Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi mi servirebbe un aiuto... Ho provato a flashare la rom b320 sul mio telefono (al momento ho la versione b266 e ho la versione internazionale dell'honor 3c ) ma ha fallito l'istallazione e mi ha dato come errore "cust" e dopo averlo riavviato ho avuto un soft brick (fortunatamente risolto riflashando il backup della ROM che avevo fatto)... Ora la mia domanda è questa : come mai non è andata a buon fine l'istallazione? La rom che volevo flashare dovrebbe essere quella giusta per il mio telefono... In caso contrario come faccio a capire se il mio telefono è la versione cinese o internazionale? (so che la rom che monto al momento è quella cinese però ho letto di persone con la versione internazionale che l'avevano messa senza problemi...)
Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
steinchan
Ragazzi mi servirebbe un aiuto... Ho provato a flashare la rom b320 sul mio telefono (al momento ho la versione b266 e ho la versione internazionale dell'honor 3c ) ma ha fallito l'istallazione e mi ha dato come errore "cust" e dopo averlo riavviato ho avuto un soft brick (fortunatamente risolto riflashando il backup della ROM che avevo fatto)... Ora la mia domanda è questa : come mai non è andata a buon fine l'istallazione? La rom che volevo flashare dovrebbe essere quella giusta per il mio telefono... In caso contrario come faccio a capire se il mio telefono è la versione cinese o internazionale? (so che la rom che monto al momento è quella cinese però ho letto di persone con la versione internazionale che l'avevano messa senza problemi...)
Inviato dal mio H30-U10 usando
Androidiani App
Devi vedere i numeri che precedono ...B320. Comunque se è cinese in quei numerini ci deve essere ...CHN...ecc. Se invece hai ...C432B320 è il cellulare di amazon. Se trovi ...C900B320 è il cell internazionale.
-
Io sulla rom attuale ho CHN visto che la B266 è quella cinese... Stavo provando a mettere la rom B320 trovata su xda che riporta C900 (ed è ottimizzata per il sud est asiatico...) https://www.androidiani.com/extra/im...mage_C6LVP.jpg
-
Quote:
steinchan
Un paio di mesi fa quando avevo la b302 ho provato anche io a mettere la b320 ma mi dava errore di cust file (avevo postato la mia esperienza alcune pagine fa vedi pag.40). Ritornato alla rom beta di KK ho atteso l'aggiornamento ufficiale e cioè il C432B306. Installato avevo il cell che si accendeva e vibrava in continuazione senza avviarsi. La soluzione l'ho trovata e indicata in alcune pagine prima di questa Vai a pag.57. Ora ho il cell a norma e garanzia e ha questo n. H30-U10 V100R001C432B306. Da questa rom sarà difficilissimo aggiornare ancora in quanto credo sia quella terminale. Però ho il cell come quando acceso per la prima volta e con totale soddisfazione.
-
Quote:
tisserand
Un paio di mesi fa quando avevo la b302 ho provato anche io a mettere la b320 ma mi dava errore di cust file (avevo postato la mia esperienza alcune pagine fa vedi pag.40). Ritornato alla rom beta di KK ho atteso l'aggiornamento ufficiale e cioè il C432B306. Installato avevo il cell che si accendeva e vibrava in continuazione senza avviarsi. La soluzione l'ho trovata e indicata in alcune pagine prima di questa Vai a pag.57. Ora ho il cell a norma e garanzia e ha questo n. H30-U10 V100R001C432B306. Da questa rom sarà difficilissimo aggiornare ancora in quanto credo sia quella terminale. Però ho il cell come quando acceso per la prima volta e con totale soddisfazione.[/QUOTE]
Anche a me dava quell'errore e accendendo il cellulare vibrava e basta... Proverò a guardare :-) grazie mille!
-
Se all'accensione vibra e basta segui le istruzioni di pag.57.
-
Quote:
tisserand
Se all'accensione vibra e basta segui le istruzioni di pag.57.
Quel problema l'avevo già risolto volevo solo capire perché non potevo installare la b320
-
Hai seguito la guida indicata qui, nella sezione B
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=61149345
Inclusa l'installazione della patch per i telefoni non del sud est asiatico?
-
Quote:
mymo
Non avevo visto questa parte! Grazie mille vorrà dire che oggi ci tento di nuovo e speriamo che stavolta vada bene
-
Ciao, sulla pagina Facebook honor 3c Italia hanno postato una guida per installare la cm 12 Lollipop sul nostro terminale.