Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Huaweia
ah si?nun saprei se cambiarlo col p8 lite... avevo letto che lo schermo non era granchè ma sapete della versione nera? pare anonima,di che colore lo hai? :D
la batteria regge almeno a due gg con connessione dati e doppia sim?
Nessuno smartphone al mondo regge due giorni di autonomia se stai sempre collegato [emoji6], comunque il p8 lite e questo g play sono praticamente identici,stesse caratteristiche tecniche,sono praticamente identici ma il p8 lite ha dalla sua l'ultima versione di Android ed ha 16 gb di rom,ma ha una batteria più piccola del g play
-
Quote:
vittoriaccio
Nessuno smartphone al mondo regge due giorni di autonomia se stai sempre collegato [emoji6], comunque il p8 lite e questo g play sono praticamente identici,stesse caratteristiche tecniche,sono praticamente identici ma il p8 lite ha dalla sua l'ultima versione di Android ed ha 16 gb di rom,ma ha una batteria più piccola del g play
Esatto ed estetica diversa :) nun volevo dì sempre collegata ma con 3g fare telefonate sms e qualche collegamento internet
-
raghi c'è mi sorella a cui piace sto telefono e il 4x..sinceramente nun so quale dei due sarebbe migliore hanno sempre 8gb de memoria interna secondo me pochini..che ce consigliate? meglio il g7?
-
Quote:
Huaweia
raghi c'è mi sorella a cui piace sto telefono e il 4x..sinceramente nun so quale dei due sarebbe migliore hanno sempre 8gb de memoria interna secondo me pochini..che ce consigliate? meglio il g7?
Allora calcola che il 4x è un validissimo telefono ma è un padellone enorme,indirizzerei tua sorella a scegliere tra il moto g play e g7,quest'ultimo ha dalla sua una batteria più grande,lte ma prezzo maggiore
-
Quote:
vittoriaccio
Allora calcola che il 4x è un validissimo telefono ma è un padellone enorme,indirizzerei tua sorella a scegliere tra il moto g play e g7,quest'ultimo ha dalla sua una batteria più grande,lte ma prezzo maggiore
g7 è bruttino e un po' veccho oltre che padellone.. Ao' che caos.
-
Quote:
Huaweia
g7 è bruttino e un po' veccho oltre che padellone.. Ao' che caos.
Buongiorno, ricordo a tutti gli amici che ci sono altre sezioni per confrontare i terminali.
-
Salve a tutti, ho un problema, non riesco a far funzionare un launcher alternativo, nel senso che si installano ma non riesco a renderli predefiniti. Avete qualche suggerimento?
-
Io ho lo stesso problema con go locker, che non riesco a rendere persistente. Essendo il telefono in uso a mia moglie non posso cambiare launcher per fare dei test .
-
Io ho provato sia Nova che Apex e nessuno dei due ha funzionato.
-
Ciao a tutti, ho comprato il G PLAY MINI
Per rispondere a Huaweia, è solo di colore nero.. abbastanza anonimo si, ma a me delle estetica importasxxa :D
Detto questo, non so come catturare la videata... qualcuno mi sa aiutare?