Ricordo comunque che per lasciare questo thread esclusivamente al modding, avevo già aperto un nuovo thread per le discussioni generali, cioè questo: https://www.androidiani.com/forum/al...-honor-3c.html![]()
Ultima modifica di Rockson; 20-05-15 alle 11:29
Altre novità della 3.0
1) quando il sensore di luminosità è coperto, ad esempio in tasca o in borsa, il touch è disattivato, quindi non c'è modo di attivare il display involontariamente (ottimo visto che prendendolo dalla tasca a volte si attivava senza volerlo).
2) in gestione autorizzazioni si può concedere o negare ogni singola autorizzazione alle diverse app.
Se ad esempio un'app chiede l'accesso alla posizione e voi non volete concederglielo, potete negarglielo o farvi notificare quando l'app tenta di accedervi.![]()
Ultima modifica di daxino; 20-05-15 alle 11:46
Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
Honor 3C - V. B301 Beta
mamma mia...mi sta fondendo il cervello..vorrei flashare anche io il mio H3C (comprato su amazon), ma non riesco a trovare una guida ordinata che spiega passo passo dallo sblocco del bootloader al flash della rom europea di cui tutti parlate...ho letto tutta la discussione ma sono ancora piu' confuso. Qualche anima pia che potrebbe indirizzarmi? per piacere?
Samsung GALAXY NEXUS ROM CM KK 4.4 - LG P880 4X HD Stock - Ascend G7 Stock - Tab. Motorola XOOM 2 32gb 3G - Galaxy NOTE 3 neo - Honor 3C
Poche pagine più indietro ho scritto a grandi linee cosa bisogna fare e i siti dove sono descritti tutti i passaggi. Ti consiglio su topdigamma, dove è spiegato molto bene ed in italiano.
Bisogna fare un backup dell'attuale rom, sbloccare il bootloader, e flashare la nuova rom. Quest'ultima cosa si fa seguendo i passaggi su come ripristinare un backup precedentemente salvato.
Honor 3C - V. B301 Beta
Grazie Daxino, ecco quindi come immaginavo comincio con la guida di Top di gamma....ma la rom adatta per Honor 3c di amazon versione fw 109, quale sarebbe? dove la trovo per scaricarla? mi riferisco a quella europea non cinese...grazie
Samsung GALAXY NEXUS ROM CM KK 4.4 - LG P880 4X HD Stock - Ascend G7 Stock - Tab. Motorola XOOM 2 32gb 3G - Galaxy NOTE 3 neo - Honor 3C
https://mega.co.nz/#!dUxADLAb!2IQxaq...s2NFXJEWsKcZ20
È rilasciata proprio per la versione europea, non si perdono gli imei.
Honor 3C - V. B301 Beta
theones (20-05-15)
Per fare tutto quello che ti serve in questo spazio trovi due guide perfette: la prima di talian per sbloccare il bootlader e la seconda di kekkox per flashare kitkat c432b301. Scorri le pagina precedenti e le trovi. Ci sono riuscito io che sono un emerito trota e quindi vuol dire che è proprio elementare.
Ci sono novità per chi come me ha la versione b111? Devo aspettare la versione ufficiale?