CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 86 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 856
Discussione:

[Honor 3C] Modding Info/Domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tisserand Visualizza il messaggio
    Per fare una nuova verifica ho eseguito tre volte consecutive antutu e cell pressochè freddo.
    Dipende, se lo tieni in mano con display acceso usandolo per un'ora di seguito e con una temperatura esterna tipo di 32 gradi voglio proprio vedere come fa a non scaldare. ;-)

  2.  
  3. #572
    Senior Droid L'avatar di tisserand


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 90 volte in 84 Posts
    Predefinito

    E perchè dovrei tenerlo in mano, non lo ritengo un feticcio o un amuleto, lo uso solo quando mi necessità. Quindi per un uso normale è un ottimo terminale, anzi uno dei migliori per rapporto qualità/prezzo anche se oramai lo hanno tolto di mezzo, forse proprio a causa di quel rapporto che avrebbe limitato altre vendite.

  4. #573
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Infatti che era un best buy sono d'accordo, è davvero ottimo. Ma non capisco cosa c'entra, perche' se uno lo utilizza per un'ora dovrebbe essere un feticcio? Non ti è mai capitato di navigarci per molto tempo di seguito, o di giocarci per un'ora, o cazzeggiare? Io lo sto usando da 1 ora e mezzo e ci sto scrivendo su vari forum tramite tapatalk ad esempio, sostitusce il pc specie quando è tutto questo caldo, non ci vedo nulla di strano. Perché se giochi o navighi col pc per ore invece questo non dovrebbe essere un feticcio? Che poi uno dove lo dovrebbe tenere uno smartphone quando lo usa se non in mano....

  5. #574
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    464

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tisserand Visualizza il messaggio
    Facciamo un pochino di chiarezza. Per chi ha utilizzato la rom KK B301, manomettendo il cell,fin da questo inverno. Può tornare ad avere uno smartphone originale seguendo questa guida:
    1) scaricare la rom c900B108 SIGNED che si deve flashare con spft, così si ripristina il blocco del bootloader, in quanto la KK b301 è c900ecc. (è la cosa più complicata da trovare in rete, ma smanettando e googlando, si riesce a scaricarla, ripeto quella che si deve flashare con spft) ;
    2) scaricare la Rom c432b109 (sito honor) e flasharla con sd card ( creando una cartella dload e inserendovi l'app di update, quindi aggiornamento locale), serve a trasformare il cell da c900 a c432, quello di amaz;
    3) scaricare l'ultimo aggiornamento a KK dal sito honor, la c432b306, e flasharlo sempre da sdcard con aggiornamento locale, sempre con cartella dload contenete l'update del sistema che è proprio c432 (è questo il motivo per cui chi ha aggiornato da b301 a b306 ufficiale che il cell dopo avere fatto correttamente l'aggiornamento continuava solo a vibrare senza avviarsi) .
    A questo punto avrete il cell "originale", comunque credo sia preferibile fare gli aggiornamenti usando, dopo avere spento e riacceso il cell, i tasti vol+ e vol- insieme a power per farlo andare in recovery e l'aggiornamneto messo nella sdcard ( nella cartella creata e nominata "dload") parte in automatico(io ho usato questa procedura).
    io ho usato la stessa procedura ed ora mi ritrovo senza imei e sto sclerando per cercare di ripristinarlo ma niente da fare........

  6. #575
    Senior Droid L'avatar di tisserand


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 90 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Torna all B301 utilizzando la guida di kekko. Mi pare la trovi a pag.36.
    Ultima modifica di tisserand; 20-07-15 alle 03:41

  7. #576
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    464

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tisserand Visualizza il messaggio
    Torna all B301 utilizzando la guida di kekko. Mi pare la trovi a pag.36.
    fatto ma purtroppo senza esito .....sempre imei invalid......sto eseguendo mille guide....ma nulla

  8. #577
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,338

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Io ho aggiornato ieri passando a b108-b109 e poi b306 ed è andato tutto liscio.
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

  9. #578
    Senior Droid L'avatar di tisserand


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 90 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Anche io ho fatto così e nessun problema. Sei sicuro di avere usato la b108SIGNED, quella per spft? Riprova tutta la procedura. Poi mi chiedo e ti chiedo tu avevi la B301 o la B310? Perchè in quest'ultimo caso credo si dovrebbe usare un'altra procedura dato che con B310 il cell viene visto già come C432....Io avevo provato a flasharla da B301 ma non riuscivo a configurare molte cose anche se mi si avviava regolarmente. Se scorri alcune pagine indietro lo avevo segnalato questo problema sottolineando la mia irresponsabilità ad avere intrapreso tale avventura che comunque avevo superato grazie a spft e alla guida di kekko.

  10. #579
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io ho l'honor 3c acquistato d amazon.it, se lo aggiorno alla b306 scaricata dal sito ufficiale casomai non mi piacesse posso tornare alla versione stock? e se si come faccio?

  11. #580
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho fatto l'aggiornamento, venivo dalla versione standard amazon (mai fatto utgrade). Ho aggiornato caricando il file dalle impostazioni.
    Lo sto usando da ieri. Devo dire che in generale sono soddisfatto. Forse la batteria consuma un pò troppo (ora sono giá al 47%). Non ho trovato le impostazioni per far vibrare i tasti soft touch, sapete dirmi dove le trovò?

Pagina 58 di 86 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy