CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ryouza con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 44 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 86 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 856
Discussione:

[Honor 3C] Modding Info/Domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeeezNuuutz Visualizza il messaggio
    Cavolo ha funzionato, grazie! Ma scusa io non ricordo di avere mai toccato questa impostazione (ne su questo smartphone ne in altri), sai come mai era cosí?
    Di default sono disabilitate mi pare.
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

2.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson

Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

Ricordo comunque che per lasciare questo thread esclusivamente al modding, avevo già aperto un nuovo thread per le discussioni generali, cioè questo: https://www.androidiani.com/forum/al...-honor-3c.html
    Ultima modifica di Rockson; 20-05-15 alle 11:29

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    76
    Predefinito

Altre novità della 3.0
    1) quando il sensore di luminosità è coperto, ad esempio in tasca o in borsa, il touch è disattivato, quindi non c'è modo di attivare il display involontariamente (ottimo visto che prendendolo dalla tasca a volte si attivava senza volerlo).
    2) in gestione autorizzazioni si può concedere o negare ogni singola autorizzazione alle diverse app.
    Se ad esempio un'app chiede l'accesso alla posizione e voi non volete concederglielo, potete negarglielo o farvi notificare quando l'app tenta di accedervi.
    Ultima modifica di daxino; 20-05-15 alle 11:46
    Honor 3C - V. B301 Beta

Androidiano L'avatar di theones

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

mamma mia...mi sta fondendo il cervello..vorrei flashare anche io il mio H3C (comprato su amazon), ma non riesco a trovare una guida ordinata che spiega passo passo dallo sblocco del bootloader al flash della rom europea di cui tutti parlate...ho letto tutta la discussione ma sono ancora piu' confuso. Qualche anima pia che potrebbe indirizzarmi? per piacere?
    Samsung GALAXY NEXUS ROM CM KK 4.4 - LG P880 4X HD Stock - Ascend G7 Stock - Tab. Motorola XOOM 2 32gb 3G - Galaxy NOTE 3 neo - Honor 3C

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    76
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theones Visualizza il messaggio
    mamma mia...mi sta fondendo il cervello..vorrei flashare anche io il mio H3C (comprato su amazon), ma non riesco a trovare una guida ordinata che spiega passo passo dallo sblocco del bootloader al flash della rom europea di cui tutti parlate...ho letto tutta la discussione ma sono ancora piu' confuso. Qualche anima pia che potrebbe indirizzarmi? per piacere?
    Poche pagine più indietro ho scritto a grandi linee cosa bisogna fare e i siti dove sono descritti tutti i passaggi. Ti consiglio su topdigamma, dove è spiegato molto bene ed in italiano.
    Bisogna fare un backup dell'attuale rom, sbloccare il bootloader, e flashare la nuova rom. Quest'ultima cosa si fa seguendo i passaggi su come ripristinare un backup precedentemente salvato.
    Honor 3C - V. B301 Beta

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Grazie Daxino, ecco quindi come immaginavo comincio con la guida di Top di gamma....ma la rom adatta per Honor 3c di amazon versione fw 109, quale sarebbe? dove la trovo per scaricarla? mi riferisco a quella europea non cinese...grazie
    Samsung GALAXY NEXUS ROM CM KK 4.4 - LG P880 4X HD Stock - Ascend G7 Stock - Tab. Motorola XOOM 2 32gb 3G - Galaxy NOTE 3 neo - Honor 3C

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    76
    Predefinito

Grazie Daxino, ecco quindi come immaginavo comincio con la guida di Top di gamma....ma la rom adatta per Honor 3c di amazon versione fw 109, quale sarebbe? dove la trovo per scaricarla? mi riferisco a quella europea non cinese...grazie
    https://mega.co.nz/#!dUxADLAb!2IQxaq...s2NFXJEWsKcZ20

È rilasciata proprio per la versione europea, non si perdono gli imei.
    Honor 3C - V. B301 Beta

9. Il seguente Utente ha ringraziato daxino per il post:

theones (20-05-15)

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daxino Visualizza il messaggio
    https://mega.co.nz/#!dUxADLAb!2IQxaq...s2NFXJEWsKcZ20

È rilasciata proprio per la versione europea, non si perdono gli imei.
    1 tanks per te...

Senior Droid L'avatar di tisserand

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 86 volte in 81 Posts
    Predefinito

Per fare tutto quello che ti serve in questo spazio trovi due guide perfette: la prima di talian per sbloccare il bootlader e la seconda di kekkox per flashare kitkat c432b301. Scorri le pagina precedenti e le trovi. Ci sono riuscito io che sono un emerito trota e quindi vuol dire che è proprio elementare.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ci sono novità per chi come me ha la versione b111? Devo aspettare la versione ufficiale?

Pagina 43 di 86 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio