CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 86 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 856
Discussione:

[Honor 3C] Modding Info/Domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #651
    Senior Droid L'avatar di tisserand


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 90 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Forse sono riuscito a capire il tuo problema. Quando carichi lo scatter loading hai, forse, la casella cust senza spunta? Se si devi usare la versione di flash tool più vecchia, quella che è indicata nella giuda di talian e di kekko. Con quella versione vedrai che il file cust ha il baffetto di spunta Allora poi procedi e segui con la procedura consigliata. Fammi sapere. Sto parlando del prob di mjj72. Qui trovi la versione corretta di spft Honor3C_ProjectDir_1.1
    Ultima modifica di tisserand; 01-08-15 alle 02:04

  2.  
  3. #652
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    464

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tisserand Visualizza il messaggio
    Forse sono riuscito a capire il tuo problema. Quando carichi lo scatter loading hai, forse, la casella cust senza spunta? Se si devi usare la versione di flash tool più vecchia, quella che è indicata nella giuda di talian e di kekko. Con quella versione vedrai che il file cust ha il baffetto di spunta Allora poi procedi e segui con la procedura consigliata. Fammi sapere. Sto parlando del prob di mjj72. Qui trovi la versione corretta di spft Honor3C_ProjectDir_1.1
    ti ringrazio molto per l'interesse ho verificato spflashtool ed è la versione corretta e la spunta su cust è presente.... ho letto che molti risolvono con la scrittura dell imei con il programma maui meta 3g per winndows collegando il telefono in modalità meta mode ma provando sia con win 8 che con win 7 e installando i driver richiesti rimuovendo la firma il telefono non viene riconosciuto in quella modalità e di conseguenza non posso dire che funzioni .. attualmente sto ancora con telefono aggiornato senza spegnerlo e non ho più riprovato ma nel frattempo sto cercando soluzioni su xda ed altri forum

  4. #653
    Senior Droid L'avatar di tisserand


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 90 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Eppure sono convinto al 100% che quella è la procedura corretta, verificata anche da altri utenti, ma non sono ancora riuscito a capire dove possa essere l'errore che compromette tutto. Ti seguo nei tentativi che stai facendo e cerco anche io di trovare risposte. Se hai tempo potresti provare la procedura di talian per installare la rom dalet. Poi da lì passi alla b301 con la guida di kekko ( non smetterò mai di ringraziarli) e poi fai come ti ho suggerito. Lo so ci vuole molto tempo...ma vale la pena tentare.

  5. #654
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    613

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Confermo che la durata della batteria non cambia con la nuova rom (sono al 35% con 14h43m di uso, circa 1h di telefonate, whatsup, etc, quasi sempre connesso in wifi). Ieri però mi è capitato di non riuscire a rispondere: il cellulare squillava ma non recepiva lo sblocco della chiamata. È successo solo una volta in 4/5 gg di uso abbastanza intenso... speriamo bene.
    Ciao
    Ultima modifica di gigiotd; 03-08-15 alle 22:49

  6. Il seguente Utente ha ringraziato gigiotd per il post:

    Rockson (04-08-15)

  7. #655
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigiotd Visualizza il messaggio
    Confermo che la durata della batteria non cambia con la nuova rom (sono al 35% con 14h43m di uso, circa 1h di telefonate, whatsup, etc, quasi sempre connesso in wifi). Ieri però mi è capitato di non riuscire a rispondere: il cellulare squillava ma non recepiva lo sblocco della chiamata. È successo solo una volta in 4/5 gg di uso abbastanza intenso... speriamo bene.
    Ciao
    Grazie per la info.
    Qualcuno vuol controllare con Battery Monitor Widget le ore effettive di display acceso con la 306? (BMWidget-> pannello statistiche-> schermo acceso)
    Per un confronto QUI ho scritto dell'autonomia su schermo sempre acceso sotto JB (tutto wifi).

  8. #656
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    613

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Ok, provo! Nel frattempo segnalo che shazam, dopo l'ultimo aggiornamento, va in crash all'avvio.
    Ciao
    Edit: battery monitor dice che x le statistiche con kk serve il root.
    Ultima modifica di gigiotd; 05-08-15 alle 21:19

  9. Il seguente Utente ha ringraziato gigiotd per il post:

    Rockson (06-08-15)

  10. #657
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigiotd Visualizza il messaggio
    Ok, provo! Nel frattempo segnalo che shazam, dopo l'ultimo aggiornamento, va in crash all'avvio.
    Ciao
    Edit: battery monitor dice che x le statistiche con kk serve il root.

    Strano... BMWidget (cioè questo) sotto JB non richiede il root.

  11. #658
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tisserand Visualizza il messaggio
    Lo puoi fare inserendo in una mscard la versione B109 che trovi sempre sul sito di honor e fare aggiornamento da locale o, meglio, con i tre tasti, ma vedrai che se aggiorni non tornerai più indietro, molto meglio KK e la emui 3.0
    Segnalo che dalla 306 non si riesce a tornare alla 109 anche facendo quanto sopra descritto

  12. #659
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    613

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Strano... BMWidget (cioè questo) sotto JB non richiede il root.
    Non è l'app intera che richiede il root, ma solo quella funzione statistiche:
    uploadfromtaptalk1438855581197.jpg
    Sarà una delle novità di kk, dove hanno ristretto molti permessi... già mi sembra strano che continui ad usare la sd come storage predefinito (kk dovrebbe impedirlo).

  13. #660
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Suvereto (LI)
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Huawei P10 lite

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigiotd Visualizza il messaggio
    Ok, provo! Nel frattempo segnalo che shazam, dopo l'ultimo aggiornamento, va in crash all'avvio.
    Hai ragione non l'avevo ancora provato, shazam non funge, segnalato

Pagina 66 di 86 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy