Sinceramente non lo so, però posso confermare (visto che da alcune parti avevo letto una cosa e da altri un'altra) che la fotocamera frontale e' da 8 Mega pixel in 4:3 e 6 Mega pixel in 16:9.![]()
![]()
Il 16 Gb, più una Micro sd da 16.
valero82 (07-02-15)
Arrivato ieri, terminale che conferma tutto quanto è stato detto di buono, c'ho smanazzato su un po' e devo dire che mi soddisfa è ciò che cercavo ! ! !
Poi leggo del MiniTool che permette lo sblocco del bootloader di rootarlo e reverse..... la domanda è ne vale la pena?!?
Oltre a poter modificare il file /local/prop per togliere definitivamente i caratteri cinesi (come ad esempio nella rubrica) cos'altro potrei fare...?!? (non mi sembra di aver visto rom cucinate in giro....)
Tnx to all per eventuali info![]()
Io lo farei anche soltanto x installare adaway x eliminare la pubblicità dalle app!!!!
No assolutamente, anche nel 32 bisogna scegliere o seconda sim o Micro SD. Per quanto riguarda i dati del device non riesco più a reperirli. Cmq sullo shop ufficiale si vede benissimo la presenza delle 3 bande lte. B1/b3/b7. Nfc è presente perché ho la relativa opzione.
Sono interessato a questo terminale ma vorrei sapere con certezza se si può usare sue SIM e la SD contemporaneamente! Chi lo ha già acquistato può dare conferme o smentite? Grazie