Lo puoi fare inserendo in una mscard la versione B109 che trovi sempre sul sito di honor e fare aggiornamento da locale o, meglio, con i tre tasti, ma vedrai che se aggiorni non tornerai più indietro, molto meglio KK e la emui 3.0
Io ad esempio ho la b111 (non sbloccato), la cui rom non mi pare ci sia sul sito Honor. Tu quale hai? Prima di aggiornare quindi dovrei fare un backup della rom seguendo la guida su xda, ma questa guida per il backup non è detto che vada bene anche per la versione b111 (preso su Am. a marzo).
Ultima modifica di Rockson; 20-07-15 alle 16:37
Se leggete honor dice che è anche per B111. Quello che è importante è il numerino che precede che deve essere C432 e non C900.
http://www.hihonor.com/it/pages/support#?view=downloads
Ultima modifica di tisserand; 20-07-15 alle 16:50
Io mi riferisco alla rom originale b111 per tornare eventualmente alla 4.2, non all'aggiornamento.
Ultima modifica di Rockson; 20-07-15 alle 16:58
Eccetto la B108, la 109 è uguale alla 110 che è uguale alla 111. L'unica differenza è che cambia il colore dei bastoncini della H di honor quando lo accendi. Con la B115 l'acca diventa tutta rossa con le altre solo per metà, ora con KK rimane completamente bianca. Lo dico perchè le ho provate tutte e non per sentito dire. Si deve avere la forza di operare senza paura altrimenti sono solo seghe mentali.
Il modello di Honor 3C che monta la b111 come il mio ha una caratteristica hardware diversa, cioè il digitizer. Ergo con una rom diversa come la b109 non funzionerebbe il touchscreen, per funzionare richiede proprio la b111.
E tutta la procedura per ripristinare questa rom dopo aver aggiornato alla 306? Nel caso della b111 non so se sia esattamente identica a quella per il ripristino delle altre versioni.
Ultima modifica di Rockson; 21-07-15 alle 14:14
Ciao a tutti, è la prima volta che intervengo ma giuro che vi seguo (quasi) quotidianamenteaggiornato a kk da sabato, da firmware originale b109 mai sbloccato, tutto ok...è bellissimo!!!ma, e c'è un ma, la batteria dura la metà, ad essere buoni, prima mi durava dai 2 ai 2.5 gg, oggi con le stesse app in background e stesse impostazioni e +o- lo stesso uso è già tanto se dal mattino alle 8 mi arriva a cena...ora ho provato a mettere il risparmio energetico intelligente sperando che non influisca più sul led di notifica, vi farò sapere....per quanto riguarda il riscaldamento...fà molto caldo ragazzi, se lo tengo in tasca o in uno spazio ristretto sfido qualsiasi cellulare a rimanere freddo, ma se lo tengo appoggiato al tavolino rimane freddo...grazie per i vostri post che mi aiutano a conoscere sempre di più questo splendido cellulare