Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti :laughing:, e ho fatto un video in cui mostro come si fa il root con kingRoot. Se non riuscivate è perché solo una versione di KG è compatibile con il huawei g play mini.
Non posto il link del video perché non so se si può, ma basta che cercate " dade ianne " su youtube e poi selezionate il video in cui rootto il device
Ciao a tutti e spero di esservi stato utile .:laughing:
questo messaggio l'ho copiato da una mia risposta precedente:)
-
Poi mi dici come hai fatto a rootare il G Play Mini senza sbloccare prima il bootleader 😉. Attenzione a quello che scriviamo prima di far fare danni a qualcuno.
-
In realta non lo so, solo questa versione di kingroot funziona le altre , anche nuove le ho provate ma niente . Cmq funziona benissimo kingroot . Sono le persone alle prime armi che leggendo scritte cinesi cliccano a caso ( successo anche a me con ace 3) e poi fanno danni. Lapplicazzione cinese in realta si puo cancellare ma certi non lo sanno
Inviato dal mio CHC-U01 usando Androidiani App
-
Strano, anche nelle guide per il root su XDA per Honor 4C e per G Play Mini, c'è scritto prima di sbloccare il bootloader.
Comunque, a me per ora il root non interessa, resto in attesa di aggiornamenti del firmware.
-
Honor 4c - chm-ul00
Salve a tutti. Qualche mese fa ho acquistato lo smartphone in oggetto su ebay, tuttavia, trovo molto difficile trovare l'effettivo modello in mio possesso ed ogni volta che cerco informazioni, il riferimento specifico mi porta al p8lite, ma il mio telefono è di sicuro honor e il modello di riferimento è proprio quello che ho scritto in oggetto.
Sono un po confuso, ma la curiosità e la voglia di aggiornare a marshmellow è abbastanza forte... :-) Oltretutto, la ricezione wifi non è il massimo e mi chiedevo se aggiornando il dispositivo questa potrebbe migliorare (il mio vecchio samsung galaxy s3 mini aveva una ricezione molto migliore).
Tuttavia, non vorrei rischiare di installare un firmware sbagliato e ritrovarmi con un telefono inusabile, visto che essendo all'estero (in africa) non sarebbe nemmeno semplice comprare un nuovo telefono e mi ritroverei "a piedi". Qualcuno ha il mio stesso modello e potrebbe darmi qualche delucidazione? Messaggi privati in email sono bene accetti...
Grazie a tutti!
-
Sposto in altri terminali Huawei...
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
Rinominato e Indicizzato Topic unite varie discussioni, Utilizzate questo Topic per tutte le Domande relative al device descritto.