prime impressioni?
stavo pensando di comprare qualcosa di più performante...tipo il 4x, ma se questo va bene con la beta...risparmierei qualcosa
Visualizzazione stampabile
prime impressioni?
stavo pensando di comprare qualcosa di più performante...tipo il 4x, ma se questo va bene con la beta...risparmierei qualcosa
Stavo per postarla io.
Ragazzi per cortesia, qualcuno può postare una guida passo passo per installarla?
Funzionerà anche sulla B109?
Si può seguire la guida di xda tipo "Restoring Official Stock ROM using SPFT (+Relocking The Bootloader) (Intl. Set)"?
Avendo prima sbloccato il bootloader ovviamente.
Suppongo che in questo caso gli IMEI non si perdano, giusto?
Ragazzi l'aggiornamento è più facile a farsi che a dirsi! Come sempre, prima di procedere, fatevi un bel BACKUP di tutto (usate SPFT o una custom recovery se l'avete installata). Un ringraziamento agli utenti codelover e kornis01 di XDA per le guide, il materiale e l'update. La guida l'ho testeta personalmente e l'ho scritta dopo che tutto il procedimento è andato a buon fine. Ovviamente non mi assumo responsabilità per eventuali BRICK o malfunzionamenti. Se volete, potete condividerla tranquillamente o metterla in prima pagina se necessario.
Ora procediamo:
- BOOTLOADER SBLOCCATO.
- Scaricate la cartella "OUTPUT" qui: https://mega.co.nz/#!dUxADLAb!2IQxaq...s2NFXJEWsKcZ20.
- Assicuratevi di avere SPFT installato con i rispettivi driver (il riferimento è sempre la guida di codelover su XDA: http://forum.xda-developers.com/andr...0-u10-t2837773, qui trovate la Honor3C project folder con tutto il necessario).
- RICORDATEVI DI FARE UN BACKUP!!!
- Aprire SPFT, nella scheda Download selezionare "Scatter loading" e selezionare il file Scatter presente nella cartella "OUTPUT" scaricata.
- Noterete una serie di file spuntati, esclusi "CACHE" ed "USRDATA".
- Fate doppio click su "CACHE", andate nella cartella Honor3C della project fornita da codelover. Qui andate in URestore e doppio click su "cache".
- Ritornate ad SPFT e noterete che "CACHE" è spuntato. Seguite lo stesso procedimento per "USRDATA" e caricate "usrdata" di URestore.
- Una volta che tutto è spuntato, clickate su "Firmware Update" (F8). SPFT è in attesa: spegnete il 3C, toglietigli la batteria e collegatelo via USB.
- SPFT farà partire il flashing, al 100% uscirà un bel cerchio verde.
- Scollegate, rimontate, accendete! Riconfigurate il tutto ed ecco il vostro Honor3C aggiornato a KK con EMUI 3.0!
Adesso, se volete, potete flashare una Custom Recovery e rootarlo, oppure tenerlo così (così facendo si è ripristinata anche la recovery stock, così senza root si potrà aggiornare via OTA).
Grazie kekkox ;)
Dal forum xda In Q&A thread you can find official beta ROM KK EMUI 3.0 for honor 3c it is working on B111 too. Flash with spft. Many thanks to : kornis01 [emoji4] [emoji106]
Tra l'altro prima di rilasciare la b301 beta, honor ha inviato prima l'update alla b111.