CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 86 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 856
Discussione:

[Honor 3C] Modding Info/Domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Scusami, forse mi sono spiegato male, io parlavo di dati internet... battery widget controlla anche questo?

  2.  
  3. #442
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,338

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mymo Visualizza il messaggio
    Ho da poco installato la KK... tutto molto carino, ma il menu "gestione traffico dati" mi ha deluso un po'... sulla versione precedente, oltre al grafico dei consumi, era possibile determinare una soglia massima di dati mensili oltre la quale si riceveva un avvertimento o, in alternativa, il cel non scaricava più dati. Non trovo una opzione simile su kk... inoltre i grafici di consumo delle singole app erano molto più chiari...
    Installa "activity launcher", seleziona tutte le attività, impostazioni, utilizzo dati.
    Se tieni premuto su utilizzo dati, puoi creare un collegamento sulla home

    Questa rom è spettacolare.
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

  4. Il seguente Utente ha ringraziato daxino per il post:

    mymo (23-05-15)

  5. #443
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mymo Visualizza il messaggio
    Scusami, forse mi sono spiegato male, io parlavo di dati internet... battery widget controlla anche questo?
    Scusa ho sbagliato a scrivere, intendevo My Data Manager.

  6. #444
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    @daxino Oh, grazie... come mai devo installare una app per usare una funzione già inclusa nel telefono?
    @Rockson grazie per adesso mi limito ad usare il collegamento a utilizzo dati
    Ultima modifica di mymo; 23-05-15 alle 14:34

  7. #445
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,338

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mymo Visualizza il messaggio
    Oh, grazie... come mai devo installare una app per usare una funzione già inclusa nel telefono?
    Perchè l'hanno nascosta. Una volta creato il collegamento penso che puoi anche disinstallarla.
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

  8. #446
    Androidiano L'avatar di kekkox88


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mymo Visualizza il messaggio
    @daxino Oh, grazie... come mai devo installare una app per usare una funzione già inclusa nel telefono?
    @Rockson grazie per adesso mi limito ad usare il collegamento a utilizzo dati
    Ti ricordo che è comunque una beta, probabilmente sarà risolto col firmware stabile ufficiale.

  9. #447
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekkox88 Visualizza il messaggio
    Ragazzi l'aggiornamento è più facile a farsi che a dirsi! Come sempre, prima di procedere, fatevi un bel BACKUP di tutto (usate SPFT o una custom recovery se l'avete installata). Un ringraziamento agli utenti codelover e kornis01 di XDA per le guide, il materiale e l'update. La guida l'ho testeta personalmente e l'ho scritta dopo che tutto il procedimento è andato a buon fine. Ovviamente non mi assumo responsabilità per eventuali BRICK o malfunzionamenti. Se volete, potete condividerla tranquillamente o metterla in prima pagina se necessario.
    Ora procediamo:

    - BOOTLOADER SBLOCCATO.

    - Scaricate la cartella "OUTPUT" qui: https://mega.co.nz/#!dUxADLAb!2IQxaq...s2NFXJEWsKcZ20.

    - Assicuratevi di avere SPFT installato con i rispettivi driver (il riferimento è sempre la guida di codelover su XDA: http://forum.xda-developers.com/andr...0-u10-t2837773, qui trovate la Honor3C project folder con tutto il necessario).

    - RICORDATEVI DI FARE UN BACKUP!!!

    - Aprire SPFT, nella scheda Download selezionare "Scatter loading" e selezionare il file Scatter presente nella cartella "OUTPUT" scaricata.

    - Noterete una serie di file spuntati, esclusi "CACHE" ed "USRDATA".

    - Fate doppio click su "CACHE", andate nella cartella Honor3C della project fornita da codelover. Qui andate in URestore e doppio click su "cache".

    - Ritornate ad SPFT e noterete che "CACHE" è spuntato. Seguite lo stesso procedimento per "USRDATA" e caricate "usrdata" di URestore.

    - Una volta che tutto è spuntato, clickate su "Firmware Update" (F8). SPFT è in attesa: spegnete il 3C, toglietigli la batteria e collegatelo via USB.

    - SPFT farà partire il flashing, al 100% uscirà un bel cerchio verde.

    - Scollegate, rimontate, accendete! Riconfigurate il tutto ed ecco il vostro Honor3C aggiornato a KK con EMUI 3.0!

    Adesso, se volete, potete flashare una Custom Recovery e rootarlo, oppure tenerlo così (così facendo si è ripristinata anche la recovery stock, così senza root si potrà aggiornare via OTA).
    Ciao, ho eseguito correttamente tutti i passi da te elencati... non trovo l'impostazione per accendere il display con il doppio tocco... nel menu sensore e gesti, toccandoci sopra, si apre una pagina bianca e vuota.. come mai?

  10. #448
    Androidiano L'avatar di kekkox88


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vip00 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho eseguito correttamente tutti i passi da te elencati... non trovo l'impostazione per accendere il display con il doppio tocco... nel menu sensore e gesti, toccandoci sopra, si apre una pagina bianca e vuota.. come mai?
    Prova a fare un factory reset. Anche su xda qualcuno ha avuto lo stesso problema.

  11. #449
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekkox88 Visualizza il messaggio
    Prova a fare un factory reset. Anche su xda qualcuno ha avuto lo stesso problema.
    Grazie mille!! ora funziona!

  12. #450
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekkox88 Visualizza il messaggio
    Prova a fare un factory reset. Anche su xda qualcuno ha avuto lo stesso problema.
    Funziona tutto alla meraviglia!
    Però non so se ci hai mai fatto caso,questo è un problema che c'era anche nella versione 4.2, quando provi a fare un video sia con la fotocamera interna che esterna, e come se non si vedesse bene... con la fotocamera interna le foto vengono bene mentre il video si vede molto scuro e anche sotto la luce continua a vedersi buio... è un problema che ho risolto mettendo geak camera... come mai si crea questo problema? grazie ancora

Pagina 45 di 86 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy