CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 86 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 856
Discussione:

[Honor 3C] Modding Info/Domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Senior Droid L'avatar di tisserand


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 90 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Io per i temi ho risolto così: li ho scaricati con un p7 e poi ho copiato sul 3c l'intera cartella hwthemes e funzionano tutti. Ora ne ho una cinquantina.

  2.  
  3. #212
    Androidiano L'avatar di kekkox88


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steinchan Visualizza il messaggio
    Kekko tu hai problemi con le notifiche per caso? Perché sennò passo anche io a questa versione rootata invece che quella ufficiale cinese

    Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App
    Con chiamate, messaggi, mail e WA no. Problemi con tapatalk per ora, ma è probabile che sia l'app perché vedo lo stesso problema riportato sul playstore. FB non uso l'app.

  4. #213
    Androidiano L'avatar di kekkox88


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mymo Visualizza il messaggio
    e sulla reattività? alcuni lamentavano dei rallentamenti...
    io ho solo bootloader sbloccato e root, e attendevo KK ufficiale

    a proposito, i vecchi temi della precedente emui funzionano su questa?
    Per ora nessun rallentamento, però, a parte il browsing che credo sia la mia attività più pesante, non uso niente di particolarmente ingordo di risorse. La ROM va fluida. Per i temi ti conviene salvare la cartella hwtheme, perché adesso richiedono un account huawei, ma risulta impossibile registrarsi...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato kekkox88 per il post:

    mymo (11-04-15)

  6. #214
    Androidiano L'avatar di steinchan


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Vero ci sono tanti bei temi però non si possono scaricare a causa di questo account

    Tisserand nel caso tu riusciresti a caricare i temi che hai scaricato da qualche parte?
    Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App

  7. #215
    Androidiano L'avatar di kekkox88


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    L'unico "difetto" che ho riscontrato nella ROM è che, se uso la risposta rapida per gli SMS tramite pop-up, mi si crea una seconda conversazione nei messaggi con lo stesso destinatario: solo che qui si accumulano tutte le mie risposte rapide e, nella conversazione pricipale, non risultano (si crea un monologo in pratica).
    Edit: stamattina si è unito tutto in una sola conversazione. Forse avevo qualche contatto duplicato? Non lo so, ma si è risolto da solo.
    Ultima modifica di kekkox88; 12-04-15 alle 09:49

  8. Il seguente Utente ha ringraziato kekkox88 per il post:

    mymo (11-04-15)

  9. #216
    Senior Droid L'avatar di tisserand


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 90 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Se mi spiegate passo passo cosa devo fare e dove devo caricarli sono ben lieto di condividerli, ma essendo un pachiderma per fare queste cose non saprei come iniziare e dove finire.

  10. #217
    Androidiano L'avatar di steinchan


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Puoi caricarli ad esempio su google drive e poi condividere il link 😊

    Kekko tu da dove hai scaricato la tua ROM? Così non rischio di scaricarne una sbagliata...

    Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App

  11. #218
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da talian Visualizza il messaggio
    Allora, è più facile a farsi che a dirsi: per prima cosa scaricate questo pacchetto: Honor3C_ProjectDir_1.1
    Scompattate il tutto. Scaricate e installate i seguenti driver: DriverAutoInstaller_v1.1236.00 e Handset_WinDriver_1.00.00.31
    Poi dobbiamo procedere allo sblocco del bootloader, aprire flashtool selezionare scatter loading e caricare MT6582_Android_scatter.txt contenuto nella cartella unlock.
    Spostatevi nella tab write memory e cliccare open raw data e selezionate preloader_huawei82_wet_jb5.bin sempre nella cartella unlock.
    Adesso sempre nella tab write memory di flashtool nella voce memory setting mettete emmc, e a begin address mettete 0x800, e a container length 0x1B0EC
    Cliccate write memory e collegate il telefono senza batteria. Una volta finito scollegate il telefono, tornate nella tab download e premete download (o F9).
    Al messaggio di avviso cliccate yes e ricollegate il telefono. Complimenti, avete appena sbloccato il bootloader!
    Adesso registratevi su needrom, poi aprite questa pagina ROM H30-U10 KitKat V2.5 EMUI 3.0 | [Custom]-[Updated] add the 02/14/2015 on Needrom
    e scaricate il cwm flashtool e l'ultima versione della custom rom, ovvero la 2.5
    Scompattate il pacchetto cwm flashtool, aprite il programma e caricate lo scatter contenuto nella cartella cwm.Cliccate download e all'avviso,come prima, cliccate yes.
    Collegate il telefono e alla fine dell'operazione avrete appena installato la cwm!
    Adesso rimettete la batteria al telefono e copiate sulla microsd la rom e questo file http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1416391626
    che vi ripristinerà gli imei.
    Spegnete il telefono, accendetelo tenendo premuti vol+ e power finchè non compare la schermata della cwm. Fate wipe data/factory reset, wipe cache e poi advanced->wipe dalvik cache, in mount&storage fate format system. Finalmente potete fare install zip from sd card e installare la rom. Fate un primo avvio, dopo che ha finito tutte le operazioni tipiche del primo boot tornate in cwm e installate il modemfix, così tornerete ad avere un telefono e non un piccolo tablet!
    Non mi prendo nessuna responsabilità per le operazioni sopra descritte. Vi ricordo che il nostro telefono di default salva tutto sulla memoria interna, quindi prima di fare qualsio asi cosa spostate tutto (foto, cartella whatsapp ecc.) sulla micro sd. Se c'è un titolare del topic può organizzare questa specie di guida come meglio crede e metterla in prima pagina!
    Qualcuno metta il post di @talian in prima pagina, in mancanza di guide più precise.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato aleslt per il post:

    steinchan (11-04-15)

  13. #219
    Androidiano L'avatar di kekkox88


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steinchan Visualizza il messaggio
    Puoi caricarli ad esempio su google drive e poi condividere il link 😊

    Kekko tu da dove hai scaricato la tua ROM? Così non rischio di scaricarne una sbagliata...

    Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App
    Da needrom. Eccola: http://www.needrom.com/download/h30-...v2-0-emui-3-0/. Segui le istruzioni di talian a pagina 13 o quelle di codelover su XDA.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato kekkox88 per il post:

    steinchan (11-04-15)

  15. #220
    Androidiano L'avatar di steinchan


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Mmm OK io dovrei già avere il bootloader sbloccato avendo la versione cinese... Per sicurezza c'è un modo per controllare?

    Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App

Pagina 22 di 86 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy