CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 117
Discussione:

[Honor 4C] Discussione Generale Info/Domande/Problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fazioroma Visualizza il messaggio
    Qualche news? Anche io sarei interessato a comprare questo telefono e le cover del 4c. Ma voglio essere sicuro vadano bene
    Sono ancora in attesa che arrivi la cover. Il telefono lo usa mia moglie che non è molto esigente: Facebook, whatsapp e Internet in genere. Pertanto non riesco a farvi una recensione per come si deve. Vi posso dire che la batteria è ottima, arriva a sera tranquillamente con il 30-40%, mentre con il precedente telefono (zopo 780) non arrivava all'ora di cena. Ho installato tutte le App che aveva prima senza problemi eccetto prefixer che usiamo per usare la sim aziendale per le telefonate personali che è molto comoda e completa per queste esigenze, anche se ne ho trovata un'altra ma meno personalizzabile. Non ho ancora provato bene il gps, ma mi ha fatto il primo fix in meno di un minuto. Per altre info chiedetemi e cercherò di rispondervi.
    Ultima modifica di fuxasy; 22-06-15 alle 00:03
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fuxasy Visualizza il messaggio
    Sono ancora in attesa che arrivi la cover. Il telefono lo usa mia moglie che non è molto esigente: Facebook, whatsapp e Internet in genere. Pertanto non riesco a farvi una recensione per come si deve. Vi posso dire che la batteria è ottima, arriva a sera tranquillamente con il 30-40%, mentre con il precedente telefono (zopo 780) non arrivava all'ora di cena. Ho installato tutte le App che aveva prima senza problemi eccetto prefixer che usiamo per usare la sim aziendale per le telefonate personali che è molto comoda e completa per queste esigenze, anche se ne ho trovata un'altra ma meno personalizzabile. Non ho ancora provato bene il gps, ma mi ha fatto il primo fix in meno di un minuto. Per altre info chiedetemi e cercherò di rispondervi.
    Il telefono è fluido o si blocca con alcune applicazioni?

Senior Droid

Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

Ringraziamenti
    101
    Predefinito

Per quelle volte che l'ho usato mi è sembrato abbastanza fluido. Considera che uso il launcher stock, pur se ho installato nova, che dicono essere il più fluido.

Senior Droid

Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

Ringraziamenti
    101
    Predefinito

Integro quanto scritto stamattina con riguardo alla cover. Alla fine ho comprato questo Custodia Flessibile ORIGINALE Trasparente "Le S" Premium di MUZZANO per HUAWEI HONOR 4C + 3 Protezioni schermo "UltraClear" per HUAWEI HONOR 4C: MUZZANO: Amazon.it: Elettronica che è risultato perfettamente compatibile con il G Play Mini, pur se fatto per l'Honor 4C. Ritengo pertanto che tutte le cover per il 4c sono compatibili con il modello in questione.

Senior Droid L'avatar di Cr4z33

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Integro quanto scritto stamattina con riguardo alla cover. Alla fine ho comprato questo Custodia Flessibile ORIGINALE Trasparente "Le S" Premium di MUZZANO per HUAWEI HONOR 4C + 3 Protezioni schermo "UltraClear" per HUAWEI HONOR 4C: MUZZANO: Amazon.it: Elettronica che è risultato perfettamente compatibile con il G Play Mini, pur se fatto per l'Honor 4C. Ritengo pertanto che tutte le cover per il 4c sono compatibili con il modello in questione.
    Sono identici.
    Ho ordinato per mia cugina che ha il G Play Mini un vetro temperato Nillkin per il 4c da Aliexpress che monta alla perfezione (ed ha ovviamente gli stessi fori).

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ottimo!! Anche io pensavo di prendere una di quelle cover. Come sono? E la pellicola è di buona qualità?
    Tornando al telefono dunque me lo consiglieresti? O è meglio cercare altro?

Senior Droid

Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

Ringraziamenti
    101
    Predefinito

Per il prezzo che ho pagato (179€) mi sembra un ottimo telefono, anche se non ha l'lte. A questo prezzo in un negozio fisico con garanzia Italia non penso si trovino buone alternative. La pellicola l'ho messa questo pomeriggio, adesso non so come è a impronte perché mia moglie è fuori. Inoltre, mi sono dimenticato di dirlo prima, ha 4 gb di partizione unica per le App, ma, ovviamente, non ha il root.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Per il prezzo che ho pagato (179€) mi sembra un ottimo telefono, anche se non ha l'lte. A questo prezzo in un negozio fisico con garanzia Italia non penso si trovino buone alternative. La pellicola l'ho messa questo pomeriggio, adesso non so come è a impronte perché mia moglie è fuori. Inoltre, mi sono dimenticato di dirlo prima, ha 4 gb di partizione unica per le App, ma, ovviamente, non ha il root.
    Grazie mille!! Gentilissimo!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao a tutti ho acquistato anche io un g play mini, mi potete consigliare un supporto da auto per usarlo come navigatore?
    Grazie mille.

Senior Droid

Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

Ringraziamenti
    101
    Predefinito

qualcuno invece saprebbe come fare il root di questo smartphone

Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina