http://upgradelollipops.website/upgr...-5-1-lollipop/
Che ne dite? Si potrebbe fare?
Avevo chiesto anche io la possibilità di lollipop, ma questi due files mi lasciano molto perplesso, in totale circa 90mb? mi sembrano pochini, utili solo a cambiare le icone...nella migliore delle ipotesi.
In effetti le dimensioni di quei file sono "poco rassicuranti", io lascerei perdere.
Lascerei assolutamente perdere. Come sicuramente avrete notato, per scaricarli bisogna fare un Po di cose di dubbia natura. Da evitare.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Qualche notizia a proposito dell aggiornamenti? So che in Francia l'hanno già rilasciato.
Siamo sicuri che lì sia già uscito, o si trattava solo dell'annuncio che riguardava l'imminente uscita?
Sul link rilasciato su Facebook bisogna mettere un paese tra Francia Belgio e "altro" e anche il propio codice imei.
Appena inviato l aggiornamento dovrebbe arrivare dopo un paio di giorni via OTA, il problema è che questa procedura l'ho effettuata giovedì scorso. Credo che questo aggiornamento sia disponibile solo in Francia, perché ho chiesto alla honor slovacca (dato che quella italiana ci ignora) e mi hanno risposto che l'aggiornamento in Europa non è ancora disponibile e peggio ancora non sanno quando ci sarà.
io ho effettuato la registrazione ieri ed adesso sono in attesa;
come paese ho messo Altro, ma il mio è un Honor 3c preso su Amazon.fr quindi viene dal mercato francese;
spero quindi di avere più chance di ricevere l'aggiornamento
se ricevo l'OTA ovviamente vi faccio sapere.
Honor 3c Europa * EX: Motorola Atrix * EX^2: HTC Magic 32B
Rockson (08-07-15)
Anche il mio è stato preso da amazon italia, ma in certificazione c'è scritto Serbia.
Speriamo bene.