essì.... ma non avendo bisogno della doppia SIM va + che bene il 16![]()
essì.... ma non avendo bisogno della doppia SIM va + che bene il 16![]()
Non fare confusione, le uniche differenze della versione 32 sono la presenza di nfc e 3 bande lte.
Avendo il dispositivo ho potuto appurare quanto scritto.
forse non ho posto bene la domanda: dove ha letto che ci sono differenze tra il 16 ed il 32 ?
Terminale arrivato anche a me, in 5 giorni Hong Kong casa mia, davvero complimenti a DHL e grossoshop. Penso che per 315 euro sia davvero il massimo! Avevo un HTC one m7 e devo dire che il passo in avanti sia notevole! Sono davvero stupito dalla fotocamera (foto al buio completo strepitose) e dalle dimensioni che nonostante i 5 pollici e mezzo sono davvero contenute. Insomma sono super soddisfatto!
Grossoshopnet (07-02-15)
quello che mi dispiace è quanto questo terminale sia poco capito pur avendo dei punti di forza incredibili e in alcuni versi unici! il modem cat6 interno riesce ad agganciare le line 4g+ di vodafone e Tim. Le foto in ambienti bui eccezzionali. Estetica e materiali mozzafiato. Emui 3.0 bella e funzionale. Direi che ha tutte le caratteristiche per essere il VINCENTE
valero82 (07-02-15)
NFC lo avevo letto anche io, ma non so cosa farmene, la banda avendo TIM il 4G o LTE che dir si voglia funziona correttamente.
Grossoshopnet (07-02-15)
visto che siamo in tema.... una curiosità, ho letto che con il 32gb è possibile utilizzare 2 SIM più la microSD, è così?