CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 86 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 856
Discussione:

[Honor 3C] Modding Info/Domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Senior Droid L'avatar di tisserand


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 90 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gandalf09 Visualizza il messaggio
    Io ho l'honor 3c acquistato d amazon.it, se lo aggiorno alla b306 scaricata dal sito ufficiale casomai non mi piacesse posso tornare alla versione stock? e se si come faccio?
    Lo puoi fare inserendo in una mscard la versione B109 che trovi sempre sul sito di honor e fare aggiornamento da locale o, meglio, con i tre tasti, ma vedrai che se aggiorni non tornerai più indietro, molto meglio KK e la emui 3.0

  2.  
  3. #582
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gandalf09 Visualizza il messaggio
    Io ho l'honor 3c acquistato d amazon.it, se lo aggiorno alla b306 scaricata dal sito ufficiale casomai non mi piacesse posso tornare alla versione stock? e se si come faccio?
    Io ad esempio ho la b111 (non sbloccato), la cui rom non mi pare ci sia sul sito Honor. Tu quale hai? Prima di aggiornare quindi dovrei fare un backup della rom seguendo la guida su xda, ma questa guida per il backup non è detto che vada bene anche per la versione b111 (preso su Am. a marzo).

  4. #583
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Io ad esempio ho la b111 (non sbloccato), che non c'è sul sito Honor. Tu quale hai? Prima di aggiornare quindi dovrei un backup della rom seguendo la guida su xda, ma questa guida per il backup non è detto che vada bene anche per la versione b111.
    io ho la b109 e l'ho acquistato da amazon a dicembre

  5. #584
    Senior Droid L'avatar di tisserand


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 90 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Se leggete honor dice che è anche per B111. Quello che è importante è il numerino che precede che deve essere C432 e non C900.
    http://www.hihonor.com/it/pages/support#?view=downloads
    Ultima modifica di tisserand; 20-07-15 alle 16:50

  6. #585
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Io mi riferisco alla rom originale b111 per tornare eventualmente alla 4.2, non all'aggiornamento.

  7. #586
    Senior Droid L'avatar di tisserand


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 90 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Eccetto la B108, la 109 è uguale alla 110 che è uguale alla 111. L'unica differenza è che cambia il colore dei bastoncini della H di honor quando lo accendi. Con la B115 l'acca diventa tutta rossa con le altre solo per metà, ora con KK rimane completamente bianca. Lo dico perchè le ho provate tutte e non per sentito dire. Si deve avere la forza di operare senza paura altrimenti sono solo seghe mentali.

  8. #587
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Il modello di Honor 3C che monta la b111 come il mio ha una caratteristica hardware diversa, cioè il digitizer. Ergo con una rom diversa come la b109 non funzionerebbe il touchscreen, per funzionare richiede proprio la b111.

  9. #588
    Senior Droid L'avatar di tisserand


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 90 volte in 84 Posts
    Predefinito

    https://mega.co.nz/#!vxQHiTYD!D4Wp0P...KbP9TcRcSk0968 ecco il link per la B111 eu version.

  10. #589
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    E tutta la procedura per ripristinare questa rom dopo aver aggiornato alla 306? Nel caso della b111 non so se sia esattamente identica a quella per il ripristino delle altre versioni.

  11. #590
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Suvereto (LI)
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Huawei P10 lite

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, è la prima volta che intervengo ma giuro che vi seguo (quasi) quotidianamente aggiornato a kk da sabato, da firmware originale b109 mai sbloccato, tutto ok...è bellissimo!!!ma, e c'è un ma, la batteria dura la metà, ad essere buoni, prima mi durava dai 2 ai 2.5 gg, oggi con le stesse app in background e stesse impostazioni e +o- lo stesso uso è già tanto se dal mattino alle 8 mi arriva a cena...ora ho provato a mettere il risparmio energetico intelligente sperando che non influisca più sul led di notifica, vi farò sapere....per quanto riguarda il riscaldamento...fà molto caldo ragazzi, se lo tengo in tasca o in uno spazio ristretto sfido qualsiasi cellulare a rimanere freddo, ma se lo tengo appoggiato al tavolino rimane freddo...grazie per i vostri post che mi aiutano a conoscere sempre di più questo splendido cellulare

Pagina 59 di 86 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy