Raccontate qui le vostre esperienze o le eventuali richieste di informazioni relative a questo smartphone con un eccezionale rapporto qualità prezzo.
30-04-15, 19:34
movida1212
ieri mi e' arrivato tramite amazon, bel telefono, mi piacerebbe trovare una guida passo-passo per poterlo usare al meglio....grazie
01-05-15, 11:22
Rockson
Quote:
Originariamente inviato da movida1212
ieri mi e' arrivato tramite amazon, bel telefono, mi piacerebbe trovare una guida passo-passo per poterlo usare al meglio....grazie
Ti riferisci alla guida base completa? In questo caso l'ideale è quella presente sul sito ufficiale, cioè QUESTA (questa guida NON è inclusa nella confezione in versione cartacea).
Altrimenti se cerchi guide sul modding o sullo sblocco di funzionalità avanzate QUESTA è la discussione. ;)
05-05-15, 11:59
rena71rai73
quanto costa??
05-05-15, 12:10
Rockson
Vedo che adesso sta a 139 (su A.), strano perché io l'ho preso circa un mese fa a 129, sempre su A.
Comunque secondo me anche a 139 rimane il best buy attuale per questa fascia di prezzo.
05-05-15, 13:40
desmy90
Quote:
Originariamente inviato da Rockson
Vedo che adesso sta a 139 (su A.), strano perché io l'ho preso circa un mese fa a 129, sempre su A.
Comunque secondo me anche a 139 rimane il best buy attuale per questa fascia di prezzo.
Il prezzo italiano e 139€ mentre 129€ e il prezzo francese
05-05-15, 13:54
Rockson
Sì, però un mese fa costava esattamente 131,6 su Am. Italia, ed era rimasto a quel prezzo per circa un mese, io infatti l'ho preso lì a quella cifra. Poi effettivamente dopo pochi giorni l'hanno riportato a 139.
05-05-15, 14:12
gigiotd
Vogliamo parlare di quelli che l'hanno preso a 99€? [emoji56]
05-05-15, 14:14
Rockson
Certo certo, quella è stata un'occasione strepitosa! ;)
07-05-15, 21:58
daxino
Domani dovrebbe arrivare l'aggiornamento beta per gli utenti che si sono iscritti (non io).
08-05-15, 12:58
movida1212
Quote:
Originariamente inviato da daxino
Domani dovrebbe arrivare l'aggiornamento beta per gli utenti che si sono iscritti (non io).
e per gli altri, a quando e'previsto?
08-05-15, 13:05
mymo
Il test della beta terminerà a fine mese, quindi credo a metà giugno/inizio luglio
08-05-15, 15:08
Rockson
Che voi sappiate uscirà insieme anche il pacchetto di downgrade, come per l'Honor 6? Che poi non ho capito se è un downgrade totale alla JB 4.2 ed Emui 2.3, o è solo parziale.
09-05-15, 12:48
Rockson
Mi è venuto un piccolo dubbio usando quelle app tipo "hardware info" o "cpu-z", e simili. Tutte mi danno 4,59" come misura del display, non so per quale motivo. Siamo certi che sia un display da 5" effettivi?
09-05-15, 15:09
daxino
Quote:
Mi è venuto un piccolo dubbio usando quelle app tipo "hardware info" o "cpu-z", e simili. Tutte mi danno 4,59" come misura del display, non so per quale motivo. Siamo certi che sia un display da 5" effettivi?
Assolutamente si, la diagonale misura 12,7 cm ;)
Queste app non sono affidabili sulle specifiche.
09-05-15, 15:11
mymo
Concordo con daxino, Cpu Z dice che il mio display è 4,59"[emoji33]
Si vede che mi hanno venduto una versione mutilata[emoji38]
10-05-15, 20:00
daxino
E' arrivato l'aggiornamento beta per i partecipanti al fut.
13-05-15, 11:57
mymo
Capita anche a voi che, quando il cell stia navigando in 3G, è come se non accedesse ai dati? In pratica, io riesco a navigare solo quando il cell indica in Edge o H+, ma se nelle notifiche c'è scritto 3G non riesco a ricevere o trasmettere dati
13-05-15, 12:11
Rockson
Può essere che la zona in cui navigavi non fosse realmente coperta dalla rete 3G? O che la tua compagnia telefonica non la supportasse, sempre in quella zona?
Oppure non hai attivato il traffico dati per quella connessione.
13-05-15, 12:50
mymo
Il traffico dati è attivo, ed ho disattivato l'opzione "naviga solo in 2G". Il mio operatore è Wind. In sostanza finché c'è scritto 3G sulla barra notifiche, non navigo... fortunatamente, di solito il telefono è in H+, ma spesso H+ e 3G si alternano e quindi c'è una breve interruzione nella ricezione. Nessun problema in Edge...
20-05-15, 22:54
DeeezNuuutz
Qualcuno conosce il significato delle lettere che affiancano le icone della ricezione della rete? Da poco sono stato in bulgaria e, con una scheda sim di un operatore bulgaro impostata nello slot 2g, appartiva la lettera "G". Non sono riuacito a trovare il significato.
20-05-15, 22:56
gigiotd
Dovrebbe essere Gprs.
Ciao
20-05-15, 23:04
DeeezNuuutz
Quote:
Originariamente inviato da gigiotd
Dovrebbe essere Gprs.
Ciao
Giusto, GPRS o GSM, peró quí in italia non l'ha mai fatto.
20-05-15, 23:06
gigiotd
Quote:
Originariamente inviato da DeeezNuuutz
Giusto, GPRS o GSM, peró quí in italia non l'ha mai fatto.
Perché non hai quella schifezza di tim... a me capita spesso. :(
21-05-15, 09:56
goldman10
Ciao a tutti, qualcuno sa dove posso trovare l'aggiornamento a kitkat per questo device? Il mio honor ha il firmware internazionale e non cinese. Grazie
21-05-15, 11:28
tisserand
La trovi nell'altra discussione: quella honor3c modding.
21-05-15, 11:47
kekkox88
Ragazzi cercavo una bella app screen filter per leggere un po' da smartphone anche di notte: consigli? Qualcuna abbassa solo la luminosità, qualcuna ha filtri colorati, quale serve veramente?
21-05-15, 12:45
Rockson
Io qualche volta ho usato Darker, ha dei filtri naturali che secondo me sono molto efficaci, che io sappia è una delle migliori.
21-05-15, 12:59
kekkox88
Quote:
Io qualche volta ho usato Darker, ha dei filtri naturali che secondo me sono molto efficaci, che io sappia è una delle migliori.
Ok grazie, la proverò!
26-05-15, 22:39
DeeezNuuutz
Oggi ho avuto un problema. Uso il 3C per tracciatre, con Runtastic, la mia attività fisica. Da qualche giorno, durante l'attività, se non uso lo smartphone, l'app smette di funzionare (nel senso che non traccia in background). Quando riattivo lo smartphone mi chiede se voglio riprendere l'attività. Posto che non mi pare di aver toccato messun settaggio in quesgi giorni, e che fino a l'altro giorno non ho mai avuto problemi, che puó essere successo? Ricordo che la prima volta che ho usato runtastic, l'emui mi ha chiesto di dare qualche permesso al software per lavorare in background (o qualcosa del genere), ora peró non riesco a trovare il settaggio. Sapete darmi una mano?
27-05-15, 00:24
overaz
stesso identico problema
come ho risolto? mi hann regalato un polar cs500+ cad xD
comunque l'ultima volta che mi cancellò la traccia durante l'attività volevo buttare il cell nel mare
27-05-15, 09:58
sundance
A natale ho comprato questo cellulare (€ 99 ;) )e mi sto trovando veramente bene.....ho visto che si era aperto il programma di test per la EMUI 3.0, mi sono iscritto ad Honor Club ma non ho capito a quale indirizzo mandare la mail per ricevere l'aggiornamento.
Comunque qualcuno può confermare se a giugno sarà disponibile per tutti?
27-05-15, 10:33
daxino
Quote:
Originariamente inviato da sundance
A natale ho comprato questo cellulare (€ 99 ;) )e mi sto trovando veramente bene.....ho visto che si era aperto il programma di test per la EMUI 3.0, mi sono iscritto ad Honor Club ma non ho capito a quale indirizzo mandare la mail per ricevere l'aggiornamento.
Comunque qualcuno può confermare se a giugno sarà disponibile per tutti?
La fase di test si è conclusa il 20 maggio, quindi l'aggiornamento non dovrebbe tardare molto.
Se vuoi c'è la possibilità di installare la rom di test (che funziona benissimo), ma bisogna sbloccare il bootloader.
27-05-15, 11:09
sundance
Grazie! A questo punto aspetto giugno....poi nel caso mi do da fare.... :)
27-05-15, 11:23
Rockson
Quote:
Originariamente inviato da DeeezNuuutz
Oggi ho avuto un problema. Uso il 3C per tracciatre, con Runtastic, la mia attività fisica. Da qualche giorno, durante l'attività, se non uso lo smartphone, l'app smette di funzionare (nel senso che non traccia in background). Quando riattivo lo smartphone mi chiede se voglio riprendere l'attività. Posto che non mi pare di aver toccato messun settaggio in quesgi giorni, e che fino a l'altro giorno non ho mai avuto problemi, che puó essere successo? Ricordo che la prima volta che ho usato runtastic, l'emui mi ha chiesto di dare qualche permesso al software per lavorare in background (o qualcosa del genere), ora peró non riesco a trovare il settaggio. Sapete darmi una mano?
Molto semplice, devi andare su Impostazioni -> App Protette, selezionare l'app che ti interessa e impostarla in modo che gli permetta di farla lavorare anche in background, ovvero quando il telefono è in stand-by. In aggiunta a questo puoi anche impostare la stessa app su "Gestione Avvio", in questo modo gli permetti di avviarsi insieme al s.o.
27-05-15, 12:18
overaz
Quote:
Molto semplice, devi andare su Impostazioni -> App Protette, selezionare l'app che ti interessa e impostarla in modo che gli permetta di farla lavorare anche in background, ovvero quando il telefono è in stand-by. In aggiunta a questo puoi anche impostare la stessa app su "Gestione Avvio", in questo modo gli permetti di avviarsi insieme al s.o.
il problema continuava ad esistere cioè inizia da da capo e perdeva la traccia
27-05-15, 13:58
Rockson
A me funziona perfettamente con altre app. Bisogna vedere se quella in particolare ha anche bisogno di connessioni attive, componenti aggiuntivi attivi, ecc. Nel caso ci sarebbe da impostare anche altro.
27-05-15, 17:34
Sicilyta
ragazzi consigliate questo telefono come secondario per chi come me ha un uso basilare?ma il dual sim com'è active ?
oppure consigliereste come secondario honor holly?
27-05-15, 18:15
Rockson
Non so, io questo lo uso come telefono primario!
27-05-15, 20:28
kekkox88
Quote:
Originariamente inviato da Sicilyta
ragazzi consigliate questo telefono come secondario per chi come me ha un uso basilare?ma il dual sim com'è active ?
oppure consigliereste come secondario honor holly?
È senza dubbio un primario. Meglio lui che Holly visto che sono 10€ di differenza.