Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Huaweia
avoja che è un bel terminale, è vero che la batteria arriva alle 18? come dice galeazzi?
alla fine i 8 gb non sono uguali a quelli dell'honor 4x? che ha da cambiare? vedo galeazzi nella recensione se ingrugna :D e non l' ha fatto col 4x
Il 4x ha 16 gb di rom,per quanto riguarda la batteria si copre tranquillamente la giornata
-
Quote:
vittoriaccio
Il 4x ha 16 gb di rom,per quanto riguarda la batteria si copre tranquillamente la giornata
no ti sbagli il 4x ha 8gb d rom :)
-
Quote:
Huaweia
no ti sbagli il 4x ha 8gb d rom :)
Azz è vero,chiedo venia
-
Quote:
vittoriaccio
Azz è vero,chiedo venia
tranqui altrimenti l'avrei gia' preso managg
-
Quote:
Huaweia
tranqui altrimenti l'avrei gia' preso managg
Comunque il huawei g play mini è bel telefono,l'ho preso alla mia compagna,soddisfattissima
-
Quote:
vittoriaccio
Comunque il huawei g play mini è bel telefono,l'ho preso alla mia compagna,soddisfattissima
A batteria come gira? Di che colore lo hai preso? Nero dalke foto fa cagxxx, dal vivo nun zo :)
-
Quote:
Huaweia
A batteria come gira? Di che colore lo hai preso? Nero dalke foto fa cagxxx, dal vivo nun zo :)
La mia compagna ci fa la giornata tranquillamente con uso medio,Facebook,foto,whatapp...se.devi prenderlo vai sul bianco,a me piace tantissimo,il nero è molto anonimo,comunque un altro punto a favore del telefono è la fotocamera,fa delle foto davvero ottime
-
Si effettivamente le foto sono ottime e si gioca anche con giochi pesanti, il g play mini è un buon telefono. Lo schermo ha un ottima leggibilità e la batteria buona durata. Io l'ho preso bianco x mia figlia che ci si sta trovando benissimo. Ci gioca molto non ha impuntamenti.
-
Quote:
franz727272
Si effettivamente le foto sono ottime e si gioca anche con giochi pesanti, il g play mini è un buon telefono. Lo schermo ha un ottima leggibilità e la batteria buona durata. Io l'ho preso bianco x mia figlia che ci si sta trovando benissimo. Ci gioca molto non ha impuntamenti.
Quoto,io lo consiglio caldamente
-
Quote:
franz727272
ah si?nun saprei se cambiarlo col p8 lite... avevo letto che lo schermo non era granchè ma sapete della versione nera? pare anonima,di che colore lo hai? :D
la batteria regge almeno a due gg con connessione dati e doppia sim?