CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 86 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 856
Discussione:

[Honor 3C] Modding Info/Domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    dalla sche contatti controlla menu, su quale memoria stai leggendo , se sim o telefono, prova a spostare i ctc al telefono


    poi parti da app telefono , si apre la tastiera e in alto hai componi...contatti...messaggi
    tap su contatti
    tap sul contatto da editare
    tap su cerchio con icona, si apre scatta foto, scegli da predefinite, scegli da raccolta

  2.  
  3. #632
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 16995 Visualizza il messaggio
    dalla sche contatti controlla menu, su quale memoria stai leggendo , se sim o telefono, prova a spostare i ctc al telefono


    poi parti da app telefono , si apre la tastiera e in alto hai componi...contatti...messaggi
    tap su contatti
    tap sul contatto da editare
    tap su cerchio con icona, si apre scatta foto, scegli da predefinite, scegli da raccolta
    Non va nemmeno così. In rubrica mi mostra la foto ma al momento della chiamata no. Ovviamente non è una cosa essenziale ma con jelly bean ci riuscivo..

  4. #633
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Allora.... ho calcolato l'autonomia del telefono con la JB 4.2.2 base, sommando tutte le varie sessioni (dato che ad ogni avvio JB le resetta e io non lo uso spesso). Questo se può servirvi per fare un confronto con la rom KK.
    Il tipo di utilizzo è stato 100% di wifi attivo, con navigazione via browser e uso altre app online, il telefono è arrivato dal 100% al 4% della batteria in 6 ore e 30 minuti netti di utilizzo continuo di display sempre acceso, escludendo tutto lo stand-by in mezzo. Direi ottimo quindi, se penso che il tablet mi dura meno di 4 ore nette!
    Se volete calcolare tutto ciò su KK potete usare in modo semplice l'app. Battery Monitor Widget, dato che KK non dovrebbe resettare le statistiche ad ogni riavvio del telefono (nel peggiore dei casi basterebbe evitare di spegnerlo). Le statistiche le trovate andando su Battery Monitor Widget sul pannello statistiche->schermo acceso.
    Ultima modifica di Rockson; 04-08-15 alle 10:47

  5. #634
    Androidiano L'avatar di theones


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    RC - BS
    Messaggi
    114
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NEXUS

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi dalla versione b301 esiste un modo per flashare la b306 ufficiale senza brikkare? Io non ci riesco e non ho trovato notizie in merito.avreste qualche suggerimento per piacere? Ps:ho scritto anche un post attinente ma forse e'passato inosservato.Datemi una mano se potete e sapete come fare...grazie

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
    Samsung GALAXY NEXUS ROM CM KK 4.4 - LG P880 4X HD Stock - Ascend G7 Stock - Tab. Motorola XOOM 2 32gb 3G - Galaxy NOTE 3 neo - Honor 3C

  6. #635
    Senior Droid L'avatar di tisserand


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 90 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theones Visualizza il messaggio
    Ragazzi dalla versione b301 esiste un modo per flashare la b306 ufficiale senza brikkare? Io non ci riesco e non ho trovato notizie in merito.avreste qualche suggerimento per piacere? Ps:ho scritto anche un post attinente ma forse e'passato inosservato.Datemi una mano se potete e sapete come fare...grazie

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
    Io ho fatto così:
    Allora sono riuscito a installare la rom c432b306 e quindi eliminare la versione beta della b301. Mi sono servito di questa procedura:
    1) scaricare la rom c900b108signed;
    2)flashare la rom utilizzando spft;
    3)tramite sd installare la rom c432b109;
    4) sempre tramite sd installare la rom c432b306.
    Ti allego anche i motivi della procedura:
    Facciamo un pochino di chiarezza. Per chi ha utilizzato la rom KK B301, manomettendo il cell,fin da questo inverno. Può tornare ad avere uno smartphone originale seguendo questa guida:
    1) scaricare la rom c900B108 SIGNED che si deve flashare con spft, così si ripristina il blocco del bootloader, in quanto la KK b301 è c900ecc. (è la cosa più complicata da trovare in rete, ma smanettando e googlando, si riesce a scaricarla, ripeto quella che si deve flashare con spft) ;
    2) scaricare la Rom c432b109 (sito honor) e flasharla con sd card ( creando una cartella dload e inserendovi l'app di update, quindi aggiornamento locale), serve a trasformare il cell da c900 a c432, quello di amaz;
    3) scaricare l'ultimo aggiornamento a KK dal sito honor, la c432b306, e flasharlo sempre da sdcard con aggiornamento locale, sempre con cartella dload contenete l'update del sistema che è proprio c432 (è questo il motivo per cui chi ha aggiornato da b301 a b306 ufficiale che il cell dopo avere fatto correttamente l'aggiornamento continuava solo a vibrare senza avviarsi) .
    A questo punto avrete il cell "originale", comunque credo sia preferibile fare gli aggiornamenti usando, dopo avere spento e riacceso il cell, i tasti vol+ e vol- insieme a power per farlo andare in recovery e l'aggiornamneto messo nella sdcard ( nella cartella creata e nominata "dload") parte in automatico(io ho usato questa procedura).
    Per completezza Ti dico la mia esperienza: avevo la b301 (felicemente da oltre quattro mesi) e ho provato ad aggiornare tramite sdcard la b306 ufficiale. L'aggiornamento mi ha dato il bellissimo OK e, tutto felice mi aspetto di avere il cell perfettamente funzionante con la release ufficiale. Al riavvio solo tentativi di entrare e vibrazione continua. Mi sono detto: è fallita! Perchè? poi navigando mi è venuto il dubbio che dipendesse dal bootloader sbloccato. Credo di avere azzeccato la diagnosi. Continuo la ricerca e topodigamma mi fornisce la soluzione per ribloccare il bootloader. Scaricare la b108 SIGNED da flashare con SPFT, ecc. (vedi la mia mini guida). Sono oramai arci convinto che per fare tornare il cell in garanzia si debba trasformarlo da c900 e c432 ( lo puoi fare solo grazie alla b109 (del tutto uguale alla b110) e quindi riportarlo al momento della prima accensione, secondo topodigamma). Poi avendolo riportato a c432 puoi flasharel'aggiornamento c432b306. Io ho fatto così e il risultato l'ho ottenuto. Non mi sento proprio di ricominciare e tentare con il solo sblocco del bootloader dopo singolo flash da b301 a b306. Puoi provare tu la procedura consigliata da xda (grandi maestri) in quanto ritengo tu abbia ora installata la b301, tanto poi puoi ripristinare il tutto utilizzando le rom flashabili con SPFT.
    Infine ti dico che il cell lo avevo flashato prima di tutto questo ambaradan con la Dalet (grazie alla guida di talian, mitico), e mi leggeva il tel come chn900ecc. Quindi un telefono cinese e difatti per non perdere gli imei si doveva mattere una patch attraverso la recovery. Inoltre avevi il cell rootato e sbloccato nel bootloader. Poi sono passato alla B301 usando la guida di kekko (mitico) pienamente soddisfatto. Poi ho fatto quello che ti ho consigliato. Mi dirai, sei un folle! Vero, ma mi dispiace profondamente di non potere più fare modding su questo straordinario cell in quanto ritengo che altro non si possa ottenere.
    Ultima modifica di tisserand; 29-07-15 alle 21:21

  7. Il seguente Utente ha ringraziato tisserand per il post:

    theones (29-07-15)

  8. #636
    Androidiano L'avatar di theones


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    RC - BS
    Messaggi
    114
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NEXUS

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Tisserand sei un grande! Un thanks x te strameritato e grazie infinite!ecco cosa cercavo un tutorial in italiano! Provo immediatamente e ti faccio sapere.Grazie e grazie

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Samsung GALAXY NEXUS ROM CM KK 4.4 - LG P880 4X HD Stock - Ascend G7 Stock - Tab. Motorola XOOM 2 32gb 3G - Galaxy NOTE 3 neo - Honor 3C

  9. #637
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Chissà perché quando gli chiesi io la procedura per flashare la b111 dalla b306 mi prese in giro più volte (post poi rimossi dal moderatore). Ancora sto aspettando una spiegazione o delle scuse (anche in pvt).
    Ultima modifica di Rockson; 29-07-15 alle 17:22

  10. #638
    Senior Droid L'avatar di tisserand


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 90 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Si può aiutare chi vuole essere aiutato e avere il coraggio di cambiare. Vuoi rimanere con il tuo bel JB libero di farlo. Qui si parla di modding, non di durate di batterie e paccottaglie varie.

  11. #639
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Mi pare di aver chiesto quella cosa proprio perché avevo intenzione di aggiornare a KK, per essere sicuro di tornare a JB senza problemi. No, io credo che la spiegazione fosse diversa, ma preferisco fermarmi qui.
    Inoltre ho misurato il consumo della batteria sotto JB perche' ci fossero dei parametri reali per far sì che si possano confrontare i consumi tra JB e KK.

  12. #640
    Senior Droid L'avatar di tisserand


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 90 volte in 84 Posts
    Predefinito

    https://mega.co.nz/#!vxQHiTYD!D4Wp0P...KbP9TcRcSk0968 ecco il link per la B111 eu version. Te lo avevo già linkato, ma vedo non è stato utile. basta rimettere nella sd card la versione JB e fai l'aggiornamento locale per ritornare alla versione originale.

Pagina 64 di 86 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy