Secondo me fai prima tramite sd. L'unico dubbio é il codice a pag 10, é sempre quello?
Aggiornato il 3C.
Andato tutto bene, peccato abbia brasato via tutte le app installate
Ho fatto il backup dei dati, ma... non quello delle app, purtroppo![]()
Non so se vale solo per me, ma dopo l'update non ho piu' "gestione avvio" e "gestione autorizzazioni", nelle impostazioni,tra la voce "app protette" e "sicurezza", si sistema installando da playstore "pm plus" di emui.
scopro di avere una vibrazione nelle chiamate in uscita appena il chiamato accetta la chiamata...come si toglie?
ciao
Ultima modifica di 16995; 17-07-15 alle 09:04
Scusa, un paio di domande:
1 - la microsd l'hai dovuta formattare prima, o se ne può fare a meno?
2 - hai dovuto rimuovere la batteria in una qualche fase dell'aggiornamento?
Chiedo questo perché sono due punti che compaiono nella guida ufficiale (H30_upgrade_guideline) anche nella modalità "Microsd card update".
Ultima modifica di Rockson; 17-07-15 alle 11:34
una domanda per i più esperti: io ho su la rom dalet11 v2.5, c'è modo di passare alla versione ufficiale??
Grazie
Aggiungo che, per chi avesse già installato la beta, su Xda consigliano, dopo aver seguito la procedura descritta da @pepputo, di sbloccare nuovamente il bootloader tramite Pc, per evitare il brick
La micro sd era vuota ma cmq non serve formattarla perchè il cell pesca direttamente dalla cartella "dload" ( per questo bisogna crearla )
la batteria non va rimossa semplicemente perchè altrimenti il cell non saprebbe da dove prendere energia ... ( non essendo collegato con nessun cavetto ) .... anzi si consiglia una carica non inferiore al 50%![]()
Rockson (17-07-15)
Sì credo che la procedura che hai descritto tu, cioè fatta direttamente da android 4.2, sia totalmente diversa da quella descritta sulla guida ufficiale giusto? (cioè QUI da pagina 10 in poi)
Ultima modifica di Rockson; 17-07-15 alle 12:05
Quella ufficiale non l'ho vista proprio . Ho visto sul sito di honor la possibilità di aggiornare con micro sd e ho provveduto. Non ho appositamente modificato nulla del cell nei mesi scorsi perchè sapevo bene che qualsiasi modifica rende dopo complicato l'aggiornamento.... ma vale per tutti i dispositivi. Anche con samsung è cosi. Quindi ho atteso pazientemente.
Ultima modifica di pepputo; 17-07-15 alle 11:58