Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteolennon
Scusami ma non ho capito la domanda.
-
Swype fa brutti scherzi a volte... Volevo chiedere se si sa quando esce. Cmq ho appena visto l'unboxing e dice che é dual sim con entrambe le sim in 4g. Se prezzo e batteria saranno all'altezza ho trovato il mio prossimo telefono
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
È un dual stendby, usi comunque una sim alla volta e mentre stai parlando su una sei irraggiungibile sull'altra. Puoi comunque scegliere su quale sim usare i dati, potendola commutare senza riavviare il terminale
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
-
Quote:
DreamH6
È un dual stendby, usi comunque una sim alla volta e mentre stai parlando su una sei irraggiungibile sull'altra. Puoi comunque scegliere su quale sim usare i dati, potendola commutare senza riavviare il terminale
Inviato dal mio GT-I8190 usando
Androidiani App
Sulla seconda sim ho solo dati quindi non dovrebbe essere un problema. Purtroppo l'offerta dei dual sim é ancora piuttosto limitata quindi bisogna accontentarsi, specialmente considerando che parecchi telefoni sulla seconda sim hanno solo voce e sms...
-
In Italia NGM ed un altro sconosciuto hanno brevettato il dual sim e in teoria solo chi paga la licenza può vendere legalmente un dual sim.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
matteolennon
eh sarei curiosa anche io di saperlo..non ho ca pito se sarà da 16gb o 8
da 1gb o 2
-
Quote:
DreamH6
In Italia NGM ed un altro sconosciuto hanno brevettato il dual sim e in teoria solo chi paga la licenza può vendere legalmente un dual sim.
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Roba da matti
-
Quote:
Cr4z33
Ho preso l'Huawei G Play Mini per mia cugina da Unieuro su eBay (lì lo danno con spedizione Bartolini gratuita) a € 179,00 in promozione fino a domenica 14 giugno. :D
Basta e avanza per uso normale.
preso pure io in negozio bello questo terminale. Custodia però introvabili in silicone. Qualcuno ha idee x la custodia?
-
Quote:
franz727272
preso pure io in negozio bello questo terminale. Custodia però introvabili in silicone. Qualcuno ha idee x la custodia?
Sarei pure io intenzionato ad acquistarlo, mi sai dire quanto grande è lo spazio a disposizione per le App?
-
4 allegato(i)
Quote:
fuxasy
Sarei pure io intenzionato ad acquistarlo, mi sai dire quanto grande è lo spazio a disposizione per le App?
credo 4gg...Allegato 144923Allegato 144924Allegato 144925Allegato 144926