Visualizzazione stampabile
-
2 piccoli bug, almeno in apparenza:
- il sensore di luminosità (in automatico) a volte imposta lo schermo al minimo senza ragione... succede soprattutto se lo schermo si è spento per pochi secondi, alla riaccensione sembra che non si illumini più completamente
- i video dai siti internet partono a fatica con Opera (sia vers. definitiva che beta), un po'meglio con il browser stock. Con Firefox partono sempre, ma scattano troppo. Nessun problema in passato con jelly bean. Youtube va senza problemi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mymo
2 piccoli bug, almeno in apparenza:
- il sensore di luminosità (in automatico) a volte imposta lo schermo al minimo senza ragione... succede soprattutto se lo schermo si è spento per pochi secondi, alla riaccensione sembra che non si illumini più completamente
- i video dai siti internet partono a fatica con Opera (sia vers. definitiva che beta), un po'meglio con il browser stock. Con Firefox partono sempre, ma scattano troppo. Nessun problema in passato con jelly bean. Youtube va senza problemi.
Per il sensore non mi è ancora mai successo o fatto caso. Per i video usa chrome e cadi in piedi. Opera io ormai l'ho abbandonato a suo favore ed ho un consumo minore di batteria, nonché maggiore velocità e compatibilità coi siti.
Quote:
vip00
Funziona tutto alla meraviglia!
Però non so se ci hai mai fatto caso,questo è un problema che c'era anche nella versione 4.2, quando provi a fare un video sia con la fotocamera interna che esterna, e come se non si vedesse bene... con la fotocamera interna le foto vengono bene mentre il video si vede molto scuro e anche sotto la luce continua a vedersi buio... è un problema che ho risolto mettendo geak camera... come mai si crea questo problema? grazie ancora
Non ci ho fatto caso, devo provare. Se però hai risolto cambiando app, allora è un problema software.
-
Quote:
kekkox88
Per il sensore non mi è ancora mai successo o fatto caso. Per i video usa chrome e cadi in piedi. Opera io ormai l'ho abbandonato a suo favore ed ho un consumo minore di batteria, nonché maggiore velocità e compatibilità coi siti.
Non ci ho fatto caso, devo provare. Se però hai risolto cambiando app, allora è un problema software.
Il problema dello schermo è un problema anche di latenza all'accensione... in pratica è come se il sensore appena acceso ci mettesse un paio di secondi prima di trovare la luminosità giusta (partendo da quella minima o quasi), mentre con JB il tempo di reazione era molto più veloce. Il problema è molto fastidioso, c'è qualche impostazione (magari anche nel build.prop) su cui agire?
Come browser il miglior player mi sembra quello di Dolphin (anche se il browser di per sé non mi piace, si impalla). Chrome va abbastanza bene, il miglior compromesso per ora mi sembra UC browser.
-
Quote:
mymo
Come browser il miglior player mi sembra quello di Dolphin (anche se il browser di per sé non mi piace, si impalla).
Se metti insieme i pro e i contro Dolphin come browser android risulta essere sempre il migliore.
-
Dolphin purtroppo è risultato quasi non usabile per i crash... Il player è fantastico, comodo, preciso, davvero bello.
Avevo dimenticato di dire che il problema dello schermo si è risolto disattivando l'opzione "modalità disattiva-tocco"
-
Strano, mai avuto un crash con Dolphin, al contrario di altri browser, e considera che lo uso da oltre 3 anni su diversi dispositivi.
-
Ti credo, infatti anche a me sembra strano... sugli altri dispostivi non ho mai avuto problemi.
Segnalo che Skype su KK indica finalmente le notifiche di digitazione (non comparivano su JB) ed è possibile disabilitare gli emoticon animati.
-
finalmente ho sbloccato il bootloader e installato la emui 3.0 firmware b301
per il momento noto che il consumo di batteria è aumentato
poi quando faccio lo swipe dall'alto per attivare per esempio il wifi, il touch non è preciso
-
Quote:
overaz
finalmente ho sbloccato il bootloader e installato la emui 3.0 firmware b301
per il momento noto che il consumo di batteria è aumentato
poi quando faccio lo swipe dall'alto per attivare per esempio il wifi, il touch non è preciso
All'inizio si deve riassestare.
-
Scusate ma l'upgrade per Honor 3C presente da tempo sul sito ufficiale a cosa si riferisce esattamente, a EMUI 2.3?