Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fazioroma
Qualche news? Anche io sarei interessato a comprare questo telefono e le cover del 4c. Ma voglio essere sicuro vadano bene
Sono ancora in attesa che arrivi la cover. Il telefono lo usa mia moglie che non è molto esigente: Facebook, whatsapp e Internet in genere. Pertanto non riesco a farvi una recensione per come si deve. Vi posso dire che la batteria è ottima, arriva a sera tranquillamente con il 30-40%, mentre con il precedente telefono (zopo 780) non arrivava all'ora di cena. Ho installato tutte le App che aveva prima senza problemi eccetto prefixer che usiamo per usare la sim aziendale per le telefonate personali che è molto comoda e completa per queste esigenze, anche se ne ho trovata un'altra ma meno personalizzabile. Non ho ancora provato bene il gps, ma mi ha fatto il primo fix in meno di un minuto. Per altre info chiedetemi e cercherò di rispondervi.
-
Quote:
fuxasy
Sono ancora in attesa che arrivi la cover. Il telefono lo usa mia moglie che non è molto esigente: Facebook, whatsapp e Internet in genere. Pertanto non riesco a farvi una recensione per come si deve. Vi posso dire che la batteria è ottima, arriva a sera tranquillamente con il 30-40%, mentre con il precedente telefono (zopo 780) non arrivava all'ora di cena. Ho installato tutte le App che aveva prima senza problemi eccetto prefixer che usiamo per usare la sim aziendale per le telefonate personali che è molto comoda e completa per queste esigenze, anche se ne ho trovata un'altra ma meno personalizzabile. Non ho ancora provato bene il gps, ma mi ha fatto il primo fix in meno di un minuto. Per altre info chiedetemi e cercherò di rispondervi.
Il telefono è fluido o si blocca con alcune applicazioni?
-
Per quelle volte che l'ho usato mi è sembrato abbastanza fluido. Considera che uso il launcher stock, pur se ho installato nova, che dicono essere il più fluido.
-
Integro quanto scritto stamattina con riguardo alla cover. Alla fine ho comprato questo Custodia Flessibile ORIGINALE Trasparente "Le S" Premium di MUZZANO per HUAWEI HONOR 4C + 3 Protezioni schermo "UltraClear" per HUAWEI HONOR 4C: MUZZANO: Amazon.it: Elettronica che è risultato perfettamente compatibile con il G Play Mini, pur se fatto per l'Honor 4C. Ritengo pertanto che tutte le cover per il 4c sono compatibili con il modello in questione.
-
Quote:
fuxasy
Sono identici.
Ho ordinato per mia cugina che ha il G Play Mini un vetro temperato Nillkin per il 4c da Aliexpress che monta alla perfezione (ed ha ovviamente gli stessi fori).
-
Quote:
fuxasy
Ottimo!! Anche io pensavo di prendere una di quelle cover. Come sono? E la pellicola è di buona qualità?
Tornando al telefono dunque me lo consiglieresti? O è meglio cercare altro?
-
Per il prezzo che ho pagato (179€) mi sembra un ottimo telefono, anche se non ha l'lte. A questo prezzo in un negozio fisico con garanzia Italia non penso si trovino buone alternative. La pellicola l'ho messa questo pomeriggio, adesso non so come è a impronte perché mia moglie è fuori. Inoltre, mi sono dimenticato di dirlo prima, ha 4 gb di partizione unica per le App, ma, ovviamente, non ha il root.
-
Quote:
fuxasy
Per il prezzo che ho pagato (179€) mi sembra un ottimo telefono, anche se non ha l'lte. A questo prezzo in un negozio fisico con garanzia Italia non penso si trovino buone alternative. La pellicola l'ho messa questo pomeriggio, adesso non so come è a impronte perché mia moglie è fuori. Inoltre, mi sono dimenticato di dirlo prima, ha 4 gb di partizione unica per le App, ma, ovviamente, non ha il root.
Grazie mille!! Gentilissimo!!
-
Ciao a tutti ho acquistato anche io un g play mini, mi potete consigliare un supporto da auto per usarlo come navigatore?
Grazie mille.
-
qualcuno invece saprebbe come fare il root di questo smartphone