina ufficiale Honor e hanno detto che al momento non sono previsti aggiornamenti per il 3C. [emoji26]
-
Secondo me chi gestisce lago pagina non lo sa, o devono ancora decidere; piuttosto mi sembra strana l'assenza dalla vendita per tutto questo tempo....vprevedere delle scorte non è cosi difficile
-
Quote:
kekkox88
Io sto chiedendo sulla pagina ufficiale Honor e hanno detto che al momento non sono previsti aggiornamenti per il 3C. [emoji26]
Strano, da quanto mi hanno detto la fonte è interna per l'aggiornamento a Emotion UI 3.0, mentre non sanno nulla di KK (purtroppo :( )
-
Quote:
uncletoma
Strano, da quanto mi hanno detto la fonte è interna per l'aggiornamento a Emotion UI 3.0, mentre non sanno nulla di KK (purtroppo :( )
Boh! Ma per il 3C EMUI 3.0 e KK non sono sinonimi?
-
No, l'emui è solo l'interfaccia, tipo il material design per Android stock, kk è proprio il sistema operativo. Io aspetto un altro mese e poi lo moddo! :-)
Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App
-
Quote:
talian
No, l'emui è solo l'interfaccia, tipo il material design per Android stock, kk è proprio il sistema operativo. Io aspetto un altro mese e poi lo moddo! :-)
Inviato dal mio H30-U10 usando
Androidiani App
No, questo lo so [emoji16] . Però per la versione cinese l'EMUI 3.0 arriva assieme a KK 4.4.2, quindi penso che dovrebbe succedere lo stesso anche per noi. [emoji6]