Più che altro non ho capito il fatto delle scorte limitate.... Cmq anche adesso per 139€ non e che sia male vista la concorrenza
Più che altro non ho capito il fatto delle scorte limitate.... Cmq anche adesso per 139€ non e che sia male vista la concorrenza
Secondo voi ancora acquistare il 3c, rispetto, ad esempio, al Vodafone smart 6 lte (che però ha un solo giga di ram)?
Ma no, dai! Quel Vodafone è bruttissimo!È molto cornicioso, ha quei soft touch giganti che a me lo fanno sembrare un giocattolo, e, nonostante interfaccia stock, soffre di lentezza (non si sa s'è colpa di lollipop, del processore o della RAM). Dipende anche dal se ti serve il 4G. Il 3C lo conosci, morirà con KK (non è necessariamente un male visto come va Lollipop e che non ha un 64 bit) e non ha LTE, però è dual SIM. Ad oggi, se non hai esigenze particolari di app, valuta anche il lumia 640 LTE o il 735 in offerta a 170€.
Quoto kekkox, secondo me l'Honor 3C è eccezionamente veloce e reattivo per la fascia di prezzo in cui è posizionato, imho è il best buy tra le marche più note (ed ho ancora JB, con KK non dovrebbe essere da meno). Inoltre ha dei pro che altri non hanno, vedi l'ottimo display, vedi la fotocamera di qualità eccellente, i 2 gb. Non so voi ma per me poi il 4G è totalmente inutile (adesso), nel senso che personalmente non lo sfrutterei in ogni caso.
Grazie ragazzi, ma non parlavo per me, se dovessi abbandonare il 3c lo farei a favore di qualcosa di più sostanzioso. Trovo però che la mancanza di lte sia davvero limitante per il nostro terminale... io ho la Wind e non c'è maggiorazione di prezzo per il 4G. Un altro terminale interessante, mi pare non lte, è il Lenovo a7000
comunque lte a 139€ si trova il moto g lte che mi sembra comunque più valido e collaudato del Vodafone smart
Sì quello vecchio e col display da 4,5", altrimenti se prendi il modello 2015 sali molto di prezzo (il più basso col 4G sta a 190 euro).
Questo poi parla del 4G: LINK.
cmq tutto ciò è fortemente OT.![]()
Ultima modifica di Rockson; 18-05-15 alle 14:27
Con poco più di 190€, o giù di lì, prenderei un huawei p8 lite.
Secondo voi l'Honor 3C è compatibile con Chromecast, qualcuno ha provato?
O perlomeno Chromecast è in grado di fare almeno il mirroring dello schermo di questo telefono sulla tv?
Ultima modifica di Rockson; 18-05-15 alle 18:50
Se volete spendere più di 139€ con l'asus c'è n'è per tutte le tasche, lo zenfone 5 di mia moglie con hardware simile al nostro mi sembra molto più reattivo.
Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App