Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Roland77
Ciao a tutti, ho comprato il G PLAY MINI
Per rispondere a Huaweia, è solo di colore nero.. abbastanza anonimo si, ma a me delle estetica importasxxa :D
Detto questo, non so come catturare la videata... qualcuno mi sa aiutare?
grande lo sto tenendo d'occhio il prezzo mi tenta ma come ti trovi?
in che senso è solo nero? bianco mi pare ancora più gradevole IMHO
secondo voi questo modello è na buona scelta o c'è di meglio?
-
Quote:
Huaweia
grande lo sto tenendo d'occhio il prezzo mi tenta ma come ti trovi?
in che senso è solo nero? bianco mi pare ancora più gradevole IMHO
secondo voi questo modello è na buona scelta o c'è di meglio?
Scusa mi sono espresso male. L'avrei scelto bianco, ma l'ho trovato soltanto nero, quindi mi sono adattato. Ma ripeto, per me l'estetica del cellulare conta davvero poco.
Non sono sicuramente il più adatto per recensirti il dispositivo, ma a 179 euro (offerta UniEuro) per me non si trova di meglio.
Il display è grande, luminoso e nitido. Il sistema risponde bene, reattivo e veloce. La batteria mi sembra molto buona, considera che lo uso per internet, whatsapp e pochissime chiamate.
-
quando l'ho scelto per mia moglie l'ho preferito allo xiaomi redmi 2 (versione 2Gb di Ram e 16 di Rom). Ques'ultimo costa circa lo stesso ha la memoria ROM più grande ed è anche LTE, pur se usa delle frequenze che non supporta la wind che è il mio operatore.
La scelta è stata determinata dal fatto che l'ho comprato in un negozio fisico quindi con due anni di garanzia reali e senza sbattimenti di ordine on-line e quindi tempi di attesa, visto che il suo era momentaneamente impazzito il touch.
Comunque è un buon telefono, pur se la versione android che monta (kk con emui 3.0) è un po' più bloccata rispetto a quelle a cui ero abituato dei miei due Zopo.
-
Quote:
Roland77
Scusa mi sono espresso male. L'avrei scelto bianco, ma l'ho trovato soltanto nero, quindi mi sono adattato. Ma ripeto, per me l'estetica del cellulare conta davvero poco.
Non sono sicuramente il più adatto per recensirti il dispositivo, ma a 179 euro (offerta UniEuro) per me non si trova di meglio.
Il display è grande, luminoso e nitido. Il sistema risponde bene, reattivo e veloce. La batteria mi sembra molto buona, considera che lo uso per internet, whatsapp e pochissime chiamate.
Su amazon costa 170€.
Sono indecisa tra questo e g7
-
Quote:
Huaweia
Su amazon costa 170€.
Sono indecisa tra questo e g7
se dici huawei g7 è un 5,5" e non è dual sim
-
Ciao, sarei intenzionato all'acquisto di questo smartphone ma ho un serio dubbio vista la sua scarsa dimensione della memoria interna. I dati di whatsapp (es. database) possono essere spostati sull'sd esterna? Altimenti fra whatsapp e gmail il rischio è che i 3,65gb finiscano in troppo poco tempo.
Grazie
-
Quote:
fuxasy
se dici huawei g7 è un 5,5" e non è dual sim
si lo so :D ma non è importante aver un du al per me..pero' sn indecisa me ne parlano male
-
Quote:
buonzeni
Ciao, sarei intenzionato all'acquisto di questo smartphone ma ho un serio dubbio vista la sua scarsa dimensione della memoria interna. I dati di whatsapp (es. database) possono essere spostati sull'sd esterna? Altimenti fra whatsapp e gmail il rischio è che i 3,65gb finiscano in troppo poco tempo.
Grazie
Secondo 3.40gb per installare le App sono tanto spazio. Per adesso non ho il telefono a portata di mano, ma non penso ci siano limitazioni sullo spostare le App, o almeno una parte, sulla sd .
-
Quote:
Huaweia
si lo so :D ma non è importante aver un du al per me..pero' sn indecisa me ne parlano male
Il g7 e questo sono due smartphone abbastanza diversi. Devi capire innanzitutto le tue esigenze.
-
Quote:
fuxasy
Il g7 e questo sono due smartphone abbastanza diversi. Devi capire innanzitutto le tue esigenze.
Eh già ma son indecisa.uno o altro m piacciono